Dubbio punteggio domanda mobilità neoimmesso
+4
climi80
giovanna onnis
laylac
Achille piè veloce
8 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Dubbio punteggio domanda mobilità neoimmesso
Promemoria primo messaggio :
Salve. Da neoimmesso sto compilando la domanda di mobilità. Dopo aver inserito gli allegati, ho cliccato sul tasto 'calcola punteggio' e mi appare quanto segue:
Punteggio attribuito alle preferenze in comuni diversi da quello di titolarità : 20
Io, tra le preferenze, ho scelto ''cattedre su scuole diverse dello stesso comune ad esclusione di quelle di comuni diversi''.
Cosa significa, quindi, punteggio attribuito alle preferenze in comuni diversi? Io vorrei una cattedra, anche su scuole diverse, ma dello stesso comune!
Grazie per l'aiuto!
Salve. Da neoimmesso sto compilando la domanda di mobilità. Dopo aver inserito gli allegati, ho cliccato sul tasto 'calcola punteggio' e mi appare quanto segue:
Punteggio attribuito alle preferenze in comuni diversi da quello di titolarità : 20
Io, tra le preferenze, ho scelto ''cattedre su scuole diverse dello stesso comune ad esclusione di quelle di comuni diversi''.
Cosa significa, quindi, punteggio attribuito alle preferenze in comuni diversi? Io vorrei una cattedra, anche su scuole diverse, ma dello stesso comune!
Grazie per l'aiuto!
Achille piè veloce- Messaggi : 205
Re: Dubbio punteggio domanda mobilità neoimmesso
Servizio (ruolo e pre-ruolo) nell'allegato D e autocertificazione per esigenze di famiglia e ricongiungimento al coniugelaub ha scritto:Ciao! Giovanna puoi dirmi se i neoimmessi devono allegare l'autocertificazione o altro? Io ho solo compilato, dichiarato il ricongiungimento al coniuge, 1 anno di servizio in ruolo (conta anche se è l'anno di prova?) e 4 di preruolo.
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Dubbio conteggio punteggio domanda mobilità
» Allegato D
» Aiuto per punteggio mobilità neoimmesso
» Trasferimento al sud e domanda mobilitá per neoimmesso
» Neoimmesso in ruolo non domanda mobilità
» Allegato D
» Aiuto per punteggio mobilità neoimmesso
» Trasferimento al sud e domanda mobilitá per neoimmesso
» Neoimmesso in ruolo non domanda mobilità
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2