Passaggio di ruolo per docente sostegno che ha il vincolo del quinquennio perchè quando ha ottenuto il trasferimento in provincia c'erano docenti in esubero
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Passaggio di ruolo per docente sostegno che ha il vincolo del quinquennio perchè quando ha ottenuto il trasferimento in provincia c'erano docenti in esubero
Gentilissimi,
sono una docente di sostesgno nella scuola primaria che è entrata di ruolo nel 2005.2006 terminando il vincolo del quinquennio nel 2009-2010. Ho avuto il trasferimento, sempre su sostegno,in una provincia con personale in esubero nella scuola primaria nell'a.s. 2010-2011, ma mi è stato concesso il trasferimento con l'obbligo di svolgere un altro vincolo del quinquennio proprio per la presenza di personale in esubero.
Poichè gli esuberi sono rientrati nella provincia mi chiedevo se fosse possibile per me chiedere il passaggio in altro ordine di scuola.
sono una docente di sostesgno nella scuola primaria che è entrata di ruolo nel 2005.2006 terminando il vincolo del quinquennio nel 2009-2010. Ho avuto il trasferimento, sempre su sostegno,in una provincia con personale in esubero nella scuola primaria nell'a.s. 2010-2011, ma mi è stato concesso il trasferimento con l'obbligo di svolgere un altro vincolo del quinquennio proprio per la presenza di personale in esubero.
Poichè gli esuberi sono rientrati nella provincia mi chiedevo se fosse possibile per me chiedere il passaggio in altro ordine di scuola.
dawn73- Messaggi : 1
Re: Passaggio di ruolo per docente sostegno che ha il vincolo del quinquennio perchè quando ha ottenuto il trasferimento in provincia c'erano docenti in esubero
non prima dei 5 anni
il quinquiennio resta quinquiennio, non è a scalare se la situazione cambia
il quinquiennio resta quinquiennio, non è a scalare se la situazione cambia
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» ottenuto passaggio ruolo, e il trasferimento,passaggio di cattedra presentati contestualmente?
» Sostegno: fine quinquennio, passaggio di cattedra o solo trasferimento?
» Trasferimento su scuola e passaggio su sostegno senza requisiti ottenuto!
» PER LALLA O GIOVANNA: Trasferimento ottenuto ma probabile passaggio di ruolo.
» Sostegno: fine quinquennio, passaggio di cattedra o solo trasferimento?
» PER LALLA O GIOVANNA: Trasferimento ottenuto ma probabile passaggio di ruolo.
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1