Mobilità volontaria VS soprannumero
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Mobilità volontaria VS soprannumero
Salve devo compilare la Scheda per l'individuazione dei docenti soprannumerari, che da quello che ho visto è un fax simile di quella di mobilità.
Io farò comunque domanda di mobilità volontaria, dal momento che è la prima volta che mi trovo in una situazione simile avrei bisogno di sapere alcune informazioni:
1) avrò prima l'esito della domanda volontaria o dell'eventuale soprannumero?
2) nel caso non dovessi ottenere il trasferimento volontario, ma dovessi risultare perdente posto dovrò effettuare un'altra domanda di trasferimento? Ed in questo ultimo caso avrò la precedenza nella scelta delle sedi esclusa quella di titolarità nella quale non mi interessa rientrare? O avrò automaticamente il trasferimento d'ufficio? Grazie e scusate per i tanti dubbi.
Io farò comunque domanda di mobilità volontaria, dal momento che è la prima volta che mi trovo in una situazione simile avrei bisogno di sapere alcune informazioni:
1) avrò prima l'esito della domanda volontaria o dell'eventuale soprannumero?
2) nel caso non dovessi ottenere il trasferimento volontario, ma dovessi risultare perdente posto dovrò effettuare un'altra domanda di trasferimento? Ed in questo ultimo caso avrò la precedenza nella scelta delle sedi esclusa quella di titolarità nella quale non mi interessa rientrare? O avrò automaticamente il trasferimento d'ufficio? Grazie e scusate per i tanti dubbi.
alina- Messaggi : 337
Re: Mobilità volontaria VS soprannumero
perdonami ma ti conviene fare la domanda come docente soprannumerario perché non perdi la continuità. se poi volessi restare nella stessa sede devi barrare no alla casella 'intende partecipare comunque alla mobilità' o una cosa del genere. se non volessi più restare in sede, inserisci l'elenco delle scuole ed avresti precedenza. non conviene fare quella volontaria
Monica Rivoli- Messaggi : 9
Re: Mobilità volontaria VS soprannumero
Ciao io ho già perso la continuità perché sono in assegnazione provvisoria e non ho interesse a rimanere o tornare nella sede di titolarità e poi da quello che mi hanno scritto colleghe molto preparate del forum, quando si è in soprannumero la precedenza vale solo per la scuola di titolarità non per le altre scuole richieste.Monica Rivoli ha scritto:perdonami ma ti conviene fare la domanda come docente soprannumerario perché non perdi la continuità. se poi volessi restare nella stessa sede devi barrare no alla casella 'intende partecipare comunque alla mobilità' o una cosa del genere. se non volessi più restare in sede, inserisci l'elenco delle scuole ed avresti precedenza. non conviene fare quella volontaria
alina- Messaggi : 337
Argomenti simili
» Soprannumero e mobilità
» mobilità e soprannumero
» Docente in soprannumero e mobilità
» soprannumero, mobilità,perdente posto.
» Mobilità volontaria
» mobilità e soprannumero
» Docente in soprannumero e mobilità
» soprannumero, mobilità,perdente posto.
» Mobilità volontaria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1