Criterio per assegnazione trasferimenti: punteggio? Ordine delle preferenze?
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Criterio per assegnazione trasferimenti: punteggio? Ordine delle preferenze?
Vorrei capire come funziona l'assegnazione dei trasferimenti.
Per esempio, diciamo che A chiede il trasferimento mettendo come prima scuola la Scuola 1 e come seconda la scuola 2.
A ha 50 punti.
L'insegnante B che ha 22 punti chiede come prima scuola la scuola 2.
Alla scuola 1 non ci sono posti.
Alla scuola 2 c'è un posto,c he va all'insegnante B.
Perchè?
In qualche modo punteggio e ordine delle preferenze vengono incrociati?
Scusate, spero di non essere stata troppo confusa, ma nè io nè le colleghe ci capiamo niente!
Per esempio, diciamo che A chiede il trasferimento mettendo come prima scuola la Scuola 1 e come seconda la scuola 2.
A ha 50 punti.
L'insegnante B che ha 22 punti chiede come prima scuola la scuola 2.
Alla scuola 1 non ci sono posti.
Alla scuola 2 c'è un posto,c he va all'insegnante B.
Perchè?
In qualche modo punteggio e ordine delle preferenze vengono incrociati?
Scusate, spero di non essere stata troppo confusa, ma nè io nè le colleghe ci capiamo niente!
sulinari- Messaggi : 210
Re: Criterio per assegnazione trasferimenti: punteggio? Ordine delle preferenze?
Perchè dici che la scuola 2 va all'insegnante B?
Prima viene analizzata la domanda dell'insegnane A che ha più punteggio e si scorrono le sue preferenze, se non può essere accontentato nella 1° si passa alla 2° e se qui c'è cattedra il docente A viene trasferito su questa, prima di analizzare la domanda del docente B!
Quando si analizzerà la domanda del docente B la scuola da lui indicata come 1° preferenza sarà già stata assegnata al docente A con maggior punteggio e che l'ha richiesta come preferenza analitica
Prima viene analizzata la domanda dell'insegnane A che ha più punteggio e si scorrono le sue preferenze, se non può essere accontentato nella 1° si passa alla 2° e se qui c'è cattedra il docente A viene trasferito su questa, prima di analizzare la domanda del docente B!
Quando si analizzerà la domanda del docente B la scuola da lui indicata come 1° preferenza sarà già stata assegnata al docente A con maggior punteggio e che l'ha richiesta come preferenza analitica
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Re: Criterio per assegnazione trasferimenti: punteggio? Ordine delle preferenze?
Ho scritto così perchè sembra che sia successo questo alla mia collega (almeno, lei ha fatto i conti con i suoi punti e con quelli della collega B che ha avuto il posto...e in segreteria non sono state capaci di spiegarle come è andata...).
Io presento la domadna per la prima volta quest'anno, per cui non so bene come funziona...
Io presento la domadna per la prima volta quest'anno, per cui non so bene come funziona...
sulinari- Messaggi : 210
La tua collega avrebbe dovuto chiedere maggiori chiarimenti, anche l'accesso agli atti se fosse stato necessario, per visionare domanda e punteggio della docente che ha ottenuto trasferimento
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Ordine delle preferenze nella domanda di assegnazione provvisoria
» criterio scelta preferenze per assegnazione interprovinciale
» Ordine delle preferenze.
» ordine delle preferenze
» Ordine delle preferenze
» criterio scelta preferenze per assegnazione interprovinciale
» Ordine delle preferenze.
» ordine delle preferenze
» Ordine delle preferenze
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1