HELP LALLA GIULIA ..Neo immesso in ruolo Ieri, sto frequentando PAS ....Sarò escluso ?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
HELP LALLA GIULIA ..Neo immesso in ruolo Ieri, sto frequentando PAS ....Sarò escluso ?
Help per i moderatori LALLA GIULIA!!!!!!
Sono stato immesso in ruolo ieri sul sostegno decorrenza giuridica 01/09/2013 ed economica 01/09/2014!
Sto frequentando il PAS avendone tutti i requisiti alla scadenza del bando, incluso il non essere di ruolo all'epoca della domanda.
Ho versato la prima rata di oltre 1.000 € e sto frequentando i primi moduli in presenza.
Che succede ora ?
Verrò escluso dal PAS o posso continuare il mio percorso.
Grazie infinite a chi vorrà aiutarmi
Francesco.
Sono stato immesso in ruolo ieri sul sostegno decorrenza giuridica 01/09/2013 ed economica 01/09/2014!
Sto frequentando il PAS avendone tutti i requisiti alla scadenza del bando, incluso il non essere di ruolo all'epoca della domanda.
Ho versato la prima rata di oltre 1.000 € e sto frequentando i primi moduli in presenza.
Che succede ora ?
Verrò escluso dal PAS o posso continuare il mio percorso.
Grazie infinite a chi vorrà aiutarmi
Francesco.
mary99- Messaggi : 53
Re: HELP LALLA GIULIA ..Neo immesso in ruolo Ieri, sto frequentando PAS ....Sarò escluso ?
Ciao avevo posto tempo fa la stessa domanda ma, non ho ottenuto risposta, posso solo dirti che il mio provveditore ha dato risposta positiva cioè si può frequentare tanto che una mia collega lo sta facendo.
Ospite- Ospite
Re: HELP LALLA GIULIA ..Neo immesso in ruolo Ieri, sto frequentando PAS ....Sarò escluso ?
bio75 ha scritto:Ciao avevo posto tempo fa la stessa domanda ma, non ho ottenuto risposta, posso solo dirti che il mio provveditore ha dato risposta positiva cioè si può frequentare tanto che una mia collega lo sta facendo.
Ok Grazie... Quindi posso stare tranquillo !!!
Infatti un mio collega avvocato ha riferito che è necessario avere TUTTI i requisiti alla scadenza del bando PAS.
Situazioni intervenute dopo non influenzano il diritto acquisito.....
Ok grazie ancora.
Francesco
mary99- Messaggi : 53
Quindi, anche io che non sono abilitata e dovrei entrare in ruolo in agosto 2014 da concorso, potrò iscrivermi ai Pas, essendo stata collocata nella seconda annualità? Potrò iscrivermi anche se starò affrontando l'anno di prova?
Me lo auguro, perché vorrei ottenere un'abilitazione indipendente dal concorso...
Me lo auguro, perché vorrei ottenere un'abilitazione indipendente dal concorso...
Lenti- Messaggi : 156
Ciao, posso chiedervi in che regione? io sapevo che in Sicilia avevano radiato una candidata. Poi, tempo fa leggevo che era stata riammessa (credo fosse la stessa), ma dovrei cercare la notizia.
Per giusta regola, cosa c'entriamo noi se siamo stati scaglionati su due anni?
Teach71- Messaggi : 132
Ciao, posso chiedervi in che regione? io sapevo che in Sicilia avevano radiato una candidata. Poi, tempo fa leggevo che era stata riammessa (credo fosse la stessa), ma dovrei cercare la notizia.
Teach71- Messaggi : 132
lallaorizzonte- Moderatore
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Per Lalla e Giulia: se rinuncio ad immissione in ruolo da GM sarò depennata anche dalla GE?
» Immesso in ruolo (ieri!) .... e ora?
» Sarò escluso dal concorso?
» Per Giulia o altri,dubbio per modulo assegnazione definitiva neo immesso in ruolo
» Per lalla o Giulia..,chiarimento per ruolo
» Immesso in ruolo (ieri!) .... e ora?
» Sarò escluso dal concorso?
» Per Giulia o altri,dubbio per modulo assegnazione definitiva neo immesso in ruolo
» Per lalla o Giulia..,chiarimento per ruolo
Pagina 1 di 1