il sistema non inserisce gli allegati:cosa fare?
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
il sistema non inserisce gli allegati:cosa fare?
domanda di trasferimento: al momento di inserire gli allegati...il sistema non lo fa. Ecco cosa accade:
clicco gestione allegati
clicco seleziona e scelgo dal menù a tendina il tipo di allegato
dall'apposita finestra che si apre scelgo il file dal mio PC
clicco inserisci e.....
si apre la pagina in cui chiede il mio codice personale. Non ci sono indicazioni tipo "file troppo pesante". Nulla.
Mi rimanda alla pagina iniziale (in cui la mia domanda risulta "bozza" e si può cliccare "visualizza dettaglio".
Riapro il tutto (anche uscendo e rifacendo il login), riapro la bozza e l'allegato non c'è.
Cosa devo fare?
grazie in anticipo.
clicco gestione allegati
clicco seleziona e scelgo dal menù a tendina il tipo di allegato
dall'apposita finestra che si apre scelgo il file dal mio PC
clicco inserisci e.....
si apre la pagina in cui chiede il mio codice personale. Non ci sono indicazioni tipo "file troppo pesante". Nulla.
Mi rimanda alla pagina iniziale (in cui la mia domanda risulta "bozza" e si può cliccare "visualizza dettaglio".
Riapro il tutto (anche uscendo e rifacendo il login), riapro la bozza e l'allegato non c'è.
Cosa devo fare?
grazie in anticipo.
prof.ssina- Messaggi : 202
Re: il sistema non inserisce gli allegati:cosa fare?
sto riprovando ma nulla..non è capitato a nessun altro?.....
Hai inserito il codice personale? Per recuperarlo basta fare l'accesso ad Istanze on line e scegliere, dal menù di destra, 'recupero codice personale' che ti verrà inviato al tuo indirizzo email. Dopo di che, dovrai inserirlo ognivolta che devi mettere un allegato. Come diceva un moderatore , su un altro topic, il codice personale è la 'personale firma elettronica' di riconoscimento di ognuno.
Achille piè veloce- Messaggi : 205
Achille piè veloce ha scritto:Hai inserito il codice personale? Per recuperarlo basta fare l'accesso ad Istanze on line e scegliere, dal menù di destra, 'recupero codice personale' che ti verrà inviato al tuo indirizzo email. Dopo di che, dovrai inserirlo ognivolta che devi mettere un allegato. Come diceva un moderatore , su un altro topic, il codice personale è la 'personale firma elettronica' di riconoscimento di ognuno.
Finalmente li ha presi!!!!
Per chiarezza, forse può servire a qulcun altro: ovviamente inserivo il codice personale! E risultava sempre corretto. Credo che il sistema fosse "intasato"; ho ripetuto per la millesima volte lo stesso iter (medesimi allegati, tutto identico) e ora è andata a buon fine. Meno male!
Argomenti simili
» Cosa succede se inserisco solo 10 ambiti? Le province devo inserirle a mano o le inserisce il sistema in automatico??
» Eventuale punteggio errato assegnato dal sistema: cosa fare?
» Cosa succede se non si inserisce il punteggio di servizio?
» COSA SUCCEDE SE SI INSERISCE LA SPECIALIZZAZIONE SUL SOSTEGNO NEL PUNTO 12??
» Decreto di convalida del punteggio: cosa accade se non si inserisce perchè la scuola non lo hai prodotto?
» Eventuale punteggio errato assegnato dal sistema: cosa fare?
» Cosa succede se non si inserisce il punteggio di servizio?
» COSA SUCCEDE SE SI INSERISCE LA SPECIALIZZAZIONE SUL SOSTEGNO NEL PUNTO 12??
» Decreto di convalida del punteggio: cosa accade se non si inserisce perchè la scuola non lo hai prodotto?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1