Giorno, mese ed anno per la data della decorrenza iscrizione anagrafica?? Help please
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Giorno, mese ed anno per la data della decorrenza iscrizione anagrafica?? Help please
Salve a tutti. Per quanto concerne la data della decorrenza iscrizione anagrafica basterebbe indicare soltanto l'anno? Mio padre non ricorda con precisione il resto.
alice2007- Messaggi : 1800
Re: Giorno, mese ed anno per la data della decorrenza iscrizione anagrafica?? Help please
Si è sufficiente l'anno se non è il 2013
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Re: Giorno, mese ed anno per la data della decorrenza iscrizione anagrafica?? Help please
Grazie mille Giovanna. Anticipo le mie scuse per l'ulteriore domanda: l'iscrizione anagrafica a cosa corrisponde di preciso? si tratta del comune di residenza di una persona? mio padre risiede nel comune in cui chiedo il ricongiungimento praticamente dalla nascita...ma io ho inserito la data dell'anno in cui è convolato a nozze, andrebbe bene? cosa mi consigli?
Non cambia niente, tanto la data è comunque abbondantemente anteriore ai 3 mesi....io metterei la decorrenza dalla nascità, perchè così risulta all'anagrafe del comune
Grazie Giovanna,perdona l'ennesima domanda ma è importante per me sapere. Nella pluridichiarazione della domanda di trasferimento provinciale (dove non chiedo ricongiungimento trattandosi di provincia di neo immissione in ruolo) non occorre compilare la parte relativa alle esigenze familiari, esatto? dovrò compilarla solo nella domanda di trasferimento interprovinciale, dove appunto chiedo ricongiungimento giusto?
2) di essere celibe - nubile - vedovo/a - divorziato/a - separato/a legalmente con sentenza del ……….. ovvero consensualmente con atto omologato dal Tribunale il ………..……….;
4) di essere figlio/a di.......................................................nato/a.....………................................... il................. . e residente a ………………………………………….. via …………………………...………………….. n. ……... con iscrizione anagrafica a decorrere dal ………………………….. a cui intende ricongiungersi;
2) di essere celibe - nubile - vedovo/a - divorziato/a - separato/a legalmente con sentenza del ……….. ovvero consensualmente con atto omologato dal Tribunale il ………..……….;
4) di essere figlio/a di.......................................................nato/a.....………................................... il................. . e residente a ………………………………………….. via …………………………...………………….. n. ……... con iscrizione anagrafica a decorrere dal ………………………….. a cui intende ricongiungersi;
Non cambia niente, se inserisci e non hai diritto non viene considerata, altrimenti predispoponi due pluridichiarazioni diverse una con esigenze di famiglia e l'altra senza
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» decorrenza dell'iscrizione anagrafica
» Decorrenza iscrizione anagrafica e firma del genitore?
» Dichiarazione per ricongiungimento: dubbio sulla decorrenza iscrizione anagrafica
» mobilità e preruolo paritaria di II grado; decorrenza iscrizione anagrafica
» decorrenza iscrizione anagrafica figlio minore anni 8 per richiesta assegnazione provvisoria
» Decorrenza iscrizione anagrafica e firma del genitore?
» Dichiarazione per ricongiungimento: dubbio sulla decorrenza iscrizione anagrafica
» mobilità e preruolo paritaria di II grado; decorrenza iscrizione anagrafica
» decorrenza iscrizione anagrafica figlio minore anni 8 per richiesta assegnazione provvisoria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1