Dubbio su passaggio di ruolo. Aiuto! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio su passaggio di ruolo. Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio su passaggio di ruolo. Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio su passaggio di ruolo. Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio su passaggio di ruolo. Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio su passaggio di ruolo. Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio su passaggio di ruolo. Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio su passaggio di ruolo. Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio su passaggio di ruolo. Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio su passaggio di ruolo. Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio su passaggio di ruolo. Aiuto!

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbio su passaggio di ruolo. Aiuto! Empty Dubbio su passaggio di ruolo. Aiuto!

Messaggio Da Babilonia Mer Mar 26, 2014 4:55 pm

Ho inviato la domanda, ma mi è venuto un grande dubbio: in quella di passaggio di ruolo ho richiesto la A037, ma ho dichiarato di possedere il titolo di sostegno ma di non essere più nel quinquennio. È giusto cosi o rischio di finire sul sostegno superiori? ( perora sono su sostegno primaria). Aiutatemi

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su passaggio di ruolo. Aiuto! Empty Re: Dubbio su passaggio di ruolo. Aiuto!

Messaggio Da sica Mer Mar 26, 2014 4:58 pm

Scusami perchè dovresti rischiare? Anch'io posseggo il titolo e l'ho dichiarato ma punto all'insegnamento della mia lingua alle superiori....ho indicato il sostegno nella provincia solo come ultima scelta fra le quindici disponibili...quindi prima che si arrivi fin laggù si dovrà tener conto delle prime scelte indicate!

sica

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.