mobilità docente primaria
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
mobilità docente primaria
con l'anno in corso, concludo il quinquennio che mi obbliga a scegliere posti sul sostegno quindi, compilo la domanda di trasferimento su istanze e mi si presenta un problema: il sistema mi dice che DEVO scegliere posti sul sostegno.
So che per accedere ai posti comuni non devo compilare la sezione F, ma in questo modo la domanda non mi viene confermata.
Cosa devo fare??? Grazie a chi risponderà repentinamente
So che per accedere ai posti comuni non devo compilare la sezione F, ma in questo modo la domanda non mi viene confermata.
Cosa devo fare??? Grazie a chi risponderà repentinamente
Monica Rivoli- Messaggi : 9
Re: mobilità docente primaria
Perchè dici che non devi compilare la sezione F?
Se vuoi solo posto comune e non sostegno, nella sezione F devi barrare NO al punto 40, lasci in bianco i punti 41 e 42, infine al punto 43 barri "1°" al rigo "Posto comune e/o lingua"
Se vuoi solo posto comune e non sostegno, nella sezione F devi barrare NO al punto 40, lasci in bianco i punti 41 e 42, infine al punto 43 barri "1°" al rigo "Posto comune e/o lingua"
giovanna onnis- Messaggi : 22246
davvero? ti ringrazio proverò così. mi avevano detto di lasciar stare la sezione
non mi consente la scelta mi obbliga ad inserire la specializzazzione al 41 e poi mi dice testualmente
<
<
non è venuta la riga.. dice:
vengono inseriti anni di servizio sul sostegno e si devono richiedere posti speciali o sul sostegno
HELP
vengono inseriti anni di servizio sul sostegno e si devono richiedere posti speciali o sul sostegno
HELP
Prova a non inserire niente al punto 5 della sezione D, questa informazione è utile per raddoppiare il punteggio, ma a te non serve perchè stai chiedendio posto comune e non sostegnoMonica Rivoli ha scritto:non è venuta la riga.. dice:
HELP
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» Preferenze mobilità docente primaria
» Mobilità: valutazione servizio preruolo e ruolo scuola primaria al docente titolare nella scuola secondaria di I grado
» Docente IRC scuola primaria a t.i. neoimmesso in ruolo su posto comune scuola primaria
» Help: E' possibile fare domanda di mobilità sostegno primaria-superiori e sostegno primaria classe? o sono incompatibili in quanto due passaggi di ruolo?
» stipendio docente primaria
» Mobilità: valutazione servizio preruolo e ruolo scuola primaria al docente titolare nella scuola secondaria di I grado
» Docente IRC scuola primaria a t.i. neoimmesso in ruolo su posto comune scuola primaria
» Help: E' possibile fare domanda di mobilità sostegno primaria-superiori e sostegno primaria classe? o sono incompatibili in quanto due passaggi di ruolo?
» stipendio docente primaria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1