diploma specializzzazione post laurea
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
diploma specializzzazione post laurea
Ciao a tutti
sono docente di ruolo supeiore e sempre l'ultima in graduatoria interna di istituto quindi vorrei prendere un diploma di specializzazione post laurea vorrei sapere se il seguente diploma e` valido per il conseguimento dei 5 punti:
corso biennale di 3000 ore per il conseguimento del Diploma di Perfezionamento in "“Uso delle tecnologie informatiche
a supporto dei processi di apprendimento nell'ambito delle scienze dell'educazione e
della formazione” rilasciato da UNISU
UNIVERSITÀ TELEMATICA DELLE SCIENZE UMANE
ISTITUITA CON D.M. 10/05/06 – G.U. n. 140 – SUPPL.ORD. n. 151 DEL 19/06/2006
Grazie
sono docente di ruolo supeiore e sempre l'ultima in graduatoria interna di istituto quindi vorrei prendere un diploma di specializzazione post laurea vorrei sapere se il seguente diploma e` valido per il conseguimento dei 5 punti:
corso biennale di 3000 ore per il conseguimento del Diploma di Perfezionamento in "“Uso delle tecnologie informatiche
a supporto dei processi di apprendimento nell'ambito delle scienze dell'educazione e
Grazie
valeria2011- Messaggi : 24
Re: diploma specializzzazione post laurea
Per Giulia Boffa
Ciao giulia spero che puoi essrmi di nuovo di aiuto sai qualcosa della validita` dei diplomi di specializzazione il mio problrma e` il seguente:
vorrei sapere se il seguente diploma e` valido per il conseguimento dei 5 punti per la graduatoria interna di istituto scuola sup tabella titoli punto C :
Grazie
Ciao giulia spero che puoi essrmi di nuovo di aiuto sai qualcosa della validita` dei diplomi di specializzazione il mio problrma e` il seguente:
vorrei sapere se il seguente diploma e` valido per il conseguimento dei 5 punti per la graduatoria interna di istituto scuola sup tabella titoli punto C :
Grazie
se è un diploma biennale, 3000 ore 120 crediti, esami intermedi, esame finale e se osservano tutte le leggi necessarie perchè sia valido (per sapere quali sono guardati la tabella valutazione titoli culturali dei trasferimenti), insomma, se possiede i requisiti che ti ho detto si, è valido
kiah- Messaggi : 676
Vale vale... se è quello di 3000 ore vale. Unisu mi è stato regolarmente valutato.
Ospite- Ospite
si e` di 3000 ore biennale
lo hai presentato per le graduatorie interne come docente ? ti hanno dato 5 punti? grazie
lo hai presentato per le graduatorie interne come docente ? ti hanno dato 5 punti? grazie
Sì, il nome era diverso perchè l'ho fatto negli a.a. scorsi. Sì, mi hanno dato 5 punti nelle graduatorie interne e anche nella mobilità (anche se ci hanno provato a non riconoscerlo, ma con la normativa e l'attestato in mano, non ci sono stati problemi).valeria2011 ha scritto:si e` di 3000 ore biennale
Ospite- Ospite
Creddo che il corso sia lo stesso . ti ricordi se sull'attestato che ti hanno rilasciato c'erano i riferimenti alla L 341/90 art 4,6,8 o dpr 162/80 o altro ?
grazie ancora
grazie ancora
Sull'attestato c'era proprio il riferimento alla tabella di valutazione titoli, con indicazione precisa di articolo e comma, da cui scaturisce la valutabiltà dello stesso in 5 punti. Appena riesco ti specifico.
Ospite- Ospite
sei stato gentilissimo aspetto tua risposta
Allora sulla dichiarazione che mi hanno rilasciato c'è scritto così:
Il corso ha avuto le stesse caratteristiche dei corsi di specializzazione: durata biennale, esami specifici per ogni materia nel corso dei singoli anni e un esame finale.
Ai fini della valutazione del titolo nelle graduatorie d'Istituto e per la mobilità del personale docente di ruolo, indicare la tabella A o B allegato D al CCNI "III - titoli generali, lett. C, nota 11, secondo capoverso".
Il corso ha avuto le stesse caratteristiche dei corsi di specializzazione: durata biennale, esami specifici per ogni materia nel corso dei singoli anni e un esame finale.
Ai fini della valutazione del titolo nelle graduatorie d'Istituto e per la mobilità del personale docente di ruolo, indicare la tabella A o B allegato D al CCNI "III - titoli generali, lett. C, nota 11, secondo capoverso".
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» A028 titoli valutabili> Diploma biennale in Arti figurative post laurea
» diploma di specializzazione post laurea mnemosine
» Comunicazione contrazione organico e perdita posto. Per i moderatori,help
» Mancato punteggio diploma post laurea mobilità
» Perché non è contemplato il diploma di specializzazione biennale post-laurea?
» diploma di specializzazione post laurea mnemosine
» Comunicazione contrazione organico e perdita posto. Per i moderatori,help
» Mancato punteggio diploma post laurea mobilità
» Perché non è contemplato il diploma di specializzazione biennale post-laurea?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1