diploma specializzzazione post laurea
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
diploma specializzzazione post laurea
Ciao a tutti
sono docente di ruolo supeiore e sempre l'ultima in graduatoria interna di istituto quindi vorrei prendere un diploma di specializzazione post laurea vorrei sapere se il seguente diploma e` valido per il conseguimento dei 5 punti:
corso biennale di 3000 ore per il conseguimento del Diploma di Perfezionamento in "“Uso delle tecnologie informatiche
a supporto dei processi di apprendimento nell'ambito delle scienze dell'educazione e
della formazione” rilasciato da UNISU
UNIVERSITÀ TELEMATICA DELLE SCIENZE UMANE
ISTITUITA CON D.M. 10/05/06 – G.U. n. 140 – SUPPL.ORD. n. 151 DEL 19/06/2006
Grazie
sono docente di ruolo supeiore e sempre l'ultima in graduatoria interna di istituto quindi vorrei prendere un diploma di specializzazione post laurea vorrei sapere se il seguente diploma e` valido per il conseguimento dei 5 punti:
corso biennale di 3000 ore per il conseguimento del Diploma di Perfezionamento in "“Uso delle tecnologie informatiche
a supporto dei processi di apprendimento nell'ambito delle scienze dell'educazione e
Grazie
valeria2011- Messaggi : 24
Re: diploma specializzzazione post laurea
Per Giulia Boffa
Ciao giulia spero che puoi essrmi di nuovo di aiuto sai qualcosa della validita` dei diplomi di specializzazione il mio problrma e` il seguente:
vorrei sapere se il seguente diploma e` valido per il conseguimento dei 5 punti per la graduatoria interna di istituto scuola sup tabella titoli punto C :
Grazie
Ciao giulia spero che puoi essrmi di nuovo di aiuto sai qualcosa della validita` dei diplomi di specializzazione il mio problrma e` il seguente:
vorrei sapere se il seguente diploma e` valido per il conseguimento dei 5 punti per la graduatoria interna di istituto scuola sup tabella titoli punto C :
Grazie