Dubbio comune ricongiungimento e ordine preferenze sedi
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Dubbio comune ricongiungimento e ordine preferenze sedi
Salve, tra i numerosi dubbi sulla compilazione, oggi è sorto l'ennesimo. La segreteria della scuola dove presto servizio mi ha fatto notare che dovrei mettere anche il comune di ricongiungimento con mia moglie (nella pluridichiarazione ho messo la residenza di mia moglie, che è poi la mia, ossia Roma).
Domande:
Devo quindi inserire il comune di Roma, per ottenere 6 punti in più?
E tra le sedi esprimibili, devo mettere per prima Comune di Roma e poi per seconda la sede dove vorrei rimanere? Oppure posso mettere il comune come ultima? Non vorrei che mi mandassero in qualche scuola, del comune di Roma, ben + lontana tra quelle scelte.
Grazie.
Domande:
Devo quindi inserire il comune di Roma, per ottenere 6 punti in più?
E tra le sedi esprimibili, devo mettere per prima Comune di Roma e poi per seconda la sede dove vorrei rimanere? Oppure posso mettere il comune come ultima? Non vorrei che mi mandassero in qualche scuola, del comune di Roma, ben + lontana tra quelle scelte.
Grazie.
Achille piè veloce- Messaggi : 205
Re: Dubbio comune ricongiungimento e ordine preferenze sedi
Qualcuno sa se sia giusto o meno ? Non vorrei fare qualche errore
Guarda non so se è la stessa cosa che è successa a me: io sto svolgendo l'anno di prova in un comune diverso da quello di ricongiungimento. Nella domanda avevo indicate come prime due scuole del mio comune , come terza quella dove sono attualmente e successivamente di nuovo il mio comune. La sindacalista che ha visionato la domanda ha detto che cosi' non era corretto e mi ha fatto inserire dopo le due scuole del mio comune , tutto il comune e poi la mia attuale scuola.
Resto in attesa anche io di pareri piu' esperti in merito.
rosaria802- Messaggi : 1024
rosaria802 ha scritto:Guarda non so se è la stessa cosa che è successa a me: io sto svolgendo l'anno di prova in un comune diverso da quello di ricongiungimento. Nella domanda avevo indicate come prime due scuole del mio comune , come terza quella dove sono attualmente e successivamente di nuovo il mio comune. La sindacalista che ha visionato la domanda ha detto che cosi' non era corretto e mi ha fatto inserire dopo le due scuole del mio comune , tutto il comune e poi la mia attuale scuola.
Non credo sia la stessa situazione, dal momento che io sto effettuando l'anno di prova in una frazione del comune di appartenenza. Mi sta anche sorgendo un dubbio: considerata la grandezza del comune (Roma), andranno messe le scuole facenti parte dello stesso distretto? Mistero. Aspettiamo qualche chiarimento.Per ora grazie:]
Per i 6 punti di ricongiungimento non hai nessun obbligo da rispettaree nell'ordine delle preferenze, metti le scuole che vuoi e non sei obbligato a mettere preferenza sintetica sul comune, questo è obbligatorio per la 104
giovanna onnis- Messaggi : 22246
giovanna onnis ha scritto:Per i 6 punti di ricongiungimento non hai nessun obbligo da rispettaree nell'ordine delle preferenze, metti le scuole che vuoi e non sei obbligato a mettere preferenza sintetica sul comune, questo è obbligatorio per la 104
Grazie infinite!
Ciao Giovanna scusami, allora per quanto riguarda la mia situazione espressa nel post di cui sopra posso scegliere in questo modo: prime 4 preferenze determinate scuole del mio comune, a seguire la scuola dove attualmente svolgo l'anno di prova(che non è nel mio comune), a seguire il codice del mio comune senza perdere i punti del ricongiungimento? Grazie, attendo tue
Giovanna o esperti....mi aiutate a chiarire il mio dubbio?? Sono abbastanza in crisi....
Rosaria ribadisco quanto ho già risposto ad Achille, per il punteggio di ricongiungimento non sei obbligata a mettere preferenza sintetica sul comune, questo è valido per i perdenti posto che fanno domanda condizionata ed esprimono anche preferenze su altri comuni oltre alla scuola di ex-titolarità.
L'ordine con il quale vuoi esprimere le preferenze va bene e i 6 punti li avrai solo nelle scuole del comune di ricongiungimento
L'ordine con il quale vuoi esprimere le preferenze va bene e i 6 punti li avrai solo nelle scuole del comune di ricongiungimento
Argomenti simili
» Ordine preferenze IIS di altro comune con sedi associate nel comune viciniore
» punti nel comune di ricongiungimento e ordine delle preferenze
» Dubbio preferenze A.P. Interprov.:Plesso nel comune di ricongiungimento e sede centrale in un altro comune
» A. P. Comune di ricongiungimento senza sedi esprimibili - PREFERENZE?
» Ordine preferenze sedi
» punti nel comune di ricongiungimento e ordine delle preferenze
» Dubbio preferenze A.P. Interprov.:Plesso nel comune di ricongiungimento e sede centrale in un altro comune
» A. P. Comune di ricongiungimento senza sedi esprimibili - PREFERENZE?
» Ordine preferenze sedi
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1