cud inps per disoccupazione
+4
trumma
LoktAr
tortacaprese
unga
8 partecipanti
cud inps per disoccupazione
Non mi è ancora arrivato il cud per quanto riguarda la disoccupazione. Qualcuno sa come reperirlo sul sito inps dato che possiedo il pin di accesso. Grazie per l'aiuto.
unga- Messaggi : 419
Re: cud inps per disoccupazione
accedi alla sezione "Al servizio del cittadino" con la tua password; da lì controlla nella sezione " casella postale" se ti è stato inviato (l'inps registra lì tutta la corrispondenza intercorsa tra amministrazione ed utenza). A me è stato inviato il cartaceo ed in giorno stesso della spedizione ho trovato l'avviso nella casella postale nonchè il pdf del cud inviatomi. Prova a vedere se c'è. In caso negativo invia la segnalazione accedendo alla sezione "L'INPS risponde". Pochi minuti dopo riceverai il numero di protocollo della tua richiesta e nel giro di pochissimi giorni (il servizio è davvero efficiente) riceverai una mail con l'esito della tua richiesta. Ciao!
tortacaprese- Messaggi : 647
Grazie per la risposta davvero tempestivatortacaprese ha scritto:accedi alla sezione "Al servizio del cittadino" con la tua password; da lì controlla nella sezione " casella postale" se ti è stato inviato (l'inps registra lì tutta la corrispondenza intercorsa tra amministrazione ed utenza). A me è stato inviato il cartaceo ed in giorno stesso della spedizione ho trovato l'avviso nella casella postale nonchè il pdf del cud inviatomi. Prova a vedere se c'è. In caso negativo invia la segnalazione accedendo alla sezione "L'INPS risponde". Pochi minuti dopo riceverai il numero di protocollo della tua richiesta e nel giro di pochissimi giorni (il servizio è davvero efficiente) riceverai una mail con l'esito della tua richiesta. Ciao!
unga- Messaggi : 419
alla Caf hanno detto che l'INPS è "leggermente" in ritardo i primi invii sono partiti ieri
LoktAr- Messaggi : 95
LoktAr ha scritto:alla Caf hanno detto che l'INPS è "leggermente" in ritardo i primi invii sono partiti ieri
infatti dal sito non è ancora disponibile.
trumma- Messaggi : 862
se ti può essere d'aiuto io oggi ho ricevuto il cud dell'inps x posta
Ospite- Ospite
pelliccia ha scritto:se ti può essere d'aiuto io oggi ho ricevuto il cud dell'inps x posta
anche io ho ricevuto il cud inps per posta. è arrivato proprio oggi!!!
emiprecaria- Messaggi : 183
figurati, il forum nasce proprio per confrontarsi, darsi una mano, sviscerare dubbi e perplessità, conoscere le esperienze di chi ha affrontato prima di noi una situazione, parlare di come ci siamo attivati per risolvere eventuali beghe, sfogarci, discutere. In una parola non sentirci soli! ;-)
tortacaprese- Messaggi : 647
a me ancora niente.
docentebmw- Messaggi : 3691
apparso oggi sul sito Inps. k
trumma- Messaggi : 862
Anche a me è apparso oggi nella cassetta postale on line del sito inps...
rouja- Messaggi : 135
tortacaprese ha scritto:accedi alla sezione "Al servizio del cittadino" con la tua password; da lì controlla nella sezione " casella postale" se ti è stato inviato (l'inps registra lì tutta la corrispondenza intercorsa tra amministrazione ed utenza). A me è stato inviato il cartaceo ed in giorno stesso della spedizione ho trovato l'avviso nella casella postale nonchè il pdf del cud inviatomi. Prova a vedere se c'è. In caso negativo invia la segnalazione accedendo alla sezione "L'INPS risponde". Pochi minuti dopo riceverai il numero di protocollo della tua richiesta e nel giro di pochissimi giorni (il servizio è davvero efficiente) riceverai una mail con l'esito della tua richiesta. Ciao!
Info davvero utile. Grazie!
sara74- Messaggi : 352
Argomenti simili
» Inps, disoccupazione e PIN
» CUD INPS (DISOCCUPAZIONE)
» Inps e disoccupazione.
» disoccupazione e matricola INPS
» CUD 2012 disoccupazione, Inps
» CUD INPS (DISOCCUPAZIONE)
» Inps e disoccupazione.
» disoccupazione e matricola INPS
» CUD 2012 disoccupazione, Inps