Punti continuità
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Punti continuità
Buonasera, leggendo le vostre risposte ad alcuni dubbi, mi è parso di capire che, se un docente fa domanda di mobilità volontaria e non la ottiene, non perde i punti di continuità nella sua scuola di titolarità (nel mio caso scuola secondaria di secondo grado). La segreteria sostiene che già solo la presentazione della domanda, a prescindere se venga soddisfatta oppure no, interrompe la continuità. Per favore, potreste aiutarmi? C'è un riferimento normativo che si possa citare se quello che ho interpretato nel forum è corretto?
damiala- Messaggi : 78
Re: Punti continuità
Damiala la segreteria sostiene cose non vere, non c'è scritto da nessuna parte che il solo fatto di presentare domanda fa perdere la continuità. Il punteggio si perde dopo aver ottenuto trasferimento volontario
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Potresti chiedere alla segreteria della tua scuola di essere loro a citare la normativa che prevede quanto sostengono.......mi piacerebbe sentire la risposta, perchè questa normativa NON ESISTE!
Anche a me hanno detto la stessa cosa,non mi hanno dato la continuità perchè ho fatto domanda di trasferimento senza averlo ottenuto,dicono che con domanda di assegnazione non si perde con trasferimento,si.Eppure mi hanno dato un punto che non so da dove,forse la continuità sul comune.La continuitià di 3 anni nel quinquennio quanto vale ??'Io dico 6.Se mi date un riferimento faccio ricorso,ma ho poco tempo.Grazie
katia sanrtacroce- Messaggi : 41
Si, 6 punti Katia e se non hai ottenuto trasferimento TI SPETTANO, qualsiasi cosa dica la segreteria della tua scuola
Mi sto esaurendo ho parlato adesso con la referente e mi dice che essendo entrata il 1° settembre 2010(anno di prova) ho solo maturato 2 anni,allora ho sbagliato anche la domanda interprovincile già inoltrata,perchè ho messo anzianeità 3 anni.Mi rifiuto di conteggiare ancora,secondo VOI???
Il bello che ho inoltrato anche il modello F della continuità.NON DITEMI CHE DEVO RIFARE TUTTO?
AIIIUUUUTTTTOOOO
Il bello che ho inoltrato anche il modello F della continuità.NON DITEMI CHE DEVO RIFARE TUTTO?
AIIIUUUUTTTTOOOO
Per la domanda di trasferimento la continuità si valuta dopo un triennio e tu, come giustamente ti dice la segreteria della tua scuola, ne hai maturato solo 2, il 2011/12 e il 2012/13, in quanto il 2010/11 è stato anno di prova e, quindi sede provvisoria e l'anno in corso non si conteggia. Per la mobilità, quindi, Katia non ti spetta ancora il punteggio di continuità, ti spettano, invece 4 punti nella graduatoria d'istituto
Grazie Giovanna,secondo te devo togliere il modello F che ho allegato al trasferimento??'
Sarebbe meglio per i motivi detti sopra, ma in ogni caso il punteggio non ti verrà valutato
ok grazie,gentilissima.Comunque non ho il diritto ai 4 punti( G.I.), proprio per il calcolo che hai fatto tu,ho parlato con la responsabile e mi ha detto che l'anno prossimo potrò inserirlo.Buona Domenica
Fammi capire Katia....G.I. significa Graduatoria Interna? Se la risposta è affermativa, la responsabile ti ha detto una cosa sbagliata perchè nella graduatioria interna il punteggio di continuità si valuta dopo solo 1 anno e tu ne hai maturato 2, quindi eccome se ti spettano 4 punti.....ripeto che non ti spettano solo per il trasferimento fino alla maturazione del triennio.katia sanrtacroce ha scritto:ok grazie,gentilissima.Comunque non ho il diritto ai 4 punti( G.I.), proprio per il calcolo che hai fatto tu,ho parlato con la responsabile e mi ha detto che l'anno prossimo potrò inserirlo.Buona Domenica
mi ha detto che devo prima aver maturato il triennio,sono entrata 1/9/2010.Non devo contare 2010/2011(anno di prova)ma il 2011/2012;2012/2013.Il 2013 e 2014 no xché in corso.Ho solo domani per fare ricorso,anche un sindacato è d'accordo con lei.
No, no e ancora no, anche il sindacato sostiene cose sbagliate!!!!
Il punteggio di continuità nella graduatioria interna ti spetta, sono 2 anni quindi 4 punti.
Fai leggere loro la nota 5bis della Tabella di valutazione allegata al CCNI.....fammi sapere coma va a finire
Il punteggio di continuità nella graduatioria interna ti spetta, sono 2 anni quindi 4 punti.
Fai leggere loro la nota 5bis della Tabella di valutazione allegata al CCNI.....fammi sapere coma va a finire
Ho presentato il ricorso ed ho allegato tutti i riferimenti relativi alla nota 5 e 5 bis.Ti farò sapere,Ciao Giovanna
Ciao Katia, aspetto tue notizie!
Ciao Giovanna,volevo comunicarti che nonostante alcuni sindacati dicessero di no al mio diritto di continuità,mi sono documentata e confortata dalla tua insistenza ho fatto ricorso ed ho ottenuto i 4 punti aldilà del triennio, ho ottenuto i miei 4 punti.Grazie e saluti Katia
Sono veramente contenta per te e sono felice di esserti stata d'aiuto per far valere i tuoi diritti!!! :-)
Argomenti simili
» punti continuità
» help 10 punti continuità
» punti per continuità
» I punti per la continuità
» punti continuità utilizzo
» help 10 punti continuità
» punti per continuità
» I punti per la continuità
» punti continuità utilizzo
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1