punteggio continuità Nel Comune per Giovanna ONNIs
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
punteggio continuità Nel Comune per Giovanna ONNIs
Salve, in info: sto compilando la scheda per grad interna e volevo chiedere una cosa per quanto riguarda la continuità nel Comune. Al Punto C1 dell'anzianità di servizio si dice:
C1) per ogni anno di servizio di ruolo prestato, senza soluzione di continuità, nella sede di
attuale titolarità (5 bis) (in aggiunta a quello previsto dalle lettere A), A1), B), B1),B2),
(Punti 1). Per sede si intende Comune.
Poi si dice il predetto punteggio va a ttribuito se la sede di titolarità giuridica e la sede in cui l'interessato ha prestato servizio continuativo coincidono per il periodo considerato.
Questa continuità ne l Comune mi può essere valutata?....io sono entrata di ruolo con concorso nell' A.S 2011-2012 e sono stata in sede provvisoria nel Comune di Napoli , anche se essendo entrata da concorso ero titolare sulla provincia di Napoli.
Poi nell' A.S 2012- 2013 ho avuto sede definitiva nel Comune di Napoli. Poi ho fatto trasferimento volontario ed ora mi ritrovo a lavorare in un'altra scuola del Comune di Napoli.
Quanti anni devo calcorare 1 0 2 di continuità nel Comune di Napoli?....Io so che la continuità decorre dall'assegnazione della sede definitiva...!
Graze per risp.
Distinti saluti
Anna
C1) per ogni anno di servizio di ruolo prestato, senza soluzione di continuità, nella sede di
attuale titolarità (5 bis) (in aggiunta a quello previsto dalle lettere A), A1), B), B1),B2),
(Punti 1). Per sede si intende Comune.
Poi si dice il predetto punteggio va a ttribuito se la sede di titolarità giuridica e la sede in cui l'interessato ha prestato servizio continuativo coincidono per il periodo considerato.
Questa continuità ne l Comune mi può essere valutata?....io sono entrata di ruolo con concorso nell' A.S 2011-2012 e sono stata in sede provvisoria nel Comune di Napoli , anche se essendo entrata da concorso ero titolare sulla provincia di Napoli.
Poi nell' A.S 2012- 2013 ho avuto sede definitiva nel Comune di Napoli. Poi ho fatto trasferimento volontario ed ora mi ritrovo a lavorare in un'altra scuola del Comune di Napoli.
Quanti anni devo calcorare 1 0 2 di continuità nel Comune di Napoli?....Io so che la continuità decorre dall'assegnazione della sede definitiva...!
Graze per risp.
Distinti saluti
Anna
fiore76- Messaggi : 1425
Re: punteggio continuità Nel Comune per Giovanna ONNIs
Per la continuità si considera la sede definitiva non quella provvisoria
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Posso calcolare questa continuità nel Comune?
io sono entrata di ruolo con concorso nell' A.S 2011-2012 e sono stata in sede provvisoria nel Comune di Napoli , anche se essendo entrata da concorso ero titolare sulla provincia di Napoli.
Poi nell' A.S 2012- 2013 ho avuto sede definitiva nel Comune di Napoli. Poi ho fatto trasferimento volontario ed ora 2013- 2014 mi ritrovo a lavorare in un'altra scuola del Comune di Napoli.
Quanti anni devo calcorare 1 0 2 di continuità nel Comune di Napoli?.
io sono entrata di ruolo con concorso nell' A.S 2011-2012 e sono stata in sede provvisoria nel Comune di Napoli , anche se essendo entrata da concorso ero titolare sulla provincia di Napoli.
Poi nell' A.S 2012- 2013 ho avuto sede definitiva nel Comune di Napoli. Poi ho fatto trasferimento volontario ed ora 2013- 2014 mi ritrovo a lavorare in un'altra scuola del Comune di Napoli.
Quanti anni devo calcorare 1 0 2 di continuità nel Comune di Napoli?.
la segretaria diceva di mettere anche l'anno di prova poichè svolto nel Comune Napoli?......Mah? Tu che dici?
Niente anno di prova perchè su sede provvisoria, per il punteggio di continuità è necessaria la titolarità nella scuola o nel comune
ne l mio caso indico 1 0 2 anni nel Comune?
2011/12 = sede provvisoria...non si conteggia
2012/13= sede definitiva
2013/14= anno in corso...non si considera
...quindi 1 anno nel Comune
2012/13= sede definitiva
2013/14= anno in corso...non si considera
...quindi 1 anno nel Comune
Grazie mille bacioni!
Giovi nonostante io abbia messo 1 punto, la segreteria me ne ha messi 2.....forse sul soStegno si raddoppia?
Il sostegno fa raddoppiare il punteggio per gli anni di servizio, non per la continuità! Forse la segreteria erroneamente ha considerato anche l'anno 2011/12 su sede provvisoria, ma è un errore!!
grazie, faccio correggere oppure lascio perder essendo che non ho altre colleghe di sostegno ma sono l'unica per l'infanzia? La segreteria poi sostiene che io debba avere 2 pp......
GRazie....Buona Pasqua!
GRazie....Buona Pasqua!
Buona Pasqua anche a te :-)
che ne pensi faccio correggere? poi non mi hai risposto in merito......grazie ancora
Fai presente alla segreteria e senti cosa ti dicono...perchè ti hanno attribuito 2 punti? Fammi sapere....sono curiosa!! :-)
Argomenti simili
» Per Giovanna Onnis/ Paolo Pizzo (Continuità su Passaggio)
» Riferimenti normativi su continuità in caso di trasferimento NON accolto — Per Giovanna Onnis!
» PER GIOVANNA ONNIS: Assegnazione provvisoria nel comune di titolarità
» Per Giovanna onnis ,domande su trasferimento da sostegno a comune
» per Giovanna ONNIS - preferenza o punteggio - chi ha priorità?
» Riferimenti normativi su continuità in caso di trasferimento NON accolto — Per Giovanna Onnis!
» PER GIOVANNA ONNIS: Assegnazione provvisoria nel comune di titolarità
» Per Giovanna onnis ,domande su trasferimento da sostegno a comune
» per Giovanna ONNIS - preferenza o punteggio - chi ha priorità?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1