scelta sedi solo su scuole, nessun comune ne' distretto. e' corretto?
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
scelta sedi solo su scuole, nessun comune ne' distretto. e' corretto?
Ciao a tutti, nelle preferenze delle sedi io ho messo solo scuole (sedi esprimibili infanzia). Nessun comune ne' distretto. Sono entrata in ruolo l'1/09/2013 in provincia diversa da quella di residenza, quindi non ho ricongiungimenti da chiedere. Ho messo le scuole al confine con la mia provincia di residenza, coprendo per intero un distretto (anche se le scuole di quest'ultimo non le ho messe in posizione consecutiva) e altre scuole nei distretti viciniori. E' corretto? O avrei dovuto esprimere anche il distretto o i comuni per avere maggiori possibilità? Grazie!
furfy- Messaggi : 55
Re: scelta sedi solo su scuole, nessun comune ne' distretto. e' corretto?
Nessun obbligo. Avresti potuto (ma non dovuto) esprimere anche preferenze siintetiche
Gianfranco- Messaggi : 8520
Argomenti simili
» scelta sedi: solo scuole?
» Se non metto il comune di ricongiungimento nella domanda di assegnazione provvisoria, ma solo due scuole, una presente nel comune di residenza e l'altra nel comune limitrofo cosa succede?
» scelta solo distretto scolastico di residenza
» domanda trasferimento: scelta per comune/scuola/distretto ecc.
» Scelta comune (obbligatorio) E' necessario selezionare un comune di preferenza, qualora le sedi indicate non siano disponibili.
» Se non metto il comune di ricongiungimento nella domanda di assegnazione provvisoria, ma solo due scuole, una presente nel comune di residenza e l'altra nel comune limitrofo cosa succede?
» scelta solo distretto scolastico di residenza
» domanda trasferimento: scelta per comune/scuola/distretto ecc.
» Scelta comune (obbligatorio) E' necessario selezionare un comune di preferenza, qualora le sedi indicate non siano disponibili.
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1