Inserimenti a pettine
+3
cc
docentebmw
qwerty_lavendetta
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Inserimenti a pettine
Questo è il mio avvocato di Roma.
Non ci sono solo i ricorrenti anief.....
Non ci sono solo i ricorrenti anief.....
docentebmw- Messaggi : 3691
qwerty_lavendetta ha scritto:Cari anieffini...leggete un po' qua..
Ma forse sarà un semplice incompetente che non capisce nulla di diritto, solo i vostri avvocati sono i più bravi, preparati, onesti, rispettosi della costituzione, trasparenti, e chi più ne ha più ne metta...
ma qwerty da tempo ti sollecito ad esprimere un tuo punto di vista sullo stato della questione, e in modo particolare sui prossimi accadimenti. ci terrei a conoscere il tuo punto di vista, di solito abbastanza informato per un confronto competente. tu invito ancora afrlo, nella speranza che tu stavolta accolga il mio invito. buon lavoro.
cc- Messaggi : 124
forse ho letto troppo velocemente, però mi pare che questo documento da te postato dica che i ricorsi non produrrebbero nessun risultato se il ministero facesse aggiornare solo la provincia del 2007? rendendo nulle inisistenti le code, e che, inoltre, non è materia del tar... quindi?
franci75- Messaggi : 672
qwerty_lavendetta ha scritto:Quindi, mentre l'XXXXX prevede conseguenze bibliche dai ricorsi, Naso dice che non succederà sostanzialmente un piffero.....chi ha ragione? Possibile che avvocati competenti dicano due cose totalmente contrapposte?
adesso comincio a sospettare che ti stia antipatico, eppure mi sembrava il contrario, non capisco perchè tu continua ad eludere la mia richiesta, cioè neanche mi rispondi. vabbè.
cc- Messaggi : 124
cc ha scritto:qwerty_lavendetta ha scritto:Cari anieffini...leggete un po' qua..
http://sites.google.com/site/ricorsoavvnaso/
Ma forse sarà un semplice incompetente che non capisce nulla di diritto, solo i vostri avvocati sono i più bravi, preparati, onesti, rispettosi della costituzione, trasparenti, e chi più ne ha più ne metta...
ma qwerty da tempo ti sollecito ad esprimere un tuo punto di vista sullo stato della questione, e in modo particolare sui prossimi accadimenti. ci terrei a conoscere il tuo punto di vista, di solito abbastanza informato per un confronto competente. tu invito ancora afrlo, nella speranza che tu stavolta accolga il mio invito. buon lavoro.
A dire il vero mi ero preoccupato leggendo invece questo link di Tuttoscuola:
http://www.tuttoscuola.com/cgi-local/disp.cgi?ID=25424
Dunque grazie infinite per avere aperto un topic che, anche se pubblicizza l'attività di questo Studio Legale privato di Roma in merito ai ricorsi a pagamento (in questo caso 500 €) dà a noi tutti la possibilità di confrontare con più competenza i vari tariffari e le modalità di adesione.
Credevo fosse espressamente vietato dal regolamento del forum, ma se lo hai fatto tu evidentemente si può ben fare.
Grazie.
foreveryoung- Messaggi : 565
infatti non si può fare
lallaorizzonte- Moderatore
Argomenti simili
» Inserimenti a PETTINE
» Ricorrenti ANIEF a pettine X Lalla
» inserimenti pettine e ruolo
» INSERIMENTI A PETTINE e graduatorie da RIFARE
» 1 a pettine + 3 (ex code) a pettine!
» Ricorrenti ANIEF a pettine X Lalla