Scuole per GI III fascia
+2
maddalena70
kia2205
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Scuole per GI III fascia
Buongiorno a tutti,
sono laureata in Matematica e quest'anno, sperando non ci siano sorprese, dovrei entrare in III fascia delle GI.
Per evitare spiacevoli sorprese sto cercando di informarmi su tutte le normative per avere tutto chiaro al momento dell'iscrizione.
Ho letto che per le iscrizioni alle graduatori si possono scegliere 20 scuole in una sola provincia, ma per classe di insegnamento o in totale? Perché con la mia laurea e gli esami affrontati avrei 6 classi differenti a cui potrei iscrivermi, tra cui matematica alle medie e le restanti 5 per le superiori, quindi dovrei selezionare 20 scuole tra medie e superiori ed inserirmi solo per le classi riguardanti la scuola oppure 20 scuole per ogni classe?
Grazie mille in anticipo
sono laureata in Matematica e quest'anno, sperando non ci siano sorprese, dovrei entrare in III fascia delle GI.
Per evitare spiacevoli sorprese sto cercando di informarmi su tutte le normative per avere tutto chiaro al momento dell'iscrizione.
Ho letto che per le iscrizioni alle graduatori si possono scegliere 20 scuole in una sola provincia, ma per classe di insegnamento o in totale? Perché con la mia laurea e gli esami affrontati avrei 6 classi differenti a cui potrei iscrivermi, tra cui matematica alle medie e le restanti 5 per le superiori, quindi dovrei selezionare 20 scuole tra medie e superiori ed inserirmi solo per le classi riguardanti la scuola oppure 20 scuole per ogni classe?
Grazie mille in anticipo
kia2205- Messaggi : 64
Re: Scuole per GI III fascia
kia2205 ha scritto:per classe di insegnamento o in totale?
In totale
maddalena70- Messaggi : 180
puoi anche scegliere di privilegiare solo una classe di concorso e quindi inserire più scuole per quella, piuttosto che distribuire le possibilità.
dipende dalle province, dal numero di scuole, dalla classe in cui si vuole insegnare.
in ogni caso si tratta di una scelta che va ponderata
dipende dalle province, dal numero di scuole, dalla classe in cui si vuole insegnare.
in ogni caso si tratta di una scelta che va ponderata
lallaorizzonte- Moderatore
Ma se nelle 20 scuole si può insegnare in più cdc, come nel caso della collega, si deve indicare la cdc per ciascuna scuola o si entra in automatico in gi per tutte le cdc delle 20 scuole?
briski- Messaggi : 272
le cdc indicate valgono per tutte le 20 scuole, tranne per ordini e gradi diversi.
Disillusa- Messaggi : 9429
Quindi se in un istituto X la mia laurea mi permettesse di insegnare in 4 cdc, inserendo quella scuola nel mio modello avrei 4 possibilità? Facendo così in tutte le 20 scuole, in realtà "ci si inserisce in 80 GI"...o vaneggio?!?!
Il punteggio si riporta solo nella GI della cdc dove però si è insegnato e nelle altre cdc si parte da zero vero?
Il punteggio si riporta solo nella GI della cdc dove però si è insegnato e nelle altre cdc si parte da zero vero?
briski- Messaggi : 272
Non vaneggi, è esattamente così per quanto riguarda il primo quesito.
Alla seconda domanda invece ti ho già risposto in un altro topic e non è come pensi tu.
Alla seconda domanda invece ti ho già risposto in un altro topic e non è come pensi tu.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» CONSIGLIO: accettare spezzone gi prima fascia( scuole superiori) ed ulteriore completamento da Gi II fascia ( scuole medie)
» GI 1^ FASCIA 15 scuole Sostegno e A37 e GI 2^ FASCIA 5 scuole primaria... quali modelli?
» Graduatorie III fascia - scuole carcerarie e scuole per adulti
» Nel modello B I fascia G.I. compaiono scuole con denominazione e codice meccanografico diverse dalle graduatorie di II Fascia G.I.
» scelta scuole modello b I fascia e III fascia (urgente)
» GI 1^ FASCIA 15 scuole Sostegno e A37 e GI 2^ FASCIA 5 scuole primaria... quali modelli?
» Graduatorie III fascia - scuole carcerarie e scuole per adulti
» Nel modello B I fascia G.I. compaiono scuole con denominazione e codice meccanografico diverse dalle graduatorie di II Fascia G.I.
» scelta scuole modello b I fascia e III fascia (urgente)
Pagina 1 di 1