Scuole per GI III fascia
+2
maddalena70
kia2205
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Scuole per GI III fascia
Buongiorno a tutti,
sono laureata in Matematica e quest'anno, sperando non ci siano sorprese, dovrei entrare in III fascia delle GI.
Per evitare spiacevoli sorprese sto cercando di informarmi su tutte le normative per avere tutto chiaro al momento dell'iscrizione.
Ho letto che per le iscrizioni alle graduatori si possono scegliere 20 scuole in una sola provincia, ma per classe di insegnamento o in totale? Perché con la mia laurea e gli esami affrontati avrei 6 classi differenti a cui potrei iscrivermi, tra cui matematica alle medie e le restanti 5 per le superiori, quindi dovrei selezionare 20 scuole tra medie e superiori ed inserirmi solo per le classi riguardanti la scuola oppure 20 scuole per ogni classe?
Grazie mille in anticipo
sono laureata in Matematica e quest'anno, sperando non ci siano sorprese, dovrei entrare in III fascia delle GI.
Per evitare spiacevoli sorprese sto cercando di informarmi su tutte le normative per avere tutto chiaro al momento dell'iscrizione.
Ho letto che per le iscrizioni alle graduatori si possono scegliere 20 scuole in una sola provincia, ma per classe di insegnamento o in totale? Perché con la mia laurea e gli esami affrontati avrei 6 classi differenti a cui potrei iscrivermi, tra cui matematica alle medie e le restanti 5 per le superiori, quindi dovrei selezionare 20 scuole tra medie e superiori ed inserirmi solo per le classi riguardanti la scuola oppure 20 scuole per ogni classe?
Grazie mille in anticipo
kia2205- Messaggi : 64
Re: Scuole per GI III fascia
kia2205 ha scritto:per classe di insegnamento o in totale?
In totale
maddalena70- Messaggi : 180
puoi anche scegliere di privilegiare solo una classe di concorso e quindi inserire più scuole per quella, piuttosto che distribuire le possibilità.
dipende dalle province, dal numero di scuole, dalla classe in cui si vuole insegnare.