la scuola di servizio non visualizza domanda mobilità
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
la scuola di servizio non visualizza domanda mobilità
Salve,
provo a chiedere a voi perchè la scuola nn sa rispondermi...sn entrata in ruolo la scorsa settimana con le ammissioni aggiuntive di sostegno. Ho compilato la domanda di mobilità allegando modello D e dichiarazione personale. Ho ricevuto mail di corretto invio sulla mail di istruzione e visualizzo domanda in archivio. ero tranquilla...stamattina mi ha tel la segreteria della scuola dove sto lavorando quest'anno (contratto al 30.6) dicendomi che non visualizza la mia domanda nel sistema.
Quando ho fatto la domanda non ho inserito nulla. il sistema mi ha caricato un codice automatico come sede di titolarità . Può essere che la scuola non visualizzi la mia domanda perchè il sistema l'ha inviata direttamente all'At?? Nel mio caso Napoli??
Grazie a chi saprà rispondere!!
provo a chiedere a voi perchè la scuola nn sa rispondermi...sn entrata in ruolo la scorsa settimana con le ammissioni aggiuntive di sostegno. Ho compilato la domanda di mobilità allegando modello D e dichiarazione personale. Ho ricevuto mail di corretto invio sulla mail di istruzione e visualizzo domanda in archivio. ero tranquilla...stamattina mi ha tel la segreteria della scuola dove sto lavorando quest'anno (contratto al 30.6) dicendomi che non visualizza la mia domanda nel sistema.
Quando ho fatto la domanda non ho inserito nulla. il sistema mi ha caricato un codice automatico come sede di titolarità . Può essere che la scuola non visualizzi la mia domanda perchè il sistema l'ha inviata direttamente all'At?? Nel mio caso Napoli??
Grazie a chi saprà rispondere!!
climi80- Messaggi : 185
Re: la scuola di servizio non visualizza domanda mobilità
E' la mia stessa situazione, su workflow la mia domanda risulta inviata all'usp
bitti- Messaggi : 402
Per climo80
Nel workflow cosa risulta ? Se la domanda risulta inviata da te direttamente all'usp è logico che la scuola di servizio non visualizza nulla.
Nel workflow cosa risulta ? Se la domanda risulta inviata da te direttamente all'usp è logico che la scuola di servizio non visualizza nulla.
eugenio66- Messaggi : 1411
si risulta inviata all'usp. quindi è corretto che la scuola nn la visualizzi?? e nn dovrebberlo saperlo??
Anche a me stessa cosa...che bisogna fare??
Sofi11- Messaggi : 121
qualcun altro può confermarci che sia normale??
Se hai inviato all'AT come può la scuola di servizio sapere che hai inviato la domanda di trasferimento ?? Un solo ufficio può visualizzare la domanda cioè quello dove l'hai inviata.
Ripeto IOL invia ad un solo ufficio che, potrebbe anche essere cambiato con il tasto SCEGLI.
Chiaro ??
Ripeto IOL invia ad un solo ufficio che, potrebbe anche essere cambiato con il tasto SCEGLI.
Chiaro ??
a ecco quindi si può cambiare col tasto scegli. non è che bisogna cambiare e inviarla alla scuola?? perchè la segreteria mi dice che lei deve visualizzarla per confermare il punteggio... nn so cosa fare e manca solo un giorno!!
L'art. 3 comma 1 OM 32/2014 recita che bisogna inviare l'istanza alla scuola di servizio. La convalida del punteggio spetta esclusivamente all'AT. La scuola di servizio controlla solo che gli allegati siano a corredo dell'istanza.
Non ti preoccupare invia alla scuola di servizio.
Io, per esempio, sono in ap interprovinciale e IOL mi ha proposto l'invio alla scuola di titolarità perchè gli AT per molti di noi, non hanno modificato al SIDI la sede di servizio.
Nell'inviare la domanda con SCEGLI ho cambiato l'invio: bisogna cliccare sulla provincia e poi a sinistra sul tasto blu.
ciao
Non ti preoccupare invia alla scuola di servizio.
Io, per esempio, sono in ap interprovinciale e IOL mi ha proposto l'invio alla scuola di titolarità perchè gli AT per molti di noi, non hanno modificato al SIDI la sede di servizio.
Nell'inviare la domanda con SCEGLI ho cambiato l'invio: bisogna cliccare sulla provincia e poi a sinistra sul tasto blu.
ciao
eugenio grazie...mi dici a che punto è questo tasto scegli?? alla fine della domanda??
Clicca INVIA LA DOMANDA e poi su SCEGLI.
Clicca sulla provincia e, poi, su esempio CIRCOLI DIDATTICI PROVINCIA DI XX.
Ciao
Clicca sulla provincia e, poi, su esempio CIRCOLI DIDATTICI PROVINCIA DI XX.
Ciao
Grazie mille!! fatto! mi hai salvato
Prego. Ti auguro che tutta vada come speri.
Ciao
Ciao
Argomenti simili
» domanda di mobilità alla scuola di servizio e il cartaceo all'usp di titolarità.
» Mobilita' : domanda di trasferimento da ambito alla scuola in cui si è in servizio
» Mobilita' : domanda di trasferimento da ambito alla scuola in cui si è in servizio
» Ma la domanda di mobilità delle superiori dopo l'invio on-line va anche stampata e portata alla scuola di servizio?
» Perdente posto comunicato dopo la scadenza della mobilità. Condiziono la domanda e rientro nella scuola di titolarità come riassorbimento. La mia domanda di mobilità è comunque valutata?
» Ma la domanda di mobilità delle superiori dopo l'invio on-line va anche stampata e portata alla scuola di servizio?
» Perdente posto comunicato dopo la scadenza della mobilità. Condiziono la domanda e rientro nella scuola di titolarità come riassorbimento. La mia domanda di mobilità è comunque valutata?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1