Lettera p lettera s lettera d lettera t
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Lettera p lettera s lettera d lettera t
Ho notato che a volte nella graduatoria ad esaurimento compaiono queste lettere....ma cosa indicano?
SOEMIA- Messaggi : 625
Re: Lettera p lettera s lettera d lettera t
Guarda questa pagina in OS, può esserti d'aiuto :-)
http://www.orizzontescuola.it/guide/come-leggere-le-graduatorie-ad-esaurimento
http://www.orizzontescuola.it/guide/come-leggere-le-graduatorie-ad-esaurimento
flo- Messaggi : 1782
Qualche anno fa, quando ancora non conoscevo orizzontescuola, un sindacalista mi disse di mettere la X sul riquadro "aver prestato lodevole servizio nelle amministrazioni pubbliche". Quell'anno nella graduatoria eravamo in tre con lo stesso punteggio e tutte tre con la X, solo che io,essendo la più giovane, venivo prima fra tutte tre. Seguendo orizzontescuola ho capito che sbagliavo a mettere la X perchè si riferiva al servizio prestato in ALTRE amministrazioni pubbliche e nel 2011 non l'ho crociata. Sono passata terza. Ora, come faccio a sapere se non sbagliano anche loro a mettere la X? Vorrei sapere come muovermi prima dell'uscita delle domande .
Grazie in anticipo.
Grazie in anticipo.
PIERSA- Messaggi : 104
Eh, purtroppo è una cosa su cui sbagliano in molti, ma ti consiglio di non rischiare e di continuare a non segnare la X.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Eh, purtroppo è una cosa su cui sbagliano in molti, ma ti consiglio di non rischiare e di continuare a non segnare la X.
Certo Dec, continuerò a non segnarla, non voglio dichiarare il falso. Ma come faccio a sapere se quelle due che ora sono sopra di me lo stanno facendo inconsapevolente (almeno lo spero)?
Purtroppo è difficile perchè anche se chiedi l'accesso agli atti mi sembra che nella domanda non vada precisato nulla; è per questo che c'è confusione e qualcuno se ne approfitta. Del resto, se non le conosci personalmente e non sei certa che non abbiano mai lavorato per un'altra pubblica amministrazione, non puoi neanche essere certa che non abbiano diritto a segnare la x.
Dec- Moderatore
Grazie infinite Dec, vedrò di informarmi.
Argomenti simili
» Chiedo consiglio su come posso fare distinguere la lettera r dalla lettera l
» Lettera D sotto il nome e lettera R per le supplenze _ ROMA
» lettera X
» inserito con riserva nelle GAE (lettera R) per ricorso pendente devo mettermi in IV fascia ma si parla di riserva con la lettera T come farò ad inserirmi una volta risolti i problemi informatici del miur?
» LETTERA R e T
» Lettera D sotto il nome e lettera R per le supplenze _ ROMA
» lettera X
» inserito con riserva nelle GAE (lettera R) per ricorso pendente devo mettermi in IV fascia ma si parla di riserva con la lettera T come farò ad inserirmi una volta risolti i problemi informatici del miur?
» LETTERA R e T
Pagina 1 di 1