Dubbio scuole perdente posto
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Dubbio scuole perdente posto
Buongiorno a tutti!
Ho un dubbio sulla compilazione della domanda per i perdenti posto...Io l'ho fatta condizionata quindi è implicito che vorrei rimanere dove sono quindi nelle scuole da scegliere io la scuola di titolarità dove sono adesso non l'ho messa...è giusto o andava messa comunque???
Grazie mille!
Ho un dubbio sulla compilazione della domanda per i perdenti posto...Io l'ho fatta condizionata quindi è implicito che vorrei rimanere dove sono quindi nelle scuole da scegliere io la scuola di titolarità dove sono adesso non l'ho messa...è giusto o andava messa comunque???
Grazie mille!
Giulia87- Messaggi : 539
Re: Dubbio scuole perdente posto
è giusto, non va messa
Gianfranco- Messaggi : 8520
come non va messa???va messa per prima no?!?
Tah-Dah!- Messaggi : 940
confermi giovanna onnis?
Stiamo parlando di una domanda condizionata? Se è condizionata la domanda non viene considerata nel caso in cui si recupera il posto nella scuola in cui si è stati dichiarati perdenti posto. La sede di titolarità (intesa come scuola) non è comunque esprimibile (e non ha neanche senso visto che si è già titolari). Va invece indicato il comune di titolarità prima di passare a preferenze relative a scuole situate fuori dal comune di titolarità
E io che chiedo il ricongiungimento metto prima il comune di ricongiungimento e poi quello di titolarità??
Non ho specificato che il comune di ricongiungimento é diverso da quello di titolarità!!
Il comune di ricongiungimento non è obbligatorio metterlo. Puoi inserirlo come preferisci (dopo il comune di titolarità)
Ah non lo sapevo!!! grazie mille!!
Tah-Dah! ha scritto:come non va messa???va messa per prima no?!?
confermi giovanna onnis?
Nel caso di Giulia, dichiarata perdente posto quest'anno, ha ragione Gianfranco. Non ha senso chiedere come prima preferenza l'attuale scuola perchè condizionando la domanda con crocetta sul NO nella sezione E del modulo, Giulia sta manifestando la volontà di voler restare nella scuola di titolarità nella speranza che vi si liberi un posto durante l’effettuazione dei movimenti e in tal caso la domanda di trasferimento verrà automaticamente annullata e Giulia rimarrà titolare nella scuola.
Diverso è per i perdenti posto in anni precedenti, allora, Tah-Dah, per condizionare la domanda bisogna mettere la scuola di ex-titolarità come prima preferenza
giovanna onnis- Messaggi : 22246
ho capito, grazie!
Scusate tanto ci sono ne approfito perchè ho un altro dubbio... lunedì presenterò la domanda cartacea per i perdenti posto e nei titoli di specializzazione cosa scrivo? solo minorati psico fisici o anche dell'udito e della vista?? sono laureata in scienze della formazione con specializzazione per il sostegno...vale per tutti e tre le tipologie?? Non avevo mai fatto caso a questa divisione!
Grazie mille!!
Grazie mille!!
Argomenti simili
» Dubbio perdente posto...
» dubbio perdente posto
» Dubbio precedenza ex perdente posto
» perdente posto
» X GIULIA: Precedenza perdente posto altre scuole
» dubbio perdente posto
» Dubbio precedenza ex perdente posto
» perdente posto
» X GIULIA: Precedenza perdente posto altre scuole
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1