Rinuncia a Classe di concorso e Bonus SSIS per Servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rinuncia a Classe di concorso e Bonus SSIS per Servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rinuncia a Classe di concorso e Bonus SSIS per Servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rinuncia a Classe di concorso e Bonus SSIS per Servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rinuncia a Classe di concorso e Bonus SSIS per Servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rinuncia a Classe di concorso e Bonus SSIS per Servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rinuncia a Classe di concorso e Bonus SSIS per Servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rinuncia a Classe di concorso e Bonus SSIS per Servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rinuncia a Classe di concorso e Bonus SSIS per Servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rinuncia a Classe di concorso e Bonus SSIS per Servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rinuncia a Classe di concorso e Bonus SSIS per Servizio

2 partecipanti

Andare in basso

Rinuncia a Classe di concorso e Bonus SSIS per Servizio Empty Rinuncia a Classe di concorso e Bonus SSIS per Servizio

Messaggio Da IrenaD Sab Apr 05, 2014 1:06 pm

Chiedo scusa se nel mare degli argomenti postati la discussione è stata già affrontata, ma qualcuno potrebbe gentilmente dirmi se rinunciando alla classe di concorso per la quale sono abilitata SSIS ed ho usufruito del Bonus 24 punti, ovvero non inserendola nella domanda di aggiornamnento, posso recuperare il punteggio del servizio effettivamente prestato nello stesso periodo di frequenza alla SSIS su altra classe di concorso?
In altre parole non chiedo più l'inserimento nelle graduatorie di abbilitazione SSIS e dichiaro il servizio per il biennio come non dichiarato per la seconda CdC.
Vi ringrazio molto
Irena

IrenaD

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.04.14

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia a Classe di concorso e Bonus SSIS per Servizio Empty Re: Rinuncia a Classe di concorso e Bonus SSIS per Servizio

Messaggio Da Gianfranco Sab Apr 05, 2014 1:20 pm

Non credo sia possibile aggiornare solo una GE. Se sei presente nelle Ge per più classi di concorso, l'aggiornamento vale per tutte
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia a Classe di concorso e Bonus SSIS per Servizio Empty Aggiornamento graduatoria

Messaggio Da IrenaD Sab Apr 05, 2014 1:46 pm

Gianfranco ha scritto:Non credo sia possibile aggiornare solo una GE. Se sei presente nelle Ge per più classi di concorso, l'aggiornamento vale per tutte

Ecco è il riferimento normativo che non riesco a trovare.
Nell'ordinanza è scritto che qualora si utilizzi l'abilitazione SSIS e quindi il Bonus di 24 punti non si ha diritto al punteggio per il servizio.
Non intendo utilizzare le mie abilitazioni per il tedesco che sono pressochè inutili! Grazie

IrenaD

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.04.14

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia a Classe di concorso e Bonus SSIS per Servizio Empty Re: Rinuncia a Classe di concorso e Bonus SSIS per Servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.