Guardare alle provincie esaurite è un errore tattico?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Guardare alle provincie esaurite è un errore tattico?
Sto facendo come tutti voi le considerazioni per decidere la lotteria della vita, cioè sto scegliendo la provincia nella quale andare. Nel mio ambito di sostegno non mancano graduatorie senza aspiranti e graduatorie ampiamente esaurite, tuttavia mi chiedo se puntare a queste non sia un grosso errore tattico. Infatti è presumibile che il ragionamento sia piuttosto diffuso e si crei il problema delle "partenze intelligenti" in cui tutti fanno la stessa cosa per evitare la fila.
Mi sto chiedendo (e vorrei sentire le considerazioni vostre in merito) se non sia più intelligente puntare verso una provincia buona ma non ottima, sperando che alcuni di questa lascino per una delle provincie migliore.
Nessuno ha la sfera di cristallo, ma tutti possono dare il loro contributo a problematizzare la questione e vederla sotto tutte le angolazioni possibili!
Mi sto chiedendo (e vorrei sentire le considerazioni vostre in merito) se non sia più intelligente puntare verso una provincia buona ma non ottima, sperando che alcuni di questa lascino per una delle provincie migliore.
Nessuno ha la sfera di cristallo, ma tutti possono dare il loro contributo a problematizzare la questione e vederla sotto tutte le angolazioni possibili!
Ospite- Ospite
Re: Guardare alle provincie esaurite è un errore tattico?
Chiunque può fare gli stessi ragionamenti. Per cui potranno esserci province esaurite intasate, province esaurite vuote, province da buone a pessime, province da pessime a buone. Ogni contributo è, di fatto, inutile.
gugu- Messaggi : 39712
Perfettamente oncorde con Gugu...le previsioni sono impossibili.
mike1- Messaggi : 342
E poi ricorda di non guardare solo il numero degli aspiranti in graduatoria, ma anche guardare i numeri delle immissioni degli anni scorsi. Magari in una data provincia ci sono pochi aspiranti, ma fanno anche poche immissioni!
verdeacqua- Messaggi : 3677
verdeacqua mi hai preceduto.... io mi trovo in una graduatoria esaurita, con pochi candidati! ma purtroppo le immissioni in ruolo sono vicine allo 0!
per il resto credo che nessuno potrà fare previsioni su come andranno le cose....io speriamo che me la cavo
per il resto credo che nessuno potrà fare previsioni su come andranno le cose....io speriamo che me la cavo
maestraanna- Messaggi : 47
Argomenti simili
» Attenzione alle provincie ESAURITE per inserimento GaE!
» GI e scuola polo: cosa succede alle fasce esaurite?
» Sostegno: esaurite le GPS2 sostegno, si passerà direttamente alle graduatorie incrociate oppure prima si tenterà di trovare specializzati da MaD?
» errore compilazione per doppio titolo di accesso alle GI
» Quanti posti daranno alle assegnazioni provvisorie alle utilizzazioni e alle nuove immissioni in ruolo?
» GI e scuola polo: cosa succede alle fasce esaurite?
» Sostegno: esaurite le GPS2 sostegno, si passerà direttamente alle graduatorie incrociate oppure prima si tenterà di trovare specializzati da MaD?
» errore compilazione per doppio titolo di accesso alle GI
» Quanti posti daranno alle assegnazioni provvisorie alle utilizzazioni e alle nuove immissioni in ruolo?
Pagina 1 di 1