sostegno e III fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sostegno e III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sostegno e III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sostegno e III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sostegno e III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sostegno e III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sostegno e III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sostegno e III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sostegno e III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sostegno e III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

sostegno e III fascia

3 partecipanti

Andare in basso

sostegno e III fascia Empty sostegno e III fascia

Messaggio Da Dalloz Dom Apr 06, 2014 6:17 pm

Salve a tutti! Sto pensando alle scuole da inserire al prossimo aggiornamento delle graduatorie di III fascia. Mi potrò iscrivere alla classe di concorso a-37 (che temo essere abbastanza satura dappertutto). Ho visto che alcuni istituti della mia provincia, oltre a sezioni di liceo che hanno quindi la mia classe di concorso, hanno anche sezioni del tecnico o del professionale, scuole in cui (penso) ci siano più alunni con difficoltà rispetto ai licei e quindi più insegnanti di sostegno.
Volevo sapere se in caso di bisogno di un insegnante di sostegno in una sezione in cui non è presente la mia classe di concorso,chiamerebbero lo stesso dalla mia graduatoria.
grazie!

Dalloz

Torna in alto Andare in basso

sostegno e III fascia Empty Re: sostegno e III fascia

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Apr 06, 2014 6:44 pm

Beh...sarà ben difficile in ogni caso, a meno che tu non sia in testa alla III fascia cioè con un punteggio alto (e con la 37 ne dubito). In tal caso puoi sperare in qualche supplenzina su malattia di una decinqa di giorni ogni tanto

L'ALTRO POLO

Messaggio Da Dalloz Dom Apr 06, 2014 7:38 pm

Ho insegnato per due anni in una scuola privata, e quest'anno e l'anno scorso nella scuola pubblica sempre da III fascia, ma da un'altra classe di concorso (l'anno scorso continuativamente per cinque mesi), e ho un'altra laurea oltre a quella in filosofia. Qualche punticino in più di un neolaureato (e anche di un laureato con dottorato) dovrei riuscire ad averlo (per quello che potrà servire). In realtà punterò di più nella classe di concorso dove ho lavorato questi due anni, ma mi chiedevo appunto come funzionava per le supplenze di sostegno (che mi sembrano comunque più plausibili di una in storia e filosofia). Quindi mi confermi che potrebbero chiamarmi per sostegno in un professionale (ad esempio) se in quell'istituto sono presenti anche delle classi di liceo e io sono iscritta nella graduatoria di a-37?

Dalloz

Messaggio Da gugu Dom Apr 06, 2014 8:20 pm

Dalloz ha scritto:Ho insegnato per due anni in una scuola privata, e quest'anno e l'anno scorso nella scuola pubblica sempre da III fascia, ma da un'altra classe di concorso (l'anno scorso continuativamente per cinque mesi), e ho un'altra laurea oltre a quella in filosofia. Qualche punticino in più di un neolaureato (e anche di un laureato con dottorato) dovrei riuscire ad averlo (per quello che potrà servire). In realtà punterò di più nella classe di concorso dove ho lavorato questi due anni, ma mi chiedevo appunto come funzionava per le supplenze di sostegno (che mi sembrano comunque più plausibili di una in storia e filosofia). Quindi mi confermi che potrebbero chiamarmi per sostegno in un professionale (ad esempio) se in quell'istituto sono presenti anche delle classi di liceo e io sono iscritta nella graduatoria di a-37?

Per il sostegno vengono utilizzate le GI incrociate. Per cui, per essere chiamata, devi sincerarti che in quella scuola venga compilata la GI per la A037, altrimenti è una scuola buttata sia per filosofia che per il SOS.
gugu
gugu

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili