punto A.2.4 tabella valutazione titoli domanda x moderatori
Pagina 1 di 1
punto A.2.4 tabella valutazione titoli domanda x moderatori
Il diploma post-laurea conseguito a seguito di un master frequentato nel 2000 della durata di 8 mesi e 614 ore non mi è stato considerato nel calcolo del punteggio presente nella graduatoria per la scuola primaria. Anche se il punto A.2.4 prevede 1 punto solo per i master di 1° e 2° livello corrispondenti a 60 CFU non credo esista la possibilità di attribuire i CFU anche a master antecedenti al 2004, anno in cui sono stati istituiti. Per il calcolo del credito formativo si considerano le attività didattiche e quindi le ore di lezione, le attività pratiche e
l’impegno da riservare allo studio e alla preparazione individuale.
Un CFU corrisponde a 25 ore di impegno complessivo per studente e non a 25 ore di lezione. Credo quindi che non sia stato corretto non attribuirmi questo punto aggiuntivo. Moderatori, cosa ne pensate? Grazie mille.
l’impegno da riservare allo studio e alla preparazione individuale.
Un CFU corrisponde a 25 ore di impegno complessivo per studente e non a 25 ore di lezione. Credo quindi che non sia stato corretto non attribuirmi questo punto aggiuntivo. Moderatori, cosa ne pensate? Grazie mille.
Davimat- Messaggi : 121
Re: punto A.2.4 tabella valutazione titoli domanda x moderatori
Aiuto! Nessuno sa rispondermi? Qualcuno dei moderatori? Il punto in questione recita:
A.2.4
Diploma di perfezionamento post diploma o post laurea, master universitario di I o II livello,
corrispondenti a 60 CFU con esame finale, coerente con gli insegnamenti ai quali si riferisce la classe di concorso. Punti 1
Il mio è un diploma di perfezionamento post-laurea in lingua inglese ("corrispondente commerciale in lingue estere") e credo quindi sia coerente con gli insegnamenti della scuola primaria. I CFU sono stati istituiti solo nel 2004 e quindi non si può far corrispondere 60 CFU a 1500 ore dato che nei CFU si calcolano anche le ore di studio e non solo quelle passate in aula. Voi che dite? Il punto in più doveva essermi conteggiato?
A.2.4
Diploma di perfezionamento post diploma o post laurea, master universitario di I o II livello,
corrispondenti a 60 CFU con esame finale, coerente con gli insegnamenti ai quali si riferisce la classe di concorso. Punti 1
Il mio è un diploma di perfezionamento post-laurea in lingua inglese ("corrispondente commerciale in lingue estere") e credo quindi sia coerente con gli insegnamenti della scuola primaria. I CFU sono stati istituiti solo nel 2004 e quindi non si può far corrispondere 60 CFU a 1500 ore dato che nei CFU si calcolano anche le ore di studio e non solo quelle passate in aula. Voi che dite? Il punto in più doveva essermi conteggiato?
Davimat- Messaggi : 121
Argomenti simili
» Tabella valutazione titoli G.I. punto C.4
» Tabella Valutazione Titoli: Laurea in Lingue per primaria (punto A.2.6)
» Tabella di valutazione dei titoli e aiuto moderatori
» Info su punto B1 tabella B valutazione titoli docenti terza fascia
» Per i Moderatori:voce A.2.2 della tabella valutazione titoli?
» Tabella Valutazione Titoli: Laurea in Lingue per primaria (punto A.2.6)
» Tabella di valutazione dei titoli e aiuto moderatori
» Info su punto B1 tabella B valutazione titoli docenti terza fascia
» Per i Moderatori:voce A.2.2 della tabella valutazione titoli?
Pagina 1 di 1