preferenze territoriali nella domanda condizionata
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
preferenze territoriali nella domanda condizionata
vorrei sapere cosa succede se nella domanda condizionata indico una preferenza analitica, con l'indicazione della scuola di titolarità e di altre scuole appartenenti ad altro comune (di residenza).
Il sistema cerca automaticamente le scuole del comune di quella scuola o segue le mie preferenze?
Fatemi sapere perchè a breve dovrò compilare la domanda
grazie ciao
Il sistema cerca automaticamente le scuole del comune di quella scuola o segue le mie preferenze?
Fatemi sapere perchè a breve dovrò compilare la domanda
grazie ciao
ORSETTA- Messaggi : 771
Re: preferenze territoriali nella domanda condizionata
Se nella domanda condizionata vuoi inserire anche scuole di altri comuni è necessario mettere prima preferenza sintetica sul comune di titolarità altrimenti le preferenze espresse per altri comuni non verranno considerate
Puoi consultare la guida: http://www.orizzontescuola.it/news/docente-perdente-posto-guida-alla-compilazione-del-modulo-trasferimento-domanda-condizionata
Puoi consultare la guida: http://www.orizzontescuola.it/news/docente-perdente-posto-guida-alla-compilazione-del-modulo-trasferimento-domanda-condizionata
giovanna onnis- Messaggi : 22246
ma ho letto che, anche nella domanda condizionata, puoi esprimere preferenze analitiche.......giusto?
Cosa cambia rispetto alle sintetiche?
Cosa cambia rispetto alle sintetiche?
Certo che puoi mettere preferenze analitiche oltre alle sintetiche!
Chiarisco meglio: nella domanda condizionata la prima preferenza DEVE essere la scuola di ex-titolarità, possono seguire anche altre scuole ubicate nel comune di titolarità e se si vogliono esprimere preferenze anche su altri comuni è necessario inserire, prima di queste ultime preferenze su altri comuni, la preferenza sintetica sul comune di titolarità, altrimenti le preferenze espresse per altri comuni non verranno considerate. Diverso è se non si vogliono chiedere scuole in altri comuni, allora non c'è obbligo per preferenza sintetica su comune di titolarità
Chiarisco meglio: nella domanda condizionata la prima preferenza DEVE essere la scuola di ex-titolarità, possono seguire anche altre scuole ubicate nel comune di titolarità e se si vogliono esprimere preferenze anche su altri comuni è necessario inserire, prima di queste ultime preferenze su altri comuni, la preferenza sintetica sul comune di titolarità, altrimenti le preferenze espresse per altri comuni non verranno considerate. Diverso è se non si vogliono chiedere scuole in altri comuni, allora non c'è obbligo per preferenza sintetica su comune di titolarità
Io come prima preferenza non ho messo la scuola ma il comune direttamente...va bene ugualmente?? Forse te l'ho giá chiesto Giovanna, scusa, ma non ritrovo l'argomento!
Giulia87- Messaggi : 539
Il comune comprende tutte le scuole, quindi anche quella di ex-titolarità, ma questa va messa come preferenza esplicita al 1° posto e dopo, se vuoi, in seconda posizione metti preferenza sintetica sul comune
Cavolo allora ho sbagliato.Ora mi annulleranno la domanda...
Perchè dovrebbero annullarla? Semplicemente non l'hai condizionata correttamente e potrebbero considerarla domanda volontaria
Anche se consegnata l'8 aprile e avendo barrato NO nella sezione per i perdenti posto?
se la domanda di trasferimento è perchè sei perdente posto quest' anno è giuto che tu non abbia messo la tua scuola (daltronde hai barrato no alla richiesta di trasferimento nel caso si liberasse un posto nella scuola), se invece è una domanda per il rientro nella scuola nella quale sei stata soprannumeraria negli anni passati dovevi richiederla come prima preferenza per mantenere il diritto al rientro e il punteggio di continuità.
puiche- Messaggi : 57
quando la scuola comunica di essere perdenti posto? a me restano solo 6 ore ma ancora non ho ricevuto alcuna comunicazione . deve essere l'atp a comunicarlo al dirigente?
terri66- Messaggi : 123
Giulia sei perdente posto nell'ottennio o sei stata dichiarata adesso soprannumeraria?Giulia87 ha scritto:Anche se consegnata l'8 aprile e avendo barrato NO nella sezione per i perdenti posto?
Deve essere pubblicato l' OD prima di poterti dichiarare soprannumerariaterri66 ha scritto:quando la scuola comunica di essere perdenti posto? a me restano solo 6 ore ma ancora non ho ricevuto alcuna comunicazione . deve essere l'atp a comunicarlo al dirigente?
dove vieno pubblicato l'OD sul sito dell'atp?
giovanna onnis ha scritto:Giulia sei perdente posto nell'ottennio o sei stata dichiarata adesso soprannumeraria?Giulia87 ha scritto:Anche se consegnata l'8 aprile e avendo barrato NO nella sezione per i perdenti posto?
No sono stata dichiarata soprannumeraria ed è la prima volta che mi succede!!
Si, ma arriva anche nelle scuoleterri66 ha scritto:dove vieno pubblicato l'OD sul sito dell'atp?
grazie per le risposte e buona serata
Allora è giusto ciò che hai fatto, non dovevi indicare la scuola perche sei ancoira titolare e barrando NO chiedi di non essere trasferita se dovesse liberarsi una cattedra durante i movimenti. Hai condizionato bene la domanda e come perdente posto potevi mettere preferenza sintetica sul comune di titolarità come hai fattoGiulia87 ha scritto:giovanna onnis ha scritto:Giulia sei perdente posto nell'ottennio o sei stata dichiarata adesso soprannumeraria?Giulia87 ha scritto:Anche se consegnata l'8 aprile e avendo barrato NO nella sezione per i perdenti posto?
Buona serata anche a teterri66 ha scritto:grazie per le risposte e buona serata
Grazie mille Giovanna!!! Ora ho capito e scusa se ho fatto mille domande ma avevo capito di aver sbagliato!! Grazie ancora!!giovanna onnis ha scritto:Allora è giusto ciò che hai fatto, non dovevi indicare la scuola perche sei ancoira titolare e barrando NO chiedi di non essere trasferita se dovesse liberarsi una cattedra durante i movimenti. Hai condizionato bene la domanda e come perdente posto potevi mettere preferenza sintetica sul comune di titolarità come hai fattoGiulia87 ha scritto:giovanna onnis ha scritto:Giulia sei perdente posto nell'ottennio o sei stata dichiarata adesso soprannumeraria?Giulia87 ha scritto:Anche se consegnata l'8 aprile e avendo barrato NO nella sezione per i perdenti posto?
Figurati Giulia! :-)
Allora se vengo dichiarata soprannumeraria quest'anno per la prima volta e faccio domanda condizionata non devo per forza indicare il comune di titolarità e la scuola di titolarità attuali?
La scuoa NO perchè sei ancora titolare e stai condizionando la domanda per rientrare in questa scuola, ma se devi esprimere preferenze relative a comuni diversi da quello di attuale titolarità, sei obbligata ad inserire il codice relativo all’intero comune di titolarità, prima dei codici relativi ad altri comuni (sia di singola scuola, sia sintetici). In caso contrario le preferenze relative ad altri comuni saranno annullate.ORSETTA ha scritto:Allora se vengo dichiarata soprannumeraria quest'anno per la prima volta e faccio domanda condizionata non devo per forza indicare il comune di titolarità e la scuola di titolarità attuali?
Argomenti simili
» preferenze territoriali nella lettera di notifica
» preferenze domanda condizionata
» preferenze per domanda condizionata
» domanda condizionata e preferenze
» Urgente!Chiarimento preferenze domanda condizionata perdente posto.
» preferenze domanda condizionata
» preferenze per domanda condizionata
» domanda condizionata e preferenze
» Urgente!Chiarimento preferenze domanda condizionata perdente posto.
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1