Campania: Immissioni 2.
+15
felix21
eliscary
occoc
giu11
iris_78
coccinella2014
greta2010
condor2000
Dany7682
Dec
maui
Micca1980
ALE 78
sophia010
topis
19 partecipanti
Pagina 11 di 14
Pagina 11 di 14 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14
Re: Campania: Immissioni 2.
...tranne la povera sophia che, dopo aver fatto ferro e fuoco, si accorge che la sua vera vocazione è quella della collaboratrice scolastica.....ma questa è un' altra storia......
sophia010- Messaggi : 935
sophia010 ha scritto:...tranne la povera sophia che, dopo aver fatto ferro e fuoco, si accorge che la sua vera vocazione è quella della collaboratrice scolastica.....ma questa è un' altra storia......
Oggi sono andata ad iscrivermi al collocamento ordinario...ed ho scoperto che la mia vera vocazione è questa: usciere del centro per l'impiego...meraviglioso...........altro che collaboratrice scolastica...
ALE 78- Messaggi : 3008
mi incoraggi: sono sicura che, guardandoci bene intorno, di vocazioni ce ne verranno tante.E, forse, ci consentirebbero pure di campare qualche anno in più (il mio unico rammarico? averlo capito prima!!!!)
Ogni tanto,seguite qui...o meglio,iscrivetevi.
https://twitter.com/hashtag/vincitorisenzacattedra?f=realtime&src=hash
https://twitter.com/hashtag/vincitorisenzacattedra?f=realtime&src=hash
topis ha scritto:sophia010 ha scritto:...tranne la povera sophia che, dopo aver fatto ferro e fuoco, si accorge che la sua vera vocazione è quella della collaboratrice scolastica.....ma questa è un' altra storia......
uno scatto di sophia alle prese con il prossimo concorso...
E qui un bel ....BEEP......non te lo toglie nessuno
...dopo entrambe le prove...
Qualcuno ha notizie sulla pubblicazione degli elenchi dei vincitori di concorso in Campania?Perchè l'usr campania si ostina a non effettuare questa procedura prevista dal bando?
antonella54- Messaggi : 86
antonella54 ha scritto:Qualcuno ha notizie sulla pubblicazione degli elenchi dei vincitori di concorso in Campania?Perchè l'usr campania si ostina a non effettuare questa procedura prevista dal bando?
Questa è un'altra bella gatta da pelare...di cui discutiamo da quasi un anno...
Mi sa che per avere il decreto vincitori,dovremo sollecitare e..."minacciare".
topis ha scritto:ALE 78 ha scritto:antonella54 ha scritto:Qualcuno ha notizie sulla pubblicazione degli elenchi dei vincitori di concorso in Campania?Perchè l'usr campania si ostina a non effettuare questa procedura prevista dal bando?
Questa è un'altra bella gatta da pelare...di cui discutiamo da quasi un anno...
Mi sa che per avere il decreto vincitori,dovremo sollecitare e..."minacciare".
sono in procinto di preparare un bel sollecito al direttore dell'usr campania, in questo senso
vi sono regioni che hanno colpevolmente omesso di eseguire quanto previsto dall'art. 13 del bando.
e non vi sono scuse che tengano poichè molte regioni, invece, hanno osservato quanto disposto dal bando.
verrà creato un topic apposito....è solo il primo passo verso il riconoscimento dei diritti dei
#vincitorisenzacattedra
(digitatelo su google insieme a "twitter" per essere aggiornati sull'incontro con Fusacchia.
Bene,bene...topa.
Bravissime, ragazze!!!
salve a tutte. mi sono appena iscritta al forum e quindi scrivo per la prima volta. sono una vincitrice del concorso 2012 regione campania scuola dell'infanzia. come voi sono disposta a fare tutto quanto necessario per far valere il nostro diritto, in primis l'invio della raccomandata all'Usr. guardate dovessimo arrivare anche alla Corte di Giustizia europea non m'importa. Ora Bastaaaaaa
heidi1973- Messaggi : 11
heidi1973 ha scritto:salve a tutte. mi sono appena iscritta al forum e quindi scrivo per la prima volta. sono una vincitrice del concorso 2012 regione campania scuola dell'infanzia. come voi sono disposta a fare tutto quanto necessario per far valere il nostro diritto, in primis l'invio della raccomandata all'Usr. guardate dovessimo arrivare anche alla Corte di Giustizia europea non m'importa. Ora Bastaaaaaa
Benvenuta! :-)
Diffondi le informazioni che troverai qui ad altri vincitori che,certamente,conoscerai...magari,invita anche loro ad iscriversi a questo forum.
Piu' siamo,meglio faremo!!!
Certo Ale, lo farò. In ogni caso continuerò a mantenere questo contatto con voi che mi sembrate tutte molto informate e preparate. A presto
heidi1973 ha scritto:Certo Ale, lo farò. In ogni caso continuerò a mantenere questo contatto con voi che mi sembrate tutte molto informate e preparate. A presto
ciao
e benvenuta
ma tu nonostante le esigue immissioni in infanzia ( circa 70) non riesci neanche a rientrare per settembre prossimo?
occoc- Messaggi : 77
ciao a tutte e grazie per l'accoglienza.
cara occoc se i numeri sono questi ( circa 70 ) potrei farcela per il rotto della cuffia, ma a questo punto non sono sicura più di niente. io non mi fido. mi sento un pò come Letta quando Renzi gli disse stai sereno.
non so se ho reso l'idea!!!
cara occoc se i numeri sono questi ( circa 70 ) potrei farcela per il rotto della cuffia, ma a questo punto non sono sicura più di niente. io non mi fido. mi sento un pò come Letta quando Renzi gli disse stai sereno.
non so se ho reso l'idea!!!
Pagina 11 di 14 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14
Argomenti simili
» Campania: Immissioni.
» Immissioni in ruolo Campania GM
» Immissioni in ruolo Campania
» Immissioni Fase C in Campania
» Campania: immissioni in ruolo su sostegno da GM
» Immissioni in ruolo Campania GM
» Immissioni in ruolo Campania
» Immissioni Fase C in Campania