E' grave non aver ancora deciso nulla?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
E' grave non aver ancora deciso nulla?
Scusate lo sfogo. Voi avete già deciso quale provincia scegliere? Io nemmeno ne ho una vaga idea, mi sento stordita, praticamente escludo solo il Regno delle due Sicile avendo graduatorie iper intasate (seppur con notevoli eccezioni)... anche lo Stato Pontificio mi attira poco (attualmente sono nelle Legazioni e so che non passerò mai di ruolo), mentre il lombardo Veneto e il Regno di Sardegna mi attirano e mi rapiscono. Al di là dello scherzo: voi avete deciso?
Ospite- Ospite
Re: E' grave non aver ancora deciso nulla?
io ho deciso lombardia, ma solo perché ho parenti che mi potrebbero ospitare. se fossi libera ed indipendente non avrei dubbi: la capitale!!!
tacci- Messaggi : 77
Nella mia materia la capitale è abbastanza proibitiva e non mi sembra che il sostegno che sia messo benissimo, a dir la verità l'ho esclusa per prima... a dir la verità controllando le gae mi sembra che nel mio caso sia un must il Piemonte... però ho il tormento di sapere che c'è una provincia a un'ora di macchina da me in cui la mia materia (ma non il sostegno) è ottima...
Ospite- Ospite
Per l'A037 scordati il regno di sardegna, allora, a meno che non abbia un punteggio abbastanza alto. In provincia di CA ci sono oltre 50 iscritti in GAE 3a fascia. Sotto i 50 punti si va già oltre il trentesimo posto.
Per l'AD02 non saprei, se vuoi controllo
Per l'AD02 non saprei, se vuoi controllo
Ospite- Ospite
Per regno di Sardegna non credo che intendesse la Sardegna, ma il Piemonte.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Per regno di Sardegna non credo che intendesse la Sardegna, ma il Piemonte.
Chiedo scusa, pensavo si riferisse alla colonia più estesa e che ha regalato l'ambito titolo di monarca a dei nobilotti di una provincia francese :-D
Ospite- Ospite
Se ti può essere di consolazione, neanch'io ho deciso! Riuscirò per tempo?
php78- Messaggi : 779
gian ha scritto:Dec ha scritto:Per regno di Sardegna non credo che intendesse la Sardegna, ma il Piemonte.
Chiedo scusa, pensavo si riferisse alla colonia più estesa e che ha regalato l'ambito titolo di monarca a dei nobilotti di una provincia francese :-D
In effetti i Savoia fecero davvero un salto di qualità, come vincere alla lotteria... comunque io continuo a non sapere cosa fare, per fortuna anche grifis è indecisa e quindi... mal comune mezzo gaudio! Per la A37 in effetti è un disastro ovunque... la AD02 invece va molto bene
Ospite- Ospite
mi accodo alla gae degli indecisi :-)
semplicemente- Messaggi : 1353
semplicemente ha scritto:mi accodo alla gae degli indecisi :-)
Nooooo, allora anche la gae degli indecisi è già piena!!! E' destino ihih
Ospite- Ospite
Landscape1980 ha scritto:gian ha scritto:Dec ha scritto:Per regno di Sardegna non credo che intendesse la Sardegna, ma il Piemonte.
In effetti i Savoia fecero davvero un salto di qualità, come vincere alla lotteria... comunque io continuo a non sapere cosa fare, per fortuna anche grifis è indecisa e quindi... mal comune mezzo gaudio! Per la A37 in effetti è un disastro ovunque... la AD02 invece va molto bene
per la 37 ti sconsiglio la Lombardia e il Veneto (sono le regioni messe peggio, addirittura peggio del centro-sud), mentre se aspiri al sostegno, in Lombardia si faranno tantissime immissioni in ruolo, probabilmente gli elenchi AD02 si esauriranno nel triennio
paolopaolo- Messaggi : 3104
Argomenti simili
» Ho perso una supplenza per non aver risposto al Cellulare, non si può fare nulla???
» concorso per DSGA
» Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE
» Bisogna autocertificare di non aver prodotto domanda di mobilità o di non aver ottenuto trasferimento interprovinciale per chiedere AP interprovinciale?
» Cattedre al 30-06 assegnate ai potenziatori:l'ha deciso l'usp. È regolare??
» concorso per DSGA
» Sull'argomento: ESCLUSIONE PER AVER CLICCATO SU MODIFICA SENZA AVER INOLTRATO NUOVAMENTE
» Bisogna autocertificare di non aver prodotto domanda di mobilità o di non aver ottenuto trasferimento interprovinciale per chiedere AP interprovinciale?
» Cattedre al 30-06 assegnate ai potenziatori:l'ha deciso l'usp. È regolare??
Pagina 1 di 1