Titoli per punteggio III fascia
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Titoli per punteggio III fascia
Buongiorno, vorrei sapere se ai fini del punteggio in graduatoria III fascia contano: a) insegnamento nella scuola per infermieri professionali (Inglese) della ASL; b) corsi pomeridiani di recupero tenuti in istituti superiori II grado statali nella seconda metà degli anni '90 (convocazione a mezzo graduatorie). Se la vs. risposta dovesse essere affermativa devo rivolgermi presso gli istituti in questione per le attestazioni di servizio ?
Dragan- Messaggi : 91
Re: Titoli per punteggio III fascia
I corsi di recupero no. La scuola per infermieri non lo so: forse potrebbe essere altra attività di insegnamento, ma non ne sono sicuro. Direi che i certificati di servizio non servono.
Dec- Moderatore
vi chiediamo di inserire nei quesiti se fate riferimento alle graduatorie ad esaurimento (domande di aggiornamento dal 14 aprile - al 10 maggio) o alle graduatorie di istituto(domande di aggiornamento ancora da stabilire, con tabella di valutazione dei titoli da rivedere in qualche parte)
lallaorizzonte- Moderatore
Dubbi su compilazione II fascia GI
Buongiorno, è la prima volta che scrivo nel forum ma ho dubbi che non riesco a chiarire da sola:
1) avendo conseguito l'abilitazione per la A033 con il TFA, quest'anno mi iscrivo nella II fascia delle GI e so che non devo dichiarare i 12 punti per il servizio svolto nella A033 nell'anno 2012/2013 (periodo di frequenza del TFA). Non mi è chiaro però se posso far valere il suddetto servizio al 50% in III fascia GI per altre classi di concorso, oppure no?
2) Altro grosso dubbio: attualmente sto frequentando il corso di formazione per il sostegno che si concluderà dopo il 31 Luglio (In tutta Italia i corsi per il sostegno finiranno dopo quella data visti i tempi di avvio). Posso oppure no inserire il titolo con riserva come nel caso dei PAS? Leggendo il decreto ministeriale 375 del 6 giugno art.2 (destinatari) e art. 6 (norme di rinvio) sembrerebbe che comunque nel prossimo a.s. si avrebbe diritto ad una precedenza rispetto a chi non ha per niente il titolo di specializzazione. Allora mi chiedo: come devo far presente ed inserire nel modello A1 e A2 da qualche parte questa mia condizione?
Grazie mille a chiunque voglia aiutarmi
silvia
1) avendo conseguito l'abilitazione per la A033 con il TFA, quest'anno mi iscrivo nella II fascia delle GI e so che non devo dichiarare i 12 punti per il servizio svolto nella A033 nell'anno 2012/2013 (periodo di frequenza del TFA). Non mi è chiaro però se posso far valere il suddetto servizio al 50% in III fascia GI per altre classi di concorso, oppure no?
2) Altro grosso dubbio: attualmente sto frequentando il corso di formazione per il sostegno che si concluderà dopo il 31 Luglio (In tutta Italia i corsi per il sostegno finiranno dopo quella data visti i tempi di avvio). Posso oppure no inserire il titolo con riserva come nel caso dei PAS? Leggendo il decreto ministeriale 375 del 6 giugno art.2 (destinatari) e art. 6 (norme di rinvio) sembrerebbe che comunque nel prossimo a.s. si avrebbe diritto ad una precedenza rispetto a chi non ha per niente il titolo di specializzazione. Allora mi chiedo: come devo far presente ed inserire nel modello A1 e A2 da qualche parte questa mia condizione?
Grazie mille a chiunque voglia aiutarmi
silvia
Sister- Messaggi : 2
Buongiorno! Avrei bisogno di un aiutino.... Sono già iscritta nelle GI 3 fascia (Matematica(Medie e suoeriori!!!!)) . Ho un pon alle elementari,posso valutarlo??? grazie
emmy- Messaggi : 4
Non devi inserirlo adesso. Lo potrai fare quando concluderai il corso, ma le modalità per ora sono ignote.Sister ha scritto:2) Altro grosso dubbio: attualmente sto frequentando il corso di formazione per il sostegno che si concluderà dopo il 31 Luglio (In tutta Italia i corsi per il sostegno finiranno dopo quella data visti i tempi di avvio). Posso oppure no inserire il titolo con riserva come nel caso dei PAS? Leggendo il decreto ministeriale 375 del 6 giugno art.2 (destinatari) e art. 6 (norme di rinvio) sembrerebbe che comunque nel prossimo a.s. si avrebbe diritto ad una precedenza rispetto a chi non ha per niente il titolo di specializzazione. Allora mi chiedo: come devo far presente ed inserire nel modello A1 e A2 da qualche parte questa mia condizione?
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Punteggio titoli 2^ fascia
» GI II fascia: punteggio accesso e titoli = 0
» punteggio titoli 3 fascia gi e prima gi
» 3 fascia e punteggio limite per titoli
» Punteggio titoli informatici III fascia
» GI II fascia: punteggio accesso e titoli = 0
» punteggio titoli 3 fascia gi e prima gi
» 3 fascia e punteggio limite per titoli
» Punteggio titoli informatici III fascia
Pagina 1 di 1