Liceo Musicale: strumento musicale.
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Liceo Musicale: strumento musicale.
Chi ha prestato servizio come docente di Strumento Musicale in un Liceo Musicale si trova in una situazione ambigua in quanto non esiste ancora la classe di concorso specifica per i Licei musicali. I Licei si sono avvalsi della classe A77 per il reclutamento, e nei fatti la classe è corretta visto che corrisponde all'insegnamento strumentale specifico, ma nel contratto è indicata la classe A031 (che nei fatti non c'azzecca nulla).
Oltre a creare una discussione specifica per i Licei Musicali in vista dell'aggiornamento delle GAE, vorrei capire come e quanto viene valutato il servizio prestato in tali licei, appunto nella classe di concorso A077.
Oltre a creare una discussione specifica per i Licei Musicali in vista dell'aggiornamento delle GAE, vorrei capire come e quanto viene valutato il servizio prestato in tali licei, appunto nella classe di concorso A077.
ciaoprof- Messaggi : 131
Re: Liceo Musicale: strumento musicale.
Per la classe A077 vale la vecchia tabella di valutazione che è abbastanza esplicita per quanto riguarda i servizi di strumento musicale svolto nell'istruzione di II grado (lettera C della tabella). 1 punto a mese e 6 mesi ad anno
c) per ogni anno di servizio prestato in qualità di docente di ruolo o non di ruolo negli
istituti statali di istruzione secondaria di II grado per l’insegnamento dello stesso
strumento cui si riferisce la graduatoria punti 6
per ogni mese o frazione di mese di almeno 16 giorni (fino ad un massimo di punti 6)
punti 1
c) per ogni anno di servizio prestato in qualità di docente di ruolo o non di ruolo negli
istituti statali di istruzione secondaria di II grado per l’insegnamento dello stesso
strumento cui si riferisce la graduatoria punti 6
per ogni mese o frazione di mese di almeno 16 giorni (fino ad un massimo di punti 6)
punti 1
Gianfranco- Messaggi : 8520
Re: Liceo Musicale: strumento musicale.
Infatti secondo la tabella chi ha prestato servizio nelle SMIM si prende 18 punti (lettera a), chi ha insegnato nei Conservatori (lettera b) 9 punti, chi invece ha prestato servizio nei Licei Musicali 6 punti (lettera c). Solo io vedo una totale incongruenza?
ciaoprof- Messaggi : 131
Argomenti simili
» Inserimento 2 fascia strumento musicale nel liceo musicale
» graduatoria strumento Liceo Musicale
» Docente di strumento: Il modello B non mi da la scelta del Liceo Musicale!
» prova orale di strumento musicale Liceo M.
» A55 - strumento musicale al liceo. Solo con il servizio?
» graduatoria strumento Liceo Musicale
» Docente di strumento: Il modello B non mi da la scelta del Liceo Musicale!
» prova orale di strumento musicale Liceo M.
» A55 - strumento musicale al liceo. Solo con il servizio?
Pagina 1 di 1