Si può consultare la grad. interna di un altro istituto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 Si può consultare la grad. interna di un altro istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 Si può consultare la grad. interna di un altro istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 Si può consultare la grad. interna di un altro istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 Si può consultare la grad. interna di un altro istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 Si può consultare la grad. interna di un altro istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 Si può consultare la grad. interna di un altro istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 Si può consultare la grad. interna di un altro istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 Si può consultare la grad. interna di un altro istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 Si può consultare la grad. interna di un altro istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Si può consultare la grad. interna di un altro istituto?

3 partecipanti

Andare in basso

Si può consultare la grad. interna di un altro istituto? Empty Si può consultare la grad. interna di un altro istituto?

Messaggio Da byanca Dom Apr 13, 2014 6:22 pm

Salve, sono docente scuola primaria entrata in ruolo a settembre 2012 in una città in cui non risiedo. Nel primo anno ero in maternità, in questo secondo anno sono in servizio nella sede di titolarità, però ho un figlio di due anni e vorrei chiedere assegnazione provvisoria nella città dove risiediamo io e il mio bimbo. Volevo sapere:
- posso andare nelle scuole dove ho interesse per l'ass. provv. e chiedere di consultare la graduatoria interna?
- riesco a capire se ho possibilità di entrare in quella scuola o devo parlare con i dirigenti?
- come faccio a sapere in quale scuola ho possibilità di essere assegnata?
Scusate, ma sono alle prime esperienze!
Grazie!
byanca
byanca

Torna in alto Andare in basso

Si può consultare la grad. interna di un altro istituto? Empty Re: Si può consultare la grad. interna di un altro istituto?

Messaggio Da giovanna onnis Dom Apr 13, 2014 6:39 pm

Non ti serve consultare la graduatoria interna, ma ti potrebbe servire consultare l'OD e controllare i movimenti in entrata e/o in uscita. Per la scuola Primaria, la data stabilita dall'OM per la pubblicazione dei trasferimenti è il 27 maggio
giovanna onnis
giovanna onnis

Si può consultare la grad. interna di un altro istituto? Empty Re: Si può consultare la grad. interna di un altro istituto?

Messaggio Da jenny63 Dom Apr 13, 2014 7:18 pm

Nel sito di alcune scuole ho visto che hanno inserito le graduatorie interne.Inoltre nella bacheca della scuola che t'interessa sicuramente trovi una copia cartacea. In nome della trasparenza tutto deve essere "visibile"

jenny63

Messaggio Da byanca Mar Apr 15, 2014 3:00 pm

giovanna onnis ha scritto:Non ti serve consultare la graduatoria interna, ma ti potrebbe servire consultare l'OD e controllare i movimenti in entrata e/o in uscita. Per la scuola Primaria, la data stabilita dall'OM per la pubblicazione dei  trasferimenti è il 27 maggio

Grazie!
Questo forum è davvero di grande aiuto!
byanca
byanca

Messaggio Da giovanna onnis Mar Apr 15, 2014 4:53 pm

Figurati Byanca....l'aiuto nel forum è reciproco! :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili