Trasferimento 24 punti SSIS
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Trasferimento 24 punti SSIS
Salve,
sono una docente abilitata SSIS in A051, con l’aggiornamento delle graduatorie posso trasferire il bonus 24 punti in A043? Leggo infatti che “può essere rideterminato il solo titolo di accesso nel caso si chieda la valutazione di un altro più favorevole”. Ho interpretato bene o ci si riferisce a qualcos’altro?
Grazie
sono una docente abilitata SSIS in A051, con l’aggiornamento delle graduatorie posso trasferire il bonus 24 punti in A043? Leggo infatti che “può essere rideterminato il solo titolo di accesso nel caso si chieda la valutazione di un altro più favorevole”. Ho interpretato bene o ci si riferisce a qualcos’altro?
Grazie
gp79- Messaggi : 49
Re: Trasferimento 24 punti SSIS
Finora, tranne che tramite ricorsi del noto sindacato dei ricorsi, non si è potuto fare. Se questa è una novità del nuovo aggiornamento, non lo so...
orso80- Messaggi : 118
Re: Trasferimento 24 punti SSIS
Non è una novità, ma non si riferisce allo spostamento dei punti da una cdc all'altra,
bensì alla possibilità di sostituire il titolo abilitante, con il quale a suo tempo ci si è
inseriti in graduatoria, con un altra abilitazione posseduta, e magari inizialmente non dichiarata oppure
conseguita successivamente all'inserimento.
bensì alla possibilità di sostituire il titolo abilitante, con il quale a suo tempo ci si è
inseriti in graduatoria, con un altra abilitazione posseduta, e magari inizialmente non dichiarata oppure
conseguita successivamente all'inserimento.
raganella- Messaggi : 2466
Argomenti simili
» dichiarazione 30 punti ssis in classe di conc. inclusa a cascata in quella in cui si è frequentata la ssis
» Seconda Fascia GI: SSIS con 30 punti o con 6 punti? Lalla HELP non mi sono spiegato bene!!!
» ulteriori 6 punti SSIS e punti gae prossime
» GI II FASCIA SSIS da 6 punti o da 54 punti?
» SEI PUNTI SSIS
» Seconda Fascia GI: SSIS con 30 punti o con 6 punti? Lalla HELP non mi sono spiegato bene!!!
» ulteriori 6 punti SSIS e punti gae prossime
» GI II FASCIA SSIS da 6 punti o da 54 punti?
» SEI PUNTI SSIS
Pagina 1 di 1