sezione E0 della domanda
+52
penelopecruz
prof.marco
danymal
argopanzerotto
marila
dehiho
Mari12.g
giada78
pitilla
Marcello P
ni82
clax
rosraf
carmen65
stripitof
GiArt
michelapiretto
profrancy
zarina
magnifico
MARISTE
forseungiorno
bimba
bettina9
ayam
settembrina
babyrita
Violet
tittybariw
HBK
crotone
mickiscul
marcolindo
Dec
gisa
TESSY
Maryangel
goli
1972precaria
silvye
stefano.durso.13
marad
softysit
gio'
Franchina
tanganika
semplicemente
maria guarino
davide 76
gugu
serena
mariamari
56 partecipanti
Pagina 6 di 11
Pagina 6 di 11 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11
sezione E0 della domanda
Promemoria primo messaggio :
nella SEZIONE E0 - DICHIARAZIONE PRESENZA NEGLI ELENCHI PRIORITARI mi dice per l'anno scolastico 2011/2012
"Per questo anno scolastico di inclusione e' stato raggiunto il massimo del punteggio"...
in pratica nn mi fa fare niente, ma quando passo alla compilazione della sez G1 (titoli di servizio) mi compare:"attenzione, l'aspirante è incluso nelle liste prioritarie, ma non ha compilato il quadro E0. Si consiglia di procedere prima con l'aggiornamento del quadro E0 prima di registrare i dati del quadro sottostante."
ke devo fareeee??
nella SEZIONE E0 - DICHIARAZIONE PRESENZA NEGLI ELENCHI PRIORITARI mi dice per l'anno scolastico 2011/2012
"Per questo anno scolastico di inclusione e' stato raggiunto il massimo del punteggio"...
in pratica nn mi fa fare niente, ma quando passo alla compilazione della sez G1 (titoli di servizio) mi compare:"attenzione, l'aspirante è incluso nelle liste prioritarie, ma non ha compilato il quadro E0. Si consiglia di procedere prima con l'aggiornamento del quadro E0 prima di registrare i dati del quadro sottostante."
ke devo fareeee??
Ultima modifica di mariamari il Lun Apr 14, 2014 4:08 pm - modificato 1 volta.
mariamari- Messaggi : 564
Re: sezione E0 della domanda
TESSY ha scritto:TESSY ha scritto:goli ha scritto:Non ho lavorato nel 2011/ 2012 e avrei diritto ai 12 punti in quanto inserita negli elenchi prioritari.La mancata compilazione della E0 non mi consente la compilazione della sez.G1.TESSY ha scritto:goli ha scritto:TESSY ha scritto:goli ha scritto:Speriamo che pongano rimedio quanto prima.
goli, mi sa tanto che il nostro problema non è di facile risoluzione. Il sindacalista mi ha suggerito di preparare una lettera dove dichiarare di aver tentato più volte l'inserimento dell'ultimo anno del salvaprecari e poi di consegnarla all'Usp di appartenenza. Comunque il Provveditorato non mi ha ancora contattata.
Possiamo compilare ugualmente la sez.G1 senza registrare la sez. E0?
Ho contattato l'Ust e mi è stato detto che non possono fare nulla per risolvere il problema.
Bene! La risposta è arrangiatevi...Il mio Usp mi ha suggerito di rivolgermi all'Ufficio Relazioni con il Pubblico e di provare a compilire con l'addetto la sezione E0.
Puoi compilare la sezione G1, ma per il 2011/2012 il servizio non darà 12 punti e poi difficilmente potrai rientrare in E0. Io aspetto lunedì.
Lalla non puoi aiutarci?
Ho scritto una mail a Lalla.Confido nel suo aiuto.
Grazie goli. Incrocio le dita.
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Mi ha accettato la registrazione. Sono andata al sindacato che ha semplicemente inserito la provincia (come facevo io da casa) ed il sistema ha registrato l'anno 2011/2012.
Goli prova da un altro computer.
Ho usato il pc di mia sorella e ho inoltrato la domanda. Ancora non ci credo! Grazie Tessy.In bocca al lupo.
goli- Messaggi : 203
Scusa Dec, io dovrei inserire tre anni di servizio. Nell'anno 2011/12 ero nelle liste prioritarie e ho compilato il quadro EO, gli altri due anni di servizio li ho inseriti nel quadro G1. Controllando, vedo solo i due anni di servizio cioè quelli del quadro G1. Alla fine mi daranno i punti per i tre anni? GrazieDec ha scritto:mariamari ha scritto:nel 2011/2012 ero inserita nel salva precari. ho lavorato poco (in tutto 2 mesi) e nn so se sono stata chiamata dalle GI o dal Salvaprecari; questo fa qualche differenza?inoltre cosa devo compilare per avere i 12 punti?
E0.
bimba- Messaggi : 276
goli ha scritto:TESSY ha scritto:TESSY ha scritto:goli ha scritto:Non ho lavorato nel 2011/ 2012 e avrei diritto ai 12 punti in quanto inserita negli elenchi prioritari.La mancata compilazione della E0 non mi consente la compilazione della sez.G1.TESSY ha scritto:goli ha scritto:TESSY ha scritto:goli ha scritto:Speriamo che pongano rimedio quanto prima.
goli, mi sa tanto che il nostro problema non è di facile risoluzione. Il sindacalista mi ha suggerito di preparare una lettera dove dichiarare di aver tentato più volte l'inserimento dell'ultimo anno del salvaprecari e poi di consegnarla all'Usp di appartenenza. Comunque il Provveditorato non mi ha ancora contattata.
Possiamo compilare ugualmente la sez.G1 senza registrare la sez. E0?
Ho contattato l'Ust e mi è stato detto che non possono fare nulla per risolvere il problema.
Bene! La risposta è arrangiatevi...Il mio Usp mi ha suggerito di rivolgermi all'Ufficio Relazioni con il Pubblico e di provare a compilire con l'addetto la sezione E0.
Puoi compilare la sezione G1, ma per il 2011/2012 il servizio non darà 12 punti e poi difficilmente potrai rientrare in E0. Io aspetto lunedì.
Lalla non puoi aiutarci?
Ho scritto una mail a Lalla.Confido nel suo aiuto.
Grazie goli. Incrocio le dita.
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Mi ha accettato la registrazione. Sono andata al sindacato che ha semplicemente inserito la provincia (come facevo io da casa) ed il sistema ha registrato l'anno 2011/2012.
Goli prova da un altro computer.
Ho usato il pc di mia sorella e ho inoltrato la domanda. Ancora non ci credo! Grazie Tessy.In bocca al lupo.
Prego Goli, crepi il lupo!
TESSY- Messaggi : 257
scusate ragazzi, chi di voi mi può aiutare? compilando il quadro G c'è scritto:
attenzione, l'aspirante è incluso nelle liste prioritarie ma non ha compilato il quadro EO. Si consiglia di procedere prima con l'aggiornamento del quadro EO prima di registrare i dati nel riquadro sottostante"
io non sono stata inserita nel salvaprecari, ma ho lavorato con il progetto por accordo miur regione da grad d'istituto. cosa posso fare?
attenzione, l'aspirante è incluso nelle liste prioritarie ma non ha compilato il quadro EO. Si consiglia di procedere prima con l'aggiornamento del quadro EO prima di registrare i dati nel riquadro sottostante"
io non sono stata inserita nel salvaprecari, ma ho lavorato con il progetto por accordo miur regione da grad d'istituto. cosa posso fare?
bettina9- Messaggi : 134
Io sono stata inserita nel salva precari nel 2010-2011 e quell'anno ho lavorato da salva precari. Quel servizio l'ho già dichiarato e inserito nello scorso aggiornamento 2011-14 e mi è già stato valutato.
Adesso non devo compilare nuovamente questa sezione E0, riferita al salva precari, giusto?
Ieri sono andata al sindacato a compilare la domanda, ma il sindacalista non ha fatto cenno a questa sezione E0.
E' normale così?
Quanti dubbi!!
Adesso non devo compilare nuovamente questa sezione E0, riferita al salva precari, giusto?
Ieri sono andata al sindacato a compilare la domanda, ma il sindacalista non ha fatto cenno a questa sezione E0.
E' normale così?
Quanti dubbi!!
Ospite- Ospite
Riguarda chi era inserito nel salva-precari anche nel 2011.Palù ha scritto:Io sono stata inserita nel salva precari nel 2010-2011 e quell'anno ho lavorato da salva precari. Quel servizio l'ho già dichiarato e inserito nello scorso aggiornamento 2011-14 e mi è già stato valutato.
E' normale così?
Quanti dubbi!!
Maryangel- Messaggi : 2960
vi prego aiutatemi a capire... nel 2011 2012 ero inserita nel salvaprecari anche se non ho lavorato per niente quell'anno.... adesso nella domanda di aggiormamento non riesco a compilare la sezione g1.. ma se in quella E0 risulto nel salvaprecari, cosa devo scrivere in quella g1, visto che qualsiasi servizio che inserisco non me lo riconosce perchèdice che non corrisponde all'anno scolastico...! ma quale?
forseungiorno- Messaggi : 686
E0 salvaprecari 2011/12forseungiorno ha scritto:vi prego aiutatemi a capire... nel 2011 2012 ero inserita nel salvaprecari anche se non ho lavorato per niente quell'anno.... adesso nella domanda di aggiormamento non riesco a compilare la sezione g1.. ma se in quella E0 risulto nel salvaprecari, cosa devo scrivere in quella g1, visto che qualsiasi servizio che inserisco non me lo riconosce perchèdice che non corrisponde all'anno scolastico...! ma quale?
G1 servizio 2012/13 e 2013/14
grazie! assurdo, sbagliavo a scrivere la data... siccome quell'anno ho avuto molti contratti spezzati, posso scrivere la data di inizio e fine e poi nella somma dei giorni scrivere i giorni effettivi di lavoro?questo perchè mi hanno spezzato il contratto a natale, pasqua ecc ecc
E' consigliabile scrivere ogni singolo servizio.forseungiorno ha scritto:grazie! assurdo, sbagliavo a scrivere la data... siccome quell'anno ho avuto molti contratti spezzati, posso scrivere la data di inizio e fine e poi nella somma dei giorni scrivere i giorni effettivi di lavoro?questo perchè mi hanno spezzato il contratto a natale, pasqua ecc ecc
Maryangel ha scritto:Riguarda chi era inserito nel salva-precari anche nel 2011.Palù ha scritto:Io sono stata inserita nel salva precari nel 2010-2011 e quell'anno ho lavorato da salva precari. Quel servizio l'ho già dichiarato e inserito nello scorso aggiornamento 2011-14 e mi è già stato valutato.
E' normale così?
Quanti dubbi!!
grazie! Nel 2011-2012 non ero inserita, quindi non mi riguarda.
Ospite- Ospite
Maryangel ha scritto:E' consigliabile scrivere ogni singolo servizio.forseungiorno ha scritto:grazie! assurdo, sbagliavo a scrivere la data... siccome quell'anno ho avuto molti contratti spezzati, posso scrivere la data di inizio e fine e poi nella somma dei giorni scrivere i giorni effettivi di lavoro?questo perchè mi hanno spezzato il contratto a natale, pasqua ecc ecc
ok allora farò così!
errore sezioneE0
Ho provato utilizzando diversi computer ma, ma digitando la provincia nella sezione E0 spunta sempre errore di sistema.
Ho lavorato poco nel 2011-2012, mi seccherebbe non avere i 12 punti.
MARISTE- Messaggi : 16
gugu ha scritto:tittybariw ha scritto:nel 2011 ho lavorato con salvaprecari,ma non ho compilato la sezione E,ho nel dettaglio compilato i servizi in G1,va bene lo stesso?
Se hai lavorato solo grazie al SP devi compilare E0 e non G1. G1 puoi compilarla se le nomine sono arrivate da GE o GI.
Io non ricordo così.
Dec- Moderatore
bettina9 ha scritto:scusate ragazzi, chi di voi mi può aiutare? compilando il quadro G c'è scritto:
Ignora il consiglio e compila G1.
Dec- Moderatore
bimba ha scritto:Scusa Dec, io dovrei inserire tre anni di servizio. Nell'anno 2011/12 ero nelle liste prioritarie e ho compilato il quadro EO, gli altri due anni di servizio li ho inseriti nel quadro G1. Controllando, vedo solo i due anni di servizio cioè quelli del quadro G1. Alla fine mi daranno i punti per i tre anni? GrazieDec ha scritto:mariamari ha scritto:nel 2011/2012 ero inserita nel salva precari. ho lavorato poco (in tutto 2 mesi) e nn so se sono stata chiamata dalle GI o dal Salvaprecari; questo fa qualche differenza?inoltre cosa devo compilare per avere i 12 punti?
E0.
L'inserimento nel sp non risulta da qualche altra parte?
Dec- Moderatore
help! ho un contratto che và dal 10 gennaio 2014 al 9 giugno 2014...ho preso un giorno di permesso non retribuito per partecipare alla prima prova tfa sostegno il 21 gennaio a bari... devo scrivere, ai servizi, dal 10 al 20 gennaio e poi dal 22 gennaio al 9 maggio (data scadenza presentazione domanda)?
Sarebbe meglio. Io dichiarerei solo fino al giorno dell'inoltro, anche se permette di dichiarare fino al 9/5.
Dec- Moderatore
adesso ho annullato la domanda per compilare di nuovo i servizi, e il sistema non mi fa andare nonostante la sezione g1 sia diventata grigia, dice sempre che ho maturato il punteggio massimo per l'anno accademico (2012-2013).... forse devo aspettare un poco?
falso allarme ho risolto
Anche io ricordo diversamente. Secondo me si puo' compilare G1 anche se si è lavorato con SP, ma non ricordo la notaDec ha scritto:gugu ha scritto:tittybariw ha scritto:nel 2011 ho lavorato con salvaprecari,ma non ho compilato la sezione E,ho nel dettaglio compilato i servizi in G1,va bene lo stesso?
Se hai lavorato solo grazie al SP devi compilare E0 e non G1. G1 puoi compilarla se le nomine sono arrivate da GE o GI.
Io non ricordo così.
babyrita- Messaggi : 108
MARISTE ha scritto:Ho provato utilizzando diversi computer ma, ma digitando la provincia nella sezione E0 spunta sempre errore di sistema.
Sia io che un'altra utente avevamo il tuo stesso problema. Abbiamo risolto effettuando la registrazione del quadro E0 da un altro computer. Prova da un sindacato o recati all'Usp.
TESSY- Messaggi : 257
[quote="babyrita"][quote="Dec"][quote="gugu"][quote="tittybariw"]nel 2011 ho lavorato con salvaprecari,ma non ho compilato la sezione E,ho nel dettaglio compilato i servizi in G1,va bene lo stesso?[/quote]
Se hai lavorato solo grazie al SP devi compilare E0 e non G1. G1 puoi compilarla se le nomine sono arrivate da GE o GI.[/quote]
Io non ricordo così.[/quote]
Anche io ricordo diversamente. Secondo me si puo' compilare G1 anche se si è lavorato con SP, ma non ricordo la nota
[/quote]
chi ci illumina?'? (mi chiedo,pur non compilando E e compilando G1,se i servizi dichiarati fanno comunque raggiungere i 12 punti, qual è il problema? i servizi vengono dichiarati ugualmente o in una sezione o in un'altra)
Se hai lavorato solo grazie al SP devi compilare E0 e non G1. G1 puoi compilarla se le nomine sono arrivate da GE o GI.[/quote]
Io non ricordo così.[/quote]
Anche io ricordo diversamente. Secondo me si puo' compilare G1 anche se si è lavorato con SP, ma non ricordo la nota
[/quote]
chi ci illumina?'? (mi chiedo,pur non compilando E e compilando G1,se i servizi dichiarati fanno comunque raggiungere i 12 punti, qual è il problema? i servizi vengono dichiarati ugualmente o in una sezione o in un'altra)
tittybariw- Messaggi : 2059
Ci risiamo con questa storia che se uno ha lavorato sul Salvaprecari deve mettere per forza i punti sulla CdC che ne ha permesso l'inserimento.tittybariw ha scritto:babyrita ha scritto:Anche io ricordo diversamente. Secondo me si puo' compilare G1 anche se si è lavorato con SP, ma non ricordo la notaDec ha scritto:gugu ha scritto:tittybariw ha scritto:nel 2011 ho lavorato con salvaprecari,ma non ho compilato la sezione E,ho nel dettaglio compilato i servizi in G1,va bene lo stesso?
Io non ricordo così.
La normativa dice a chiare lettere che il Salvaprecari è un'occasione per dare maggiori possibilità di supplenza ai docenti precari, per l'appunto. Maggiori possibilità dovute:
1. Al riconoscimento dei 12 punti sulla CdC che ha datto diritto all'inserimento nel Salvaprecari, a prescindere dall'aver lavorato o meno o aver lavorato in altra CdC.
2. La precedenza assoluta sulle supplenze.
3. La scelta delle sedi più ampia perché effettuata su base distrettuale e non su singole istituzioni scolastiche (20 scuole).
Ciò premesso, il docente incluso nel Salvaprecari che ottiene una supplenza dalla predetta graduatoria in una CdC DIVERSA da quella che ha dato diritto all'inserimento, può INDIFFERENTEMENTE inserire il sevizio anche sulla CdC dove ha prestato effettivamente servizio.
Ospite- Ospite
Per fare chiarezza riporto quanto detto da lalla:
La compilazione del quadro E0 è alternativa a G1 (quindi o si compila E0 o si compila G1). Si consideri che molti candidati hanno già reso la dichiarazione di presenza negli elenchi prioritari del 2009/10 e 2010/11 nell'aggiornamento del 2011 (e la dichiarazione non va ripetuta), il problema è nella maggior parte dei casi circoscritto all'a.s. 2011/12, per il quale si può scegliere di compilare il quadro E0 indicando esclusivamente la provincia di appartenenza al salvaprecari o la sezione G1 indicando in maniera analitica i servizi che hanno dato luogo alla maturazione dei 12 punti.
Ricorda inoltre che l’aspirante che compila la sezione E0 non deve compilare le sezioni G per il medesimo anno scolastico.
La compilazione del quadro E0 è alternativa a G1 (quindi o si compila E0 o si compila G1). Si consideri che molti candidati hanno già reso la dichiarazione di presenza negli elenchi prioritari del 2009/10 e 2010/11 nell'aggiornamento del 2011 (e la dichiarazione non va ripetuta), il problema è nella maggior parte dei casi circoscritto all'a.s. 2011/12, per il quale si può scegliere di compilare il quadro E0 indicando esclusivamente la provincia di appartenenza al salvaprecari o la sezione G1 indicando in maniera analitica i servizi che hanno dato luogo alla maturazione dei 12 punti.
Ricorda inoltre che l’aspirante che compila la sezione E0 non deve compilare le sezioni G per il medesimo anno scolastico.
magnifico- Messaggi : 24
Pagina 6 di 11 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11
Argomenti simili
» Dubbio sulla compilazione della sezione h punto 29 della domanda di assegnazione provvisoria
» Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda
» DOP: sezione D della domanda
» Sezione H2 della domanda di aggiornamento
» per modificare solo una sezione della domanda on line del concorso: aiuto
» Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda
» DOP: sezione D della domanda
» Sezione H2 della domanda di aggiornamento
» per modificare solo una sezione della domanda on line del concorso: aiuto
Pagina 6 di 11