sezione E0 della domanda
+52
penelopecruz
prof.marco
danymal
argopanzerotto
marila
dehiho
Mari12.g
giada78
pitilla
Marcello P
ni82
clax
rosraf
carmen65
stripitof
GiArt
michelapiretto
profrancy
zarina
magnifico
MARISTE
forseungiorno
bimba
bettina9
ayam
settembrina
babyrita
Violet
tittybariw
HBK
crotone
mickiscul
marcolindo
Dec
gisa
TESSY
Maryangel
goli
1972precaria
silvye
stefano.durso.13
marad
softysit
gio'
Franchina
tanganika
semplicemente
maria guarino
davide 76
gugu
serena
mariamari
56 partecipanti
Pagina 8 di 11
Pagina 8 di 11 • 1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11
sezione E0 della domanda
Promemoria primo messaggio :
nella SEZIONE E0 - DICHIARAZIONE PRESENZA NEGLI ELENCHI PRIORITARI mi dice per l'anno scolastico 2011/2012
"Per questo anno scolastico di inclusione e' stato raggiunto il massimo del punteggio"...
in pratica nn mi fa fare niente, ma quando passo alla compilazione della sez G1 (titoli di servizio) mi compare:"attenzione, l'aspirante è incluso nelle liste prioritarie, ma non ha compilato il quadro E0. Si consiglia di procedere prima con l'aggiornamento del quadro E0 prima di registrare i dati del quadro sottostante."
ke devo fareeee??
nella SEZIONE E0 - DICHIARAZIONE PRESENZA NEGLI ELENCHI PRIORITARI mi dice per l'anno scolastico 2011/2012
"Per questo anno scolastico di inclusione e' stato raggiunto il massimo del punteggio"...
in pratica nn mi fa fare niente, ma quando passo alla compilazione della sez G1 (titoli di servizio) mi compare:"attenzione, l'aspirante è incluso nelle liste prioritarie, ma non ha compilato il quadro E0. Si consiglia di procedere prima con l'aggiornamento del quadro E0 prima di registrare i dati del quadro sottostante."
ke devo fareeee??
Ultima modifica di mariamari il Lun Apr 14, 2014 4:08 pm - modificato 1 volta.
mariamari- Messaggi : 564
Re: sezione E0 della domanda
ho compilato la sezione E0 e sono nel salvaprecari scuola dell'infanzia 2011/2012, quando compilo la sez G1 per il servizio degli anni successivi la schermata E0 mi riporta La sezione E0 non è compilabile in quanto risulta essere già compilato almeno uno dei moduli E e G ma cosa significa e dove è l'errore?
carmen65- Messaggi : 339
stripitof ha scritto:Una domanda per gli amministratori: sempre compilazione sezione E0 o G1 vi illustro la mia situazione.
Nell'anno 2011-2012 ho lavorato su progetto diritti a scuola (perché inserita nel salvaprecari) su cdc A043. Mentre la cdc che mi ha dato accesso al salvaprecari é la A061. Poi negli anni successivi senza salvaprecari ho lavorato sempre su cdc A043.
La mia domanda é : posso compilare per i tre anni in questione la sezione g1 volendo caricare tutti i punti su A043 ignorando la sezione E1 per evitare di disperdere il punteggio ?
Sì, puoi farlo.
Dec- Moderatore
carmen65 ha scritto:ho compilato la sezione E0 e sono nel salvaprecari scuola dell'infanzia 2011/2012, quando compilo la sez G1 per il servizio degli anni successivi la schermata E0 mi riporta La sezione E0 non è compilabile in quanto risulta essere già compilato almeno uno dei moduli E e G ma cosa significa e dove è l'errore?
Prova a compilare prima E0 e poi G1.
Dec- Moderatore
ho compilato prima la E0 e poi G1 è proprio che sono incompatibili le due sez!!! nell'anno 2011/12 non ho maturato i 12 punti quindi è importante che mi venga riconosciuto il punteggio del salvaprecari ma che rompicapo!!!!!!
carmen65 ha scritto:ho compilato prima la E0 e poi G1 è proprio che sono incompatibili le due sez!!! nell'anno 2011/12 non ho maturato i 12 punti quindi è importante che mi venga riconosciuto il punteggio del salvaprecari ma che rompicapo!!!!!!
sono nella tua stessa situazione!!!!
rosraf- Messaggi : 46
Questo tipo di incompatibilità è stata segnalata dai primissimi giorni ma vedo che tuttora permane. Il Miur ancora non ha risolto il problema né ha emesso alcuna FAQ a riguardo.rosraf ha scritto:carmen65 ha scritto:ho compilato prima la E0 e poi G1 è proprio che sono incompatibili le due sez!!! nell'anno 2011/12 non ho maturato i 12 punti quindi è importante che mi venga riconosciuto il punteggio del salvaprecari ma che rompicapo!!!!!!
Ospite- Ospite
Gentilissimi,
posto qui il problema di una mia collega, se qualcuno di voi la può aiutare.
Al momento della compilazione della domanda compare la sezione E0 nella quale si dice che per l'anno 2010/11 è stato raggiunto il massimo del punteggio.
Due i dubbi: 1) la mia collega non è mai rientrata nel salvaprecari (perciò perché compare E0?)
2) come mai si fa riferimento al 2010/2011 se questo aggiornamento riguarda gli anni dal 2011/12 in avanti?
Inoltre, pur ignorando la sezione E0, quando apre la sezione G1 per compilarla compare l'indicazione "attenzione, l'aspirante è incluso nelle liste prioritarie ma non ha compilato il quadro E0".
Che fare? Ignorare tutto e compilare normalmente G1 o c'è qualche inghippo?
Grazie mille.
Al momento della compilazione della domanda compare la sezione E0 nella quale si dice che per l'anno 2010/11 è stato raggiunto il massimo del punteggio.
Due i dubbi: 1) la mia collega non è mai rientrata nel salvaprecari (perciò perché compare E0?)
2) come mai si fa riferimento al 2010/2011 se questo aggiornamento riguarda gli anni dal 2011/12 in avanti?
Inoltre, pur ignorando la sezione E0, quando apre la sezione G1 per compilarla compare l'indicazione "attenzione, l'aspirante è incluso nelle liste prioritarie ma non ha compilato il quadro E0".
Grazie mille.
clax- Messaggi : 120
Suppongo che la tua collega abbia realizzato 12 punti nell'anno 2010-11 per effettivo servizio. Il quadro E0 indica che per quell'anno scolastico non è possibile inserire servizio residuo (dopo 1 giugno 2011) perché è stato già raggiunto il massimo del punteggio. Questo a prescindere dal suo inserimento nel Salvaprecari, visto che gli anni pregressi appaiono solo nella sezione E0.clax ha scritto:Gentilissimi,
Grazie mille.
Quindi ignorerei il quadro E0 e passerei direttamente al G.1
E' un problema MOLTO diffuso, che nessuno fino ad ora è riuscito a sbrogliare, MIUR in testa.
Ospite- Ospite
Grazie mille, Giobbe.
In effetti la collega mi conferma di aver realizzato regolarmente i 12 pt. nell'anno 2010-11, quindi deve essere come dici tu. è stata la comparsa inattesa della sezione E0 che ha fatto sorgere le perplessità.
Dunque a posto. Grazie ancora
In effetti la collega mi conferma di aver realizzato regolarmente i 12 pt. nell'anno 2010-11, quindi deve essere come dici tu. è stata la comparsa inattesa della sezione E0 che ha fatto sorgere le perplessità.
Dunque a posto. Grazie ancora
clax- Messaggi : 120
giobbe ha scritto:Questo tipo di incompatibilità è stata segnalata dai primissimi giorni ma vedo che tuttora permane. Il Miur ancora non ha risolto il problema né ha emesso alcuna FAQ a riguardo.rosraf ha scritto:carmen65 ha scritto:ho compilato prima la E0 e poi G1 è proprio che sono incompatibili le due sez!!! nell'anno 2011/12 non ho maturato i 12 punti quindi è importante che mi venga riconosciuto il punteggio del salvaprecari ma che rompicapo!!!!!!
Come faccio per il punteggio del 2011/2012? Qualcuno ha risolto il problema in qualche modo?
Una volta, siccomme avevo molte supplenze brevi in un anno, all'USP mi consigliarono di scrivere: scuole medie varie servizio dal-al e complessivi giorni. Mi è andata bene!
bimba- Messaggi : 276
appena provato a cambiare browser, ma niente, da sempre lo stesso errore
Annulla e rifai la domanda di tutto punto.carmen65 ha scritto:appena provato a cambiare browser, ma niente, da sempre lo stesso errore
Maryangel- Messaggi : 2960
si, annulla tutto e rifai daccapo col nuovo browser
CHE PAZIENZA
CHE PAZIENZA
ni82- Messaggi : 421
Ciao a tutti.
Vorrei un chiarimento: nell'anno scolastico 2011/2012 sono stato inserito (unico anno della mia carriera scolastica) negli elenchi prioritari, Salvaprecari.
Ora, avendo svolto servizio (un paio di mesi) in una classe di concorso in quell'anno, posso ora mettere i 12 punti di servizio in un'altra classe di concorso?
La sez. E0 non mi accetta tale richiesta nonostante compaia già la dicitura scritta nella pagina.
Ovvero: clicco su Registra E0, dopo aver compilato lo spazio per la provincia, e si apre un'altra pagina con la scritta Errore di sistema. Chi può aiutarmi?
Vorrei un chiarimento: nell'anno scolastico 2011/2012 sono stato inserito (unico anno della mia carriera scolastica) negli elenchi prioritari, Salvaprecari.
Ora, avendo svolto servizio (un paio di mesi) in una classe di concorso in quell'anno, posso ora mettere i 12 punti di servizio in un'altra classe di concorso?
La sez. E0 non mi accetta tale richiesta nonostante compaia già la dicitura scritta nella pagina.
Ovvero: clicco su Registra E0, dopo aver compilato lo spazio per la provincia, e si apre un'altra pagina con la scritta Errore di sistema. Chi può aiutarmi?
Marcello P- Messaggi : 133
ni82 ha scritto:si, annulla tutto e rifai daccapo col nuovo browser
CHE PAZIENZA
Ni82, mi stai dicendo che devo tifare tutto daccapo usando, ad esempio, Google Chrome?
Problema risolto con il mitico Google Chrome!!! :-D
Marcello P ha scritto:Ciao a tutti.
Puoi avere il punteggio pieno (12 punti) solo nella classe di concorso che ti ha permesso l'accesso al salvaprecari oppure 4 punti nella classe di concorso in cui hai lavorato.
Dec- Moderatore
Ciao a tutti, ho appena fatto l'inoltro e riguardando il pdf che mi è arrivato nella sezione E0 i primi due salvaprecari non sono spuntati, anche se quando ho compilato la sezione risultavano già fatti, è normale?
pitilla- Messaggi : 97
ragazzi, a parer mio, non è un problema, è comparso anche a me, ma ho "forzato" un po', ho ignorato l'effetto domino sulla sezione GI e l'ho compilata normalmente, alla fine ho inoltrato la domanda e la pdf di risposta non c'è stato alcun problema.
mariamari ha scritto:nella SEZIONE E0 - DICHIARAZIONE PRESENZA NEGLI ELENCHI PRIORITARI mi dice per l'anno scolastico 2011/2012
ke devo fareeee??
giada78- Messaggi : 2
nemmeno a me compare la sezione E. AIUTOOOOO
semplicemente- Messaggi : 1353
Mi spiego meglio. L'istanza mi da' facolta' solo di compilare la sezione G1, non mi compare alcun riquadro E0. Come faccio a farmi riconoscere punteggio pieno sulla A051 se nel 2011 lavorai da gae sulla A043 non essendoci cattedre sulla A051? Chedevo fare!!?? Vi prego rispondetemi
semplicemente- Messaggi : 1353
Pagina 8 di 11 • 1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11
Argomenti simili
» Dubbio sulla compilazione della sezione h punto 29 della domanda di assegnazione provvisoria
» Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda
» DOP: sezione D della domanda
» Sezione H2 della domanda di aggiornamento
» per modificare solo una sezione della domanda on line del concorso: aiuto
» Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda
» DOP: sezione D della domanda
» Sezione H2 della domanda di aggiornamento
» per modificare solo una sezione della domanda on line del concorso: aiuto
Pagina 8 di 11