Permanenza e Trasferimento, oppure solo Trasferimento?
+4
irene76
pievot
A0quarantasette
kris78
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Permanenza e Trasferimento, oppure solo Trasferimento?
Buongiorno. Quest'anno dovrei chiedere esclusivamente il trasferimento in altra provincia delle mie classi di concorso. Nel sito istanze-online mi appaiono tre possibilità: 1) aggiornamento; 2)permanenza; 3) trasferimento.
Nel mio caso specifico, non avendo nuovi titoli né servizio da aggiornare è necessario spuntare su "Permanenza" e in seguito su "Trasferimento" oppure è sufficiente spuntare il flag solo su "Trasferimento" ?
Nel modulo cartaceo si poteva scegliere solo tra a) Aggiornamento/permanenza della propria posizione; T) Trasferimento della propria posizione dalla provincia di....
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi, ma sono terrorizzata all'idea di sbagliare qualcosa. :-)
Nel mio caso specifico, non avendo nuovi titoli né servizio da aggiornare è necessario spuntare su "Permanenza" e in seguito su "Trasferimento" oppure è sufficiente spuntare il flag solo su "Trasferimento" ?
Nel modulo cartaceo si poteva scegliere solo tra a) Aggiornamento/permanenza della propria posizione; T) Trasferimento della propria posizione dalla provincia di....
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi, ma sono terrorizzata all'idea di sbagliare qualcosa. :-)
kris78- Messaggi : 13
A0quarantasette- Messaggi : 3404
Re: Permanenza e Trasferimento, oppure solo Trasferimento?
Anzitutto grazie per la risposta :-)
Anche a me sembrerebbe logico spuntare soltanto "Trasferimento", ma il dubbio mi è venuto leggendo la guida online del Miur dove a pag.18 dice che si può scegliere "Permanenza" e "Trasferimento" contemporaneamente. Sinceramente non ho proprio capito a quale fattispecie si riferisca. Ecco perchè sono confusa.
Anche perchè secondo me "Permanenza" dovrebbe essere espressione della volontà di permanere nella vecchia provincia senza alcun tipo di aggiornamento del punteggio/titoli...o sbaglio?
Anche a me sembrerebbe logico spuntare soltanto "Trasferimento", ma il dubbio mi è venuto leggendo la guida online del Miur dove a pag.18 dice che si può scegliere "Permanenza" e "Trasferimento" contemporaneamente. Sinceramente non ho proprio capito a quale fattispecie si riferisca. Ecco perchè sono confusa.
Anche perchè secondo me "Permanenza" dovrebbe essere espressione della volontà di permanere nella vecchia provincia senza alcun tipo di aggiornamento del punteggio/titoli...o sbaglio?
Anch'io vorrei cambiare provincia, però ho titoli e servizi da aggiornare. Quindi devo spuntare solo la casella TRASFERIMENTO o anche quella AGGIORNAMENTO? Che confusione. Era meglio la vecchia procedura cartacea.
pievot- Messaggi : 22
pievot ha scritto:Anch'io vorrei cambiare provincia, però ho titoli e servizi da aggiornare. Quindi devo spuntare solo la casella TRASFERIMENTO o anche quella AGGIORNAMENTO? Che confusione. Era meglio la vecchia procedura cartacea.
Concordo in pieno , questi ci devono complicare la vita. Io con il fac simile e la domanda cartacea di tre anni fa l'ho compilata in tre secondi
irene76- Messaggi : 1008
piovet io mi trovo nella tua stessa situazione e spunto la casella dell'aggiornamento e trasferimento.
gioia-gioia- Messaggi : 278
Io ho compilato trasferimento, ma non riesco a fare l'aggiornamento,come mai '? Dovrei prima inoltrare il trasferimento?
kirotta- Messaggi : 489
Secondo me se dovete aggiornare il punteggio e cambiare provincia allora dove spuntare "aggiornamento" e "trasferimento".
Il mio caso invece è diverso, io non devo aggiornare, il dubbio è se devo spuntare anche "permanenza".
Se ci potesse dare una mano Lalla, Giulia Boffa o Dec sarebbe il massimo! Helpp!!
Il mio caso invece è diverso, io non devo aggiornare, il dubbio è se devo spuntare anche "permanenza".
Se ci potesse dare una mano Lalla, Giulia Boffa o Dec sarebbe il massimo! Helpp!!
Come dici tu a me non mi fa' spuntare le due opzioni
Scusate possibile che nessuno abbia avuto gli stessi problemi? Gli amministratori hanno avuto modo di verificare tale problematica?
va bene informatizzare la domanda, ma le istruzioni sono ambigue in alcuni punti chiave e manca un supporto reale alle problematiche degli utenti.
va bene informatizzare la domanda, ma le istruzioni sono ambigue in alcuni punti chiave e manca un supporto reale alle problematiche degli utenti.
pievot ha scritto:Anch'io vorrei cambiare provincia, però ho titoli e servizi da aggiornare. Quindi devo spuntare solo la casella TRASFERIMENTO o anche quella AGGIORNAMENTO? Che confusione. Era meglio la vecchia procedura cartacea.
sia Trasferimento che Aggiornamento
A0quarantasette- Messaggi : 3404
E come si fa'?non mi fa' cliccare su aggiornamento
Prova con modifica domanda.kirotta ha scritto:E come si fa'?non mi fa' cliccare su aggiornamento
Maryangel- Messaggi : 2960
Ho provato ma esce solo la domanda di trasferimento, credo si sia bloccato qualcosa
kris78 ha scritto:Anzitutto grazie per la risposta :-)
Nella guida operativa su istanze on-line c'è scritto "L’utente può selezionare più di una tipologia, tranne che Permanenza e Aggiornamento contemporaneamente".
Devo aggiornare il punteggio,ma non credo che debba inoltrare la domanda di trasferimento? ,
Puoi sempre annullare tutto.kirotta ha scritto:Ho provato ma esce solo la domanda di trasferimento, credo si sia bloccato qualcosa
Devi spuntare contemporaneamente aggiornamento e trasferimento.kirotta ha scritto:Io ho compilato trasferimento, ma non riesco a fare l'aggiornamento,come mai '? Dovrei prima inoltrare il trasferimento?
Ospite- Ospite
Io ho spuntato entrambe le caselle Aggiornamento e Trasferimento e ho ottenuto una pagina che mi chiedeva la nuova provincia e compilato le pagine relative alla dichiarazione dei servizi nuovi
silvye- Messaggi : 403
Beh, se ti trasferisci devi mettere la provincia dove vuoi andare......silvye ha scritto:Io ho spuntato entrambe le caselle Aggiornamento e Trasferimento e ho ottenuto una pagina che mi chiedeva la nuova provincia e compilato le pagine relative alla dichiarazione dei servizi nuovi
Ospite- Ospite
E' la procedura esatta se devi cambiare la provincia e aggiornare il punteggio!silvye ha scritto:Io ho spuntato entrambe le caselle Aggiornamento e Trasferimento e ho ottenuto una pagina che mi chiedeva la nuova provincia e compilato le pagine relative alla dichiarazione dei servizi nuovi
Argomenti simili
» SOLO PERMANENZA: il sistema dà un msg di errore
» se la dicitura è aggiornamento/permanenza/trasferimento
» permanenza e trasferimento (4) - help
» gae Brescia: chi permanenza o trasferimento?
» aggiornamento, permanenza e trasferimento
» se la dicitura è aggiornamento/permanenza/trasferimento
» permanenza e trasferimento (4) - help
» gae Brescia: chi permanenza o trasferimento?
» aggiornamento, permanenza e trasferimento
Pagina 1 di 1