Gae ad esaurimento: inserimento dei Corsi di perfez. Da 1 punto  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Gae ad esaurimento: inserimento dei Corsi di perfez. Da 1 punto  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Gae ad esaurimento: inserimento dei Corsi di perfez. Da 1 punto  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Gae ad esaurimento: inserimento dei Corsi di perfez. Da 1 punto  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Gae ad esaurimento: inserimento dei Corsi di perfez. Da 1 punto  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Gae ad esaurimento: inserimento dei Corsi di perfez. Da 1 punto  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Gae ad esaurimento: inserimento dei Corsi di perfez. Da 1 punto  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Gae ad esaurimento: inserimento dei Corsi di perfez. Da 1 punto  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Gae ad esaurimento: inserimento dei Corsi di perfez. Da 1 punto  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Gae ad esaurimento: inserimento dei Corsi di perfez. Da 1 punto  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Gae ad esaurimento: inserimento dei Corsi di perfez. Da 1 punto

+8
silviac.79
wsheyla
briski
gioguerci
teleonora
gugu
gens77
Mm83
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Gae ad esaurimento: inserimento dei Corsi di perfez. Da 1 punto  - Pagina 2 Empty Gae ad esaurimento: inserimento dei Corsi di perfez. Da 1 punto

Messaggio Da Mm83 Lun Apr 14, 2014 7:44 pm

Promemoria primo messaggio :

In che campo vanno elencati i corsi di perfezionamento di 500 che valgono 1 punto? Nel campo c8 della sezione F2?

Mm83

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso


Gae ad esaurimento: inserimento dei Corsi di perfez. Da 1 punto  - Pagina 2 Empty Re: Gae ad esaurimento: inserimento dei Corsi di perfez. Da 1 punto

Messaggio Da Dec Mer Apr 16, 2014 2:41 pm

Non lo so. Forse a titoli abilitanti all'insegnamento conseguiti all'estero.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Gae ad esaurimento: inserimento dei Corsi di perfez. Da 1 punto  - Pagina 2 Empty Re: Gae ad esaurimento: inserimento dei Corsi di perfez. Da 1 punto

Messaggio Da Anna68 Mer Apr 16, 2014 7:39 pm

gioguerci ha scritto:e adesso perché, avendo compilato i campi C7 e C8, i risultati accettati sono doppi? Cioè, mi viene una cosa così:

C7
Cultura e civiltà dell'Inghilterra: elementi di didattica Elimina
Cultura e civiltà dell'Inghilterra: elementi di didattica Elimina
Apprendimento e sviluppo della lingua straniera: metodologie didattiche Elimina
Apprendimento e sviluppo della lingua straniera: metodologie didattiche Elimina
Totale 4
C8
Valutazione e programmazione scolastica: metodologia e obiettivi Elimina
Valutazione e programmazione scolastica: metodologia e obiettivi Elimina
Totale
Succede a tutti, quindi credo sia un errore di sistema.

Anna68

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

Gae ad esaurimento: inserimento dei Corsi di perfez. Da 1 punto  - Pagina 2 Empty Re: Gae ad esaurimento: inserimento dei Corsi di perfez. Da 1 punto

Messaggio Da pievot Gio Apr 17, 2014 7:50 am

Anche io ho il problema dei titoli che vengono raddoppiati dal sistema. Se provo a eliminarne uno, si cancellano entrambi. Comunque mi confermate che i corsi di perfezionamento da 500 ore vanno inseriti al punto C8 e non al C7?

pievot

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 07.09.11

Torna in alto Andare in basso

Gae ad esaurimento: inserimento dei Corsi di perfez. Da 1 punto  - Pagina 2 Empty Re: Gae ad esaurimento: inserimento dei Corsi di perfez. Da 1 punto

Messaggio Da gugu Gio Apr 17, 2014 7:56 am

pievot ha scritto:Anche io ho il problema dei titoli che vengono raddoppiati dal sistema. Se provo a eliminarne uno, si cancellano entrambi. Comunque mi confermate che i corsi di perfezionamento da 500 ore vanno inseriti al punto C8 e non al C7?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Gae ad esaurimento: inserimento dei Corsi di perfez. Da 1 punto  - Pagina 2 Empty Re: Gae ad esaurimento: inserimento dei Corsi di perfez. Da 1 punto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.