Punteggio e verifica - Moderatori
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Punteggio e verifica - Moderatori
Nella domanda della grad. interna ho spuntato la casella altre laure o diplomi iseef conservatorio, la segreteria, mi ha fatto notare che la laurea di II livello di cui chiedevo la valutazione è in realtà la laurea che dà accesso al ruolo congiuntamente al diploma di conservatorio. Quindi non mi è stato valutato nella grad. interna di istituto.
a parte che mi sembra ingiusto, visto che sullo strumento musicale fino ad 2007, si andava in ruolo con corsi abilitanti speciali di poche ore e riservati.... io ho fatto una Laurea di II livello e non posso farla valutare... Mha!
dato che ho fatto anche domanda di mobilità provinciale,
aver dichiarato sulla domanda qualcosa che poi l'usp non mi valuterà è come dichiarare il falso o posso stare tranquillo?
grazie
a parte che mi sembra ingiusto, visto che sullo strumento musicale fino ad 2007, si andava in ruolo con corsi abilitanti speciali di poche ore e riservati.... io ho fatto una Laurea di II livello e non posso farla valutare... Mha!
dato che ho fatto anche domanda di mobilità provinciale,
aver dichiarato sulla domanda qualcosa che poi l'usp non mi valuterà è come dichiarare il falso o posso stare tranquillo?
grazie
domedome- Messaggi : 73
Re: Punteggio e verifica - Moderatori
Non è così, il ruolo lo hai ottenuto con il diploma di conservatorio congiuntamente al diploma di scuola superiore. Il II livello è titolo valutabile, in pratica è una seconda laurea.
terter- Messaggi : 511
??? sto parlando del diploma di Laurea di II livello - Bifordoc "Formazione docenti dello strumento musicale"
forse dovresti specificare meglio la situazione. Rileggendo mi viene il dubbio che tu sia in ruolo su strumento e dunque la segreteria ti ha risposto correttamente, il tuo II livello è il titolo d'accesso, congiuntamente al diploma di conservatorio.
Si esatto sono in ruolo su strumento, solo che io ho fatto la laurea di II livello BifoDoc (2 annualità 120 crediti)... un altro mio collega ha fatto un corso riservato nel 2004... possibile che non c'è differenza???
No, anche noi sissini abbiamo frequentato un biennio di contro agli abilitati con corsi riservati di pochi mesi. Ingiustizie tutte italiane.
Argomenti simili
» Verifica punteggio GPS
» Verifica punteggio ATA
» verifica punteggio!!!
» Verifica punteggio scuole paritarie
» Verifica punteggio G.I.
» Verifica punteggio ATA
» verifica punteggio!!!
» Verifica punteggio scuole paritarie
» Verifica punteggio G.I.
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1