Linee guida x "aggiornamento" nelle Graduatorie ad esaurimento 2014/2017
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Linee guida x "aggiornamento" nelle Graduatorie ad esaurimento 2014/2017
Salve a tutti i colleghi. Ebbene ci ritroviamo di nuovo a sbattere la testa per l'aggiornamento nelle gae.
Sono insegnante inserito nella gae di 3 fascia, nonchè inserito negli elenchi di sostegno in quanto specializzato.
-Ho visto che il miur ha emanato insieme al decreto tutti i moduli per l'aggiornamento ma contraddittoriamente la domanda, da quel che ho capito, è "esclusivamente" online, quindi non capisco il senso del modello1, bah!
Comunque ho provato a fare una prima battitura su istanze online in cui mi sono sorti un pò di dubbi...
SEZIONE C
Nella sezione C c'è la sottosezione c2 che riguarda coloro che vogliono rinunciare alla nomina su sostegno "..e non è il mio caso, CHE SIAMO MATTI!", poi c'è la sottosezione c3 che a intuizione dovrebbe consentire l'inserimento della specializzazione di sostegno per la quale si è già inseriti, nell'elenco esce la specializzazione x infanziaAA, primariaEE, e personale educativoPP, quindi deduco che io essendo già inserito negli elenchi di sostegno per la secondaria di 1 e 2 grado credo che l'assenza della sigla MM(Medie) e SS(superiori) la intenda già acquisita per scontato, ovvero, che tale pagina serve a coloro che faranno inserimento exnovo, giusto?
SEZIONE G1 Dichiarazione nuovi titoli di servizio
Per l'indicazione dell'anno corrente, avendo un contratto fino a 30 giugno come fine servizio devo inserire quest'ultimo seppur ancora non svolta oppure la da in cui invierò la domanda? inoltre come faccio a sapere precisamente quanti giorni di servizio ho fatto? devo contare i giorni dalla presa servizio compreso di giorni festivi sino ad oggi?
SEZIONE F2 Altri titoli culturali
Qui è più che scontato, solo che non riesco a spiegarmi perchè ogni qual volta inserisco un nuovo titolo il sistema me lo inserisce due volte...