TRASFERIMENTO PROVINCIALE...DUBBIO...
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
TRASFERIMENTO PROVINCIALE...DUBBIO...
Buongiorno, ho un dubbio...ho presentato domanda di trasferimento perché l'anno scorso ero perdente posto...quindi ho chiesto di rientrare nella mia scuola di ex titolarità(ho la sede definitiva fuori comune)...domanda: nella mia sede di ex titolarità c'è un'insegnante che ha fatto domanda di trasferimento volontario, ma ha meno punti di me...come funziona? lei mi libererà il posto e tornero' io nella nella mia ex scuola oppure prima mi sistemerò io in un'altra scuola e lei verrà dopo di me? cioè, visto che io vengo prima di lei, quel posto(il suo) risulterà occupato quando andranno a sistemare me?grazie!
mary123mary- Messaggi : 342
Re: TRASFERIMENTO PROVINCIALE...DUBBIO...
Ki mi rispondeeeeeeee???
Scusateeee perché non mi rispndeteeeeee?????
http://www.orizzontescuola.it/node/22868mary123mary ha scritto:Scusateeee perché non mi rispndeteeeeee?????
Ospite- Ospite
Quindi? Cosa vuol dire? Ki viene prima delle due nei movimenti?
mary123mary ha scritto:Buongiorno, ho un dubbio...ho presentato domanda di trasferimento perché l'anno scorso ero perdente posto...quindi ho chiesto di rientrare nella mia scuola di ex titolarità(ho la sede definitiva fuori comune)...domanda: nella mia sede di ex titolarità c'è un'insegnante che ha fatto domanda di trasferimento volontario, ma ha meno punti di me...come funziona? lei mi libererà il posto e tornero' io nella nella mia ex scuola oppure prima mi sistemerò io in un'altra scuola e lei verrà dopo di me? cioè, visto che io vengo prima di lei, quel posto(il suo) risulterà occupato quando andranno a sistemare me?grazie!
tu hai diritto al rientro, se il trasferimento della collega è soddisfatto tu rientri
giulia boffa- Admin
scusami se insisto...so ke io ho diritto al rientro, ma nel nostro comune ci sono altri posti in altre scuole...vorrei sapere ki viene nelle altre scuole tra la mia ha presentato domanda volontaria con 80 punti e io che ho presentato domanda di rientro nell'ottennio ( mettendo tutte le scuole del comune) con 90 punti!
Ki viene prima
Tra la mia collega con 80 punti e me con 90 punti
M'interessa sapere nelle altre scuole!grazie
Ho letto che chi dede rientrare nell'ottennio ha la precedenza nella fase 1 dei movimenti...quindi? Come funziona?
mary123mary ha scritto:Ho letto che chi dede rientrare nell'ottennio ha la precedenza nella fase 1 dei movimenti...quindi? Come funziona?
Se il tuo è un trasferimento provinciale sei in fase 2, non hai precedenza perchè non sei perdente posto per la prima volta ma concorri assieme agli altri, haisolo precedenza nella tua scuola di ex-titolarietà.
arsenio- Messaggi : 173
Il mio e' un trasferimento provinciale ma ho letto sul decreto ke in prima fase c'è la precedenza x ki vuole rientrare nell'ottennio...non in 2....io concorrero' quindi con gli altri in prima fase, perché dici in 2? Anke se fosse 2 fase la mia collega ha meno punti di me...quindi vorrei sapere se tra me ( ke sono nell'ottennio) e lei (come movimento volontario) ki viene prima o se ci mettiamo a punteggio...grazie mille!
Non è come dici Arsenio!arsenio ha scritto:mary123mary ha scritto:Ho letto che chi dede rientrare nell'ottennio ha la precedenza nella fase 1 dei movimenti...quindi? Come funziona?
Se il tuo è un trasferimento provinciale sei in fase 2, non hai precedenza perchè non sei perdente posto per la prima volta ma concorri assieme agli altri, haisolo precedenza nella tua scuola di ex-titolarietà.
Mary ha diritto alla precedenza per il rientro nella scuola di ex-titolarita (art.7 punto II del CCNI), ma anche per il rientro nel comune di ex-titolarità (art.7 punto IV)
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Infatti...quindi ho la precedenza sui movimenti volontari ?
Mi rispondete x favore?
SI......e in ogni caso il problema non dovresti portelo dal momento che hai maggior punteggio della collegamary123mary ha scritto:Infatti...quindi ho la precedenza sui movimenti volontari ?
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Grazie mille davvero! È tutto chiaro adesso!
Argomenti simili
» Info trasferimento e futuri vincoli per successivo trasferimento
» trasferimento a domanda condizionata o libera/ trasferimento su AD02
» Domanda di trasferimento volontario dopo trasferimento d'ufficio
» Trasferimento fase C prima di trasferimento fase B1? E' Possibile?
» Legge 104/92 serve per forza il terzo comma per richiedere il trasferimento? Serve solo per ap o anche per trasferimento definitivo?
» trasferimento a domanda condizionata o libera/ trasferimento su AD02
» Domanda di trasferimento volontario dopo trasferimento d'ufficio
» Trasferimento fase C prima di trasferimento fase B1? E' Possibile?
» Legge 104/92 serve per forza il terzo comma per richiedere il trasferimento? Serve solo per ap o anche per trasferimento definitivo?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1