difficoltà ad entrare e apertura istanze sabato e domenica.
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
difficoltà ad entrare e apertura istanze sabato e domenica.
Vorrei sapere se c'è qualcuno di voi che, come me, non riesce affatto ad entrare in Istanze on line. E' certamente un problema di connessione internet (ho provato a far entrare da un altro computer e funziona) ma vorrei capire se sono la sola o è un problema diffuso.
Secondo punto: a voi risulta che anche il sabato e la domenica e durante i giorni festivi Istanze funzioni regolarmente? Nonostante sia un sito, una cosa inanimata, in passato sotto le feste di Natale o il sabato e la domenica non faceva entrare, ricordo.
Visto che dal mio computer, anche a tarda sera, non riesco ad entrare dovrò andare altrove e mi è quindi indispensabile sapere se anche le festività sono ok.
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Secondo punto: a voi risulta che anche il sabato e la domenica e durante i giorni festivi Istanze funzioni regolarmente? Nonostante sia un sito, una cosa inanimata, in passato sotto le feste di Natale o il sabato e la domenica non faceva entrare, ricordo.
Visto che dal mio computer, anche a tarda sera, non riesco ad entrare dovrò andare altrove e mi è quindi indispensabile sapere se anche le festività sono ok.
Grazie a chi vorrà rispondermi.
alessandra s.- Messaggi : 1102
Re: difficoltà ad entrare e apertura istanze sabato e domenica.
Non faceva entrare negli altri servizi (consultazione graduatorie o contratti on line), ma la domanda si può presentare anche nelle ore notturne e quindi suppongo anche nei festivi.
Dec- Moderatore
alessandra spalmach ha scritto:Nonostante sia un sito, una cosa inanimata, in passato sotto le feste di Natale o il sabato e la domenica non faceva entrare, ricordo.
Questo è sempre stato un mistero inspiegabile, mi sono sempre chiesto anche io il perché.
marcob- Messaggi : 1629
Grazie delle risposte.
Ho provato ad entrare questa mattina prima delle sette e sono riuscita.
Adesso mi vengono altri due dubbi che spero qualcuno mi vorrà chiarire:
- perchè la sezione C1 (quali graduatorie aggiornare), se non si ha niente da aggiungere a quanto scritto, non permette il salvataggio? Dobbiamo lasciare così com'è? Dobbiamo inventarci qualcosa alla voce "note", tanto per avere qualcosa da salvare? Non vorrei sbagliare lasciando tutto il C1 così, non registrato.
- io devo aggiornare il punteggio della A346 e permanere nella A345. Finora ho cliccato solo su Aggiornamento, come facevo con il cartaceo. Devo cliccare anche su Permanenza?
Grazie.
Ho provato ad entrare questa mattina prima delle sette e sono riuscita.
Adesso mi vengono altri due dubbi che spero qualcuno mi vorrà chiarire:
- perchè la sezione C1 (quali graduatorie aggiornare), se non si ha niente da aggiungere a quanto scritto, non permette il salvataggio? Dobbiamo lasciare così com'è? Dobbiamo inventarci qualcosa alla voce "note", tanto per avere qualcosa da salvare? Non vorrei sbagliare lasciando tutto il C1 così, non registrato.
- io devo aggiornare il punteggio della A346 e permanere nella A345. Finora ho cliccato solo su Aggiornamento, come facevo con il cartaceo. Devo cliccare anche su Permanenza?
Grazie.
alessandra s.- Messaggi : 1102
Io credo che basti lasciare così.
No, solo aggiornamento, anche perchè non è possibile selezionarli entrambi. Sul cartaceo permanenza e aggiornamento erano un'unica voca.
No, solo aggiornamento, anche perchè non è possibile selezionarli entrambi. Sul cartaceo permanenza e aggiornamento erano un'unica voca.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Contratto da lunedi a venerdi con sabato libero:spetta pagamento cmq del sabato e della domenica?
» sabato e domenica ATA
» Sabato e domenica
» PAGAMENTO SABATO E DOMENICA
» Malattia sabato e domenica
» sabato e domenica ATA
» Sabato e domenica
» PAGAMENTO SABATO E DOMENICA
» Malattia sabato e domenica
Pagina 1 di 1