servizio contemporaneo medie/superiori:come caricare il punteggio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
servizio contemporaneo medie/superiori:come caricare il punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
servizio contemporaneo medie/superiori:come caricare il punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
servizio contemporaneo medie/superiori:come caricare il punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
servizio contemporaneo medie/superiori:come caricare il punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
servizio contemporaneo medie/superiori:come caricare il punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
servizio contemporaneo medie/superiori:come caricare il punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
servizio contemporaneo medie/superiori:come caricare il punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
servizio contemporaneo medie/superiori:come caricare il punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
servizio contemporaneo medie/superiori:come caricare il punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

servizio contemporaneo medie/superiori:come caricare il punteggio?

4 partecipanti

Andare in basso

servizio contemporaneo medie/superiori:come caricare il punteggio? Empty servizio contemporaneo medie/superiori:come caricare il punteggio?

Messaggio Da malatempora Gio Apr 17, 2014 10:31 am

sto lavorando
- con nomina AT provinciale alle medie fino al 30/06 e in contemporanea alle superiori continuativamente da fine settembre, ma in questo caso come supplente breve e saltuaria, con vari contratti di tipologia prima N15 (astensione obbligatoria) ora N01 (astensione facoltativa/congedo parentale?)
- il cedolino non è unico, ricevo due cedolini diversi in quanto si tratta di due gradi diversi di scuola

vorrei chiedere ai moderatori:
- devo in ogni caso indicare i due diversi servizi?
- stavo pensando di caricare i punti in modo diversificato: alcuni alle superiori, la maggior parte alle medie (ad esempio: 2 alle superiori, i restanti 10 punti alle medie) come fare in questo caso?

malatempora

Torna in alto Andare in basso

servizio contemporaneo medie/superiori:come caricare il punteggio? Empty Re: servizio contemporaneo medie/superiori:come caricare il punteggio?

Messaggio Da gugu Gio Apr 17, 2014 11:11 am

Se vuoi due punti alle superiori e dieci alle medie dichiarerai in G1 sulle medie 5 mesi di servizio di servizio specifico del contratto al 30-06, mentre per le superiori 1 mese di servizio specifico del contratto N15.
gugu
gugu

servizio contemporaneo medie/superiori:come caricare il punteggio? Empty Re: servizio contemporaneo medie/superiori:come caricare il punteggio?

Messaggio Da birillo Gio Apr 17, 2014 11:41 am

facile a dirsi Gugu,ma il sistema non permette di inserirlo. Almeno io ho provato ieri con due classi diconcorso diverse

birillo

Messaggio Da Dec Gio Apr 17, 2014 12:21 pm

Basta che i due servizi non siano contemporanei: ad esempio, ottobre alle superiori e da novembre a marzo alle medie.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da malatempora Gio Apr 17, 2014 1:13 pm

grazie a tutti per le risposte :))
avrei un'altra domanda:
lo scorso anno (2012/2013) ho lavorato su medie fino al 30/06, intanto dal 17 giugno ho avuto la possibilità di fare gli esami di Stato come commissario esterno per le superiori per 16 gg (fino al 5 luglio)

mi domandavo se posso caricare i 2 punti dei 16 gg di servizio per esame di stato come servizio specifico alle superiori e i rimanenti 10 punti alle medie… in totale i punti in un anno possono essere al massimo 12, giusto?

ma vorrei caricare i punti in modo diversificato anche per lo scorso anno, è possibile?

malatempora

Messaggio Da Dec Gio Apr 17, 2014 5:36 pm

Sì, puoi farlo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili