Valutazione servizio e TFA
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Valutazione servizio e TFA
Buongiorno a tutti,
sono una docente precaria iscritta nelle Gae per la classe di concorso A017-Discipline economico-aziendali. L'anno scorso ho frequentato il TFA per la A019 Discipline giuridiche ed economiche e contemporaneamente ho insegnato nell'A017. Quanto verrà valutato il servizio prestato (A017) nell'aggiornamento delle Gae? Ho letto che hanno intenzione di decurtare il punteggio se prestato contemporaneamente alla frequenza del TFA, anche se il mio servizio è comunque non specifico, io rischio qualcosa?
sono una docente precaria iscritta nelle Gae per la classe di concorso A017-Discipline economico-aziendali. L'anno scorso ho frequentato il TFA per la A019 Discipline giuridiche ed economiche e contemporaneamente ho insegnato nell'A017. Quanto verrà valutato il servizio prestato (A017) nell'aggiornamento delle Gae? Ho letto che hanno intenzione di decurtare il punteggio se prestato contemporaneamente alla frequenza del TFA, anche se il mio servizio è comunque non specifico, io rischio qualcosa?
ines2014- Messaggi : 3
Re: Valutazione servizio e TFA
No, se per la A019 non sei nelle Gae, ma ti inserirai solo nelle GI di seconda fascia. Il servizio nella A017 viene regolarmente valutato.
Dec- Moderatore
Valutazione servizio nella GI
Grazie per la risposta. Ho un'altro dubbio: se mi inserisco in II fascia per la A019 (TFA) nella GI, il servizio prestato nella A017 in tale graduatoria (GI) verrà sempre valutato per intero?
Non conosciamo ancora la tabella di valutazione, ma direi proprio di no, visto che è un'altra classe di concorso.
Dec- Moderatore
Ma io intendevo dire il servizio prestato nella A017 verrà valutato sempre per intero nella A017 della GI?
penso proprio di si visto che x la 017 sei in GE e I GI ed avrai i punti che metterai ora nell'aggiornare. cosa succederà nella II GI per la 019 (se si potrà dichiarare servizio contemporaneo intero o dimezzato visto che è altra fascia) penso sia ancora ignoto...
eliscary- Messaggi : 1261
Confermo che il punteggio della I fascia GI è sempre uguale a quello delle Gae. Scusa, ines, non avevo capito il tuo dubbio.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» VALUTAZIONE SERVIZIO PRESTATO CONTRATTO COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA ASSISTENTE AMMINISTRATIVO PER VALUTAZIONE PUNTEGGIO GRADUATORIE ATA
» Valutazione servizio
» Servizio su sostegno e valutazione pur non accedendo alla specifica GPS: devo comunque fleggare l'anno di servizio su sostegno pur avendo solo due anni?
» Valutazione servizio per la sez G1
» valutazione servizio
» Valutazione servizio
» Servizio su sostegno e valutazione pur non accedendo alla specifica GPS: devo comunque fleggare l'anno di servizio su sostegno pur avendo solo due anni?
» Valutazione servizio per la sez G1
» valutazione servizio
Pagina 1 di 1