notifica ufficiale giudiziario
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
notifica ufficiale giudiziario
Buongiorno a tutti.
Sono un'idonea non vincitrice del concorso per la c.d.c. A033 Lazio.
Stamattina ho ricevuto la visita di un ufficiale giudiziario a causa del ricorso che è stato fatto per l'annullamento del concorso (?)
I ben cinque plichi di scartoffie che mi sono stati recapitati sono relativi agli r.g. n. 368/13, 366/13, 1163/13, 362/13 e 364/13, tutti con udienza fissata il 20 Novembre 2014.
Non so neanche di cosa si stia parlando... Qualcuno di voi ha ricevuto questa notifica? Colleghi giuristi che ci capiscano qualcosa in più?
Sono un'idonea non vincitrice del concorso per la c.d.c. A033 Lazio.
Stamattina ho ricevuto la visita di un ufficiale giudiziario a causa del ricorso che è stato fatto per l'annullamento del concorso (?)
I ben cinque plichi di scartoffie che mi sono stati recapitati sono relativi agli r.g. n. 368/13, 366/13, 1163/13, 362/13 e 364/13, tutti con udienza fissata il 20 Novembre 2014.
Non so neanche di cosa si stia parlando... Qualcuno di voi ha ricevuto questa notifica? Colleghi giuristi che ci capiscano qualcosa in più?
seraluna- Messaggi : 32
Re: notifica ufficiale giudiziario
Sono i ricorsi per la preselettiva. Sei semplicemente stata avvisata in quanto controinteressata. Annullamento, qualora il ricorso fosse vinto, si intende limitatamente al punto del bando relativo alla soglia 35
roland80- Messaggi : 167
Peccato che non abbia aderito ad alcun ricorso sulla prova preselettiva... quindi non posso essere controinteressata.
Se avessi aderito saresti stata "interessata", poichè non hai aderito e presumibilmente davanti a te ci sono riservisti la cui sorte inciderà sulla tua posizione in graduatoria, diventi automaticamente "contro-interessata", ed il tar per legge ti avvisa.seraluna ha scritto:Peccato che non abbia aderito ad alcun ricorso sulla prova preselettiva... quindi non posso essere controinteressata.
l'unica cosa che non mi suona, è che per i ricorsi che hai citato si era proceduto per pubblici proclami.
Salutoni.
roland80- Messaggi : 167
Roland80, ho consultato un amico avvocato ed è proprio come dici tu, sono controinteressata dal ricorso soglia 35.
La cosa che non mi suona affatto è che l'unica controinteressata della mia graduatoria sia proprio io, quando non sono assolutamente in posizione utile per la vincita... non avrebbero dovuto essere tutti i non ricorsisti soglia 35 controinteressati? perché la notifica è arrivata solo a me? Mistero.........
La cosa che non mi suona affatto è che l'unica controinteressata della mia graduatoria sia proprio io, quando non sono assolutamente in posizione utile per la vincita... non avrebbero dovuto essere tutti i non ricorsisti soglia 35 controinteressati? perché la notifica è arrivata solo a me? Mistero.........
assolutamente no... dovrebbero almeno dimezzare la graduatoria!!!
In ogni atto c'è riportato esclusivamente il mio nominativo, con tanto di codice fiscale, per la mia graduatoria.
Compaiono anche altre 2 o 3 persone afferenti ad altre graduatorie.
Da profana tendo a pensare che abbiano acchiappato un malcapitato random per ogni graduatoria da contestare, senza accertarsi se abbia effettivo interesse a difendersi.
Da profana tendo a pensare che abbiano acchiappato un malcapitato random per ogni graduatoria da contestare, senza accertarsi se abbia effettivo interesse a difendersi.
seraluna ha scritto:In ogni atto c'è riportato esclusivamente il mio nominativo, con tanto di codice fiscale, per la mia graduatoria.
o forse hanno acchiappato (come dici tu) un malcapitato random tra quelli che hanno meno interesse a difendersi.............boh?
anche se ormai sappiamo tutti che ci sono questi ricorsi...
pensonegativo- Messaggi : 515
È successo anche a me per primaria. Il mio amico avvocato mi ha detto che viene avvertita una persona a caso tra quelle contro-interessate per ciascuna classe di concorso.
MeMoLe_Rm- Messaggi : 747
MeMoLe_Rm ha scritto:È successo anche a me per primaria. Il mio amico avvocato mi ha detto che viene avvertita una persona a caso tra quelle contro-interessate per ciascuna classe di concorso.
Posso chiederti come ti sei comportata? Hai lasciato correre o ti sei affidata a un avvocato?
seraluna ha scritto:MeMoLe_Rm ha scritto:È successo anche a me per primaria. Il mio amico avvocato mi ha detto che viene avvertita una persona a caso tra quelle contro-interessate per ciascuna classe di concorso.
Posso chiederti come ti sei comportata? Hai lasciato correre o ti sei affidata a un avvocato?
il mio amico avvocato ha detto di lasciar correre tanto era pura formalità.
Per sicurezza però ti consiglio di mostrare il plico che hai ricevuto ad un avvocato e sentire che ti dice.
(che poi oltretutto mi hanno fatto sprecare una mattinata e 3 euro di bollo per andare a ritirare il plico nell'ufficio del comune....sgrunf!)
MeMoLe_Rm- Messaggi : 747
Argomenti simili
» Documentazione ruolo
» casellario giudiziario originale?
» casellario giudiziario e nomine a t.d.
» partecipazione concorso operatore giudiziario
» gazzetta ufficiale?
» casellario giudiziario originale?
» casellario giudiziario e nomine a t.d.
» partecipazione concorso operatore giudiziario
» gazzetta ufficiale?
Pagina 1 di 1