come compilare e cosa dichiarare nelle sez.H1, H2, L
Pagina 1 di 1
come compilare e cosa dichiarare nelle sez.H1, H2, L
Ho inserito la riserva N il 03/07/2012, invalidità al 60%, non ho ancora deciso se cambierò provincia, ma volevo porre alcune domande sulla compilazione delle sezioni riguardanti la legge n 68/99. Sez H barrare la lettera N(invalido civile), e poi estremi del documenti con cui è stato riconosciuto il titolo che dà luogo alla riserva,quali estremi di documenti devo scrivere? Devo tornare al centro per l'impiego a dichiarare la mia iscrizione al collocamento obbligatorio? Devo scrivere il numero della pratica dell 'AUSL che certifica il mio grado di invalidità? Sez H2 barrare la lettera S anche qui cosa scrivere riguardo agli estremi dei documenti con cui è stato riconosciuto il titolo che dà luogo alla riserva? Sez L ci sono 3 opzioni da quello che ho capito chi permane nella provincia di precedente inclusione non deve produrre nessuna certificazione. Per sfinimento sto pensando di rimanere nella provincia di inclusione.... anche se è satura. Grazie per le risposte
Carcarlo- Messaggi : 161
Argomenti simili
» Dichiarare abilitazione sostegno solo nelle GI e non nelle GE
» DICIAMO COSA SIAMO E CI DIRANNO COSA COMPILARE
» se ricorrente a pettine e nuovo inserimento sono esattamente prime nelle vecchie e nelle nuove, cosa succede?
» titoli e servizi da dichiarare nelle GI
» cosa non dichiarare mod a2 pena esclusione
» DICIAMO COSA SIAMO E CI DIRANNO COSA COMPILARE
» se ricorrente a pettine e nuovo inserimento sono esattamente prime nelle vecchie e nelle nuove, cosa succede?
» titoli e servizi da dichiarare nelle GI
» cosa non dichiarare mod a2 pena esclusione
Pagina 1 di 1