Sez. F1 Titolo di accesso graduatoria non presente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sez. F1 Titolo di accesso graduatoria non presente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sez. F1 Titolo di accesso graduatoria non presente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sez. F1 Titolo di accesso graduatoria non presente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sez. F1 Titolo di accesso graduatoria non presente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sez. F1 Titolo di accesso graduatoria non presente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sez. F1 Titolo di accesso graduatoria non presente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sez. F1 Titolo di accesso graduatoria non presente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sez. F1 Titolo di accesso graduatoria non presente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sez. F1 Titolo di accesso graduatoria non presente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Sez. F1 Titolo di accesso graduatoria non presente

+4
tatambu
serenaiannone
Pisistrato
franco.rossi
8 partecipanti

Andare in basso

Sez. F1 Titolo di accesso graduatoria non presente Empty Sez. F1 Titolo di accesso graduatoria non presente

Messaggio Da franco.rossi Ven Apr 18, 2014 7:35 am

Salve,
nella sezione F1 mi compare:titolo di accesso graduatoria non presente, qualcuno sa darmi una spiegazione?

franco.rossi

Torna in alto Andare in basso

Sez. F1 Titolo di accesso graduatoria non presente Empty Re: Sez. F1 Titolo di accesso graduatoria non presente

Messaggio Da Pisistrato Sab Apr 19, 2014 10:50 am

Succede anche a me ma solo se metto aggiornamento e trasferimento. Se metto solo Aggiornamento mi permette di compilare la sezione e mi dà il mio titolo di accesso. Spiegazione?

Pisistrato

Sez. F1 Titolo di accesso graduatoria non presente Empty Re: Sez. F1 Titolo di accesso graduatoria non presente

Messaggio Da serenaiannone Sab Apr 19, 2014 10:58 am

anche a me che devo fare aggiornamento e trasferimento

serenaiannone

Messaggio Da tatambu Sab Apr 19, 2014 11:05 am

a me succede la stessa cosa, e pure io aggiorno e mi trasferisco.....

tatambu

Messaggio Da serenaiannone Sab Apr 19, 2014 12:13 pm

mah..

serenaiannone

Sez. F1 Titolo di accesso graduatoria non presente Empty ##Titolo di accesso graduatoria non presente

Messaggio Da malucompa Mar Apr 22, 2014 4:52 pm

Stessa cosa per me....immagino/temo sia per quella circolare sul controllo dei titoli di accesso
Ho provato solo con l'aggiornamento e la dicitura in oggetto non compariva...ma siccome devo trasferirmi
mah non c'è neanche un nr verde da chiamare per evidenziare l'anomalia
restiamo in contatto

malucompa

Messaggio Da Stellina17 Mar Apr 22, 2014 4:57 pm

Stessa identica dicitura anche per me che devo aggiornare e trasferire

Stellina17

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Apr 22, 2014 5:29 pm

la sezione F1 deve essere compilata esclusivamente da chi deve dichiarare un nuovo titolo di accesso rispetto a quello con il quale è già inserito in graduatoria

l'esempio più frequente è quello di chi si trova nella graduatoria di infanzia/primaria con concorso o corso abilitante e nel frattempo ha acquisito la laurea in Scienze della formazione primaria

in questo caso si cambia il titolo di accesso per avere più punti

al di fuori di questa ipotesi (modifica titolo di accesso), la sezione F1 non va compilata.

quindi la domanda é: avete tutti un nuovo titolo da dichiarare come titolo di accesso?

se la risposta è negativa, passate oltre, non dovete compilare questa sezione

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da bobbyro Mar Apr 22, 2014 6:56 pm

lallaorizzonte ha scritto:la sezione F1 deve essere compilata esclusivamente da chi deve dichiarare un nuovo titolo di accesso rispetto a quello con il quale è già inserito in graduatoria

l'esempio più frequente è quello di chi si trova nella graduatoria di infanzia/primaria con concorso o corso abilitante e nel frattempo ha acquisito la laurea in Scienze della formazione primaria

al di fuori di questa ipotesi (modifica titolo di accesso), la sezione F1 non va compilata.

quindi la domanda é: avete tutti un nuovo titolo da dichiarare come titolo di accesso?

E infatti io mi trovo in questa situazione e dovrei sostituire il titolo d'accesso precedente con la laurea in scienze della formazione primaria.
Il mio problema è che, nonostante abbia segnato la casella 30 punti, nel pdf è spuntata la casella 6 punti.Ho provato varie volte! Come mai? inoltre, qualche rigo più giù, quando inserisco il vecchio titolo d'accesso ove richiesto, sul pdf non compare. Come dovrei procedere? E' un errore del sistema?

bobbyro

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Apr 22, 2014 7:17 pm

bobbyro ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:la sezione F1 deve essere compilata esclusivamente da chi deve dichiarare un nuovo titolo di accesso rispetto a quello con il quale è già inserito in graduatoria

E infatti io mi trovo in questa situazione e dovrei sostituire il titolo d'accesso precedente con la laurea in scienze della formazione primaria.
Il mio problema è che, nonostante abbia segnato la casella 30 punti, nel pdf è spuntata la casella 6 punti.Ho provato varie volte! Come mai? inoltre, qualche rigo più giù, quando inserisco il vecchio titolo d'accesso ove richiesto, sul pdf non compare. Come dovrei procedere? E' un errore del sistema?

il Ministero ha appena risposto su questo punto. domani la stampa del pdf dovrebbe essere visualizzata correttamente

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-ad-esaurimento-2014-dal-23-aprile-versione-aggiornata-software-presentazione-della-

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da bobbyro Gio Apr 24, 2014 9:51 am

Cara Lalla, ho riprovato ma il problema persiste, ovvero continua a registrate 6 punti sul pdf. Che fare?

bobbyro

Messaggio Da malucompa Ven Apr 25, 2014 12:48 pm

non sono più tornata a vedere se hanno risolto il problema...ma la dicitura ##Titolo di accesso graduatoria non presente" compariva in automatico in alto a sinistra marcata in rosso, fuori dalle tabelle cliccabili, non perché io volessi compilare la sezione F1, ma perché ho scelto trasferimento e aggiornamento all'inizio del percorso. (perché è di qs che ho bisogno: aggiornare il punteggio e cambiare provincia)
Infatti annullando tt e provando a mettere solo aggiornamento, senza trasferimento, la famosa dicitura non compare.
E' abbastanza lapalissiano, che in quest'operazione sulle gae, si debbano aggiungere solo titoli nuovi.
Please un po' più di fiducia nel "comprendonio" altrui

malucompa

Messaggio Da malucompa Ven Apr 25, 2014 1:01 pm

Sono appena andata a rivedere la mia compilazione e.....LA DICITURA è scomparsa
Hanno risolto!
bye bye

malucompa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili