Sez. F1 Titolo di accesso graduatoria non presente
+4
tatambu
serenaiannone
Pisistrato
franco.rossi
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sez. F1 Titolo di accesso graduatoria non presente
Salve,
nella sezione F1 mi compare:titolo di accesso graduatoria non presente, qualcuno sa darmi una spiegazione?
nella sezione F1 mi compare:titolo di accesso graduatoria non presente, qualcuno sa darmi una spiegazione?
franco.rossi- Messaggi : 36
Re: Sez. F1 Titolo di accesso graduatoria non presente
Succede anche a me ma solo se metto aggiornamento e trasferimento. Se metto solo Aggiornamento mi permette di compilare la sezione e mi dà il mio titolo di accesso. Spiegazione?
Pisistrato- Messaggi : 294
anche a me che devo fare aggiornamento e trasferimento
serenaiannone- Messaggi : 166
a me succede la stessa cosa, e pure io aggiorno e mi trasferisco.....
tatambu- Messaggi : 137
serenaiannone- Messaggi : 166
##Titolo di accesso graduatoria non presente
Stessa cosa per me....immagino/temo sia per quella circolare sul controllo dei titoli di accesso
Ho provato solo con l'aggiornamento e la dicitura in oggetto non compariva...ma siccome devo trasferirmi
mah non c'è neanche un nr verde da chiamare per evidenziare l'anomalia
restiamo in contatto
Ho provato solo con l'aggiornamento e la dicitura in oggetto non compariva...ma siccome devo trasferirmi
mah non c'è neanche un nr verde da chiamare per evidenziare l'anomalia
restiamo in contatto
malucompa- Messaggi : 21
Stessa identica dicitura anche per me che devo aggiornare e trasferire
Stellina17- Messaggi : 692
la sezione F1 deve essere compilata esclusivamente da chi deve dichiarare un nuovo titolo di accesso rispetto a quello con il quale è già inserito in graduatoria
l'esempio più frequente è quello di chi si trova nella graduatoria di infanzia/primaria con concorso o corso abilitante e nel frattempo ha acquisito la laurea in Scienze della formazione primaria
in questo caso si cambia il titolo di accesso per avere più punti
al di fuori di questa ipotesi (modifica titolo di accesso), la sezione F1 non va compilata.
quindi la domanda é: avete tutti un nuovo titolo da dichiarare come titolo di accesso?
se la risposta è negativa, passate oltre, non dovete compilare questa sezione
l'esempio più frequente è quello di chi si trova nella graduatoria di infanzia/primaria con concorso o corso abilitante e nel frattempo ha acquisito la laurea in Scienze della formazione primaria
al di fuori di questa ipotesi (modifica titolo di accesso), la sezione F1 non va compilata.
quindi la domanda é: avete tutti un nuovo titolo da dichiarare come titolo di accesso?
lallaorizzonte- Moderatore
lallaorizzonte ha scritto:la sezione F1 deve essere compilata esclusivamente da chi deve dichiarare un nuovo titolo di accesso rispetto a quello con il quale è già inserito in graduatoria
E infatti io mi trovo in questa situazione e dovrei sostituire il titolo d'accesso precedente con la laurea in scienze della formazione primaria.
Il mio problema è che, nonostante abbia segnato la casella 30 punti, nel pdf è spuntata la casella 6 punti.Ho provato varie volte! Come mai? inoltre, qualche rigo più giù, quando inserisco il vecchio titolo d'accesso ove richiesto, sul pdf non compare. Come dovrei procedere? E' un errore del sistema?
bobbyro- Messaggi : 37
bobbyro ha scritto:lallaorizzonte ha scritto:la sezione F1 deve essere compilata esclusivamente da chi deve dichiarare un nuovo titolo di accesso rispetto a quello con il quale è già inserito in graduatoria
E infatti io mi trovo in questa situazione e dovrei sostituire il titolo d'accesso precedente con la laurea in scienze della formazione primaria.
Il mio problema è che, nonostante abbia segnato la casella 30 punti, nel pdf è spuntata la casella 6 punti.Ho provato varie volte! Come mai? inoltre, qualche rigo più giù, quando inserisco il vecchio titolo d'accesso ove richiesto, sul pdf non compare. Come dovrei procedere? E' un errore del sistema?
il Ministero ha appena risposto su questo punto. domani la stampa del pdf dovrebbe essere visualizzata correttamente
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-ad-esaurimento-2014-dal-23-aprile-versione-aggiornata-software-presentazione-della-
lallaorizzonte- Moderatore
Cara Lalla, ho riprovato ma il problema persiste, ovvero continua a registrate 6 punti sul pdf. Che fare?
bobbyro- Messaggi : 37
non sono più tornata a vedere se hanno risolto il problema...ma la dicitura ##Titolo di accesso graduatoria non presente" compariva in automatico in alto a sinistra marcata in rosso, fuori dalle tabelle cliccabili, non perché io volessi compilare la sezione F1, ma perché ho scelto trasferimento e aggiornamento all'inizio del percorso. (perché è di qs che ho bisogno: aggiornare il punteggio e cambiare provincia)
Infatti annullando tt e provando a mettere solo aggiornamento, senza trasferimento, la famosa dicitura non compare.
E' abbastanza lapalissiano, che in quest'operazione sulle gae, si debbano aggiungere solo titoli nuovi.
Please un po' più di fiducia nel "comprendonio" altrui
Infatti annullando tt e provando a mettere solo aggiornamento, senza trasferimento, la famosa dicitura non compare.
E' abbastanza lapalissiano, che in quest'operazione sulle gae, si debbano aggiungere solo titoli nuovi.
Please un po' più di fiducia nel "comprendonio" altrui
Sono appena andata a rivedere la mia compilazione e.....LA DICITURA è scomparsa
Hanno risolto!
bye bye
Hanno risolto!
bye bye
Argomenti simili
» F1: titolo di accesso non presente in graduatoria?
» Graduatorie ad esaurimento 2014/17: Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile
» TITOLO ACCESSO IN GRADUATORIA PER FOTOGRAFIA
» Indicazione titolo di accesso errata in graduatoria
» Dettaglio Titolo di accesso alla graduatoria
» Graduatorie ad esaurimento 2014/17: Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile
» TITOLO ACCESSO IN GRADUATORIA PER FOTOGRAFIA
» Indicazione titolo di accesso errata in graduatoria
» Dettaglio Titolo di accesso alla graduatoria
Pagina 1 di 1