guida compilazione aggiornamento
+3
Maryangel
avidodinformazioni
francadonatella
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
guida compilazione aggiornamento
buongiorno a tutti, sono in crisi nella fase di compilazione aggiornamento , dovrei inserire 3 anni di punteggio quale modulo devo compilare
francadonatella- Messaggi : 9
Re: guida compilazione aggiornamento
ok grazie ho trovato la guida, io ho 3 anni di contratto a tempo determinato da aggiungere alla graduatoria in 1 fascia abilitata e non ho niente altro da variare, per questo che chiedevo la tabella esatta da compilare grazie a tutti.
Sei inserita nella GaE?francadonatella ha scritto:ok grazie ho trovato la guida, io ho 3 anni di contratto a tempo determinato da aggiungere alla graduatoria in 1 fascia abilitata e non ho niente altro da variare, per questo che chiedevo la tabella esatta da compilare grazie a tutti.
Se sì, devi cliccare aggiornamento per inserire i nuovi servizi.
Controlla che i tuoi dati siano esatti e procedi con l'inserimento nella sezione E, se sei in prima fascia GaE.
Se sei in terza fascia GaE la sezione è la G.
Ultima modifica di Maryangel il Ven Apr 18, 2014 9:01 pm - modificato 1 volta.
Maryangel- Messaggi : 2960
si sono inserita nella gae la guida su istanze on line dice che non si possono selezionare in contemporanea permanenza e aggiornamento diventa problematica la cosa
Permanenza + aggiornamento?
Che io sappia insieme non si possono spuntare.
Per caricare il servizio fatto, rimanendo nella stessa provincia di iscrizione, bisogna spuntare aggiornamento.
Poi ci sta che abbia capito male...
Per caricare il servizio fatto, rimanendo nella stessa provincia di iscrizione, bisogna spuntare aggiornamento.
Westy00- Messaggi : 361
ok grazie, anche io la penso cosi ,spuntare aggiornamento, e la sezione ??
Scusami ho rettificato!francadonatella ha scritto:si sono inserita nella gae la guida su istanze on line dice che non si possono selezionare in contemporanea permanenza e aggiornamento diventa problematica la cosa
E' giusto!Westy00 ha scritto:Permanenza + aggiornamento?
L’aspirante che intenda aggiornare la propria posizione o permanere in graduatoria in assenza di nuovi titoli deve barrare la lettera “A”.Westy00 ha scritto:Permanenza + aggiornamento?
La permanenza è implicita.
Ospite- Ospite
francadonatella ha scritto:ok grazie, anche io la penso cosi ,spuntare aggiornamento, e la sezione ??
Ti hanno già risposto: E se sei davvero in prima fascia (cioè su due province), G1 se invece sei in terza fascia Gae e prima fascia GI com'è più probabile.
Dec- Moderatore
ok , sono in terza fascia 1 provincia , adesso ho tutto chiaro perfetto, in settimana inoltro la domanda saluti a tutti
Io ho un problema diverso. Ho iniziato ieri la compilazione per l'aggiornamento del punteggio, ma arrivata alla pagina di aggiornamento dei servizi mi appare scritto che devo compilare la sezione E0 in quanto inserita negli elenchi prioritari, io non sono mai stata inserita negli elenchi prioritari, che io sappia! ....e comunque non riesco ad inserire i dati delle scuola perche pur digitando non scrive niente, è bloccato?! Qualcuno può darmi una risposta per risolvere la situzione? Inoltre vorrei spedire la domanda quanto prima ma non è possibile affettuare l'inoltro, risulta anche a voi?
daza- Messaggi : 38
si ,al momento sembra bloccata, si dice nei vari forum del web che bisogna aspettare a inoltrare la domanda perché stanno lavorando sul software domande aggiornamento
Ignora la sezione E0. Non puoi essere stata iscritta al salvaprecari senza aver presentato un'apposita domanda.
Dec- Moderatore
Dec, uno che è stato inserito nel salvaprecari nel 2011-2012 ma ha svolto nello stesso anno 180 giorni di servizio su un'altra CdC e vuole mettere i 12 punti su quest'ultima cosa deve fare?
A rigor si logica dovrebbe ignorare la sezione E0 e passare direttamente alla G1, dove mettere l'anno effettivamente svolto e la corrispondente CdC.
Molti si lamentano che questa procedura non va in porto. Tu cosa dici?
A rigor si logica dovrebbe ignorare la sezione E0 e passare direttamente alla G1, dove mettere l'anno effettivamente svolto e la corrispondente CdC.
Molti si lamentano che questa procedura non va in porto. Tu cosa dici?
Ospite- Ospite
Io direi che va fatto proprio così. Io ci sono riuscito (anche se nel sp nemmeno ero inserito, ma il modello diceva di sì); non capisco che problema abbiano gli altri.
Dec- Moderatore
Maryangel ha scritto:Sei inserita nella GaE?francadonatella ha scritto:ok grazie ho trovato la guida, io ho 3 anni di contratto a tempo determinato da aggiungere alla graduatoria in 1 fascia abilitata e non ho niente altro da variare, per questo che chiedevo la tabella esatta da compilare grazie a tutti.
Se sì, devi cliccare aggiornamento per inserire i nuovi servizi.
Controlla che i tuoi dati siano esatti e procedi con l'inserimento nella sezione E, se sei in prima fascia GaE.
Se sei in terza fascia GaE la sezione è la G.
io sono in terza fascia Gae ma non mi dà la possibilità di compilare la sezione E0. qualcuno sa perchè?
Nadel- Messaggi : 12
Ma eri nel salvaprecari del 2011/2012?
Dec- Moderatore
Per Nadael
Anche a me succede la stessa cosa, credo. Mi dice di compilare E0 e non c'è la possibilità di farlo, però non capiscoco perchè devo compilare E0 visto che non sono inserita nelle liste prioritarie inoltre non mi permette di inserire i servizi prestati. Cosa bisogna fare?
Anche a me succede la stessa cosa, credo. Mi dice di compilare E0 e non c'è la possibilità di farlo, però non capiscoco perchè devo compilare E0 visto che non sono inserita nelle liste prioritarie inoltre non mi permette di inserire i servizi prestati. Cosa bisogna fare?
Non compilare certamente E0 perchè dichiareresti il falso. Se non compili E0, non ti dà la possibilità di compilare G1 o l'unico problema è l'avviso che appare e che può essere tranquillamente ignorato?
Dec- Moderatore
Se non compilo E0 non mi permette di comiplare G1, è questo il problema...
Non so cosa dirti, perchè io ci sono riuscito senza problemi.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Guida della Gilda per la compilazione della domanda di aggiornamento Gae
» Guida di compilazione di OS?
» Guida compilazione
» Guida compilazione modello ES-1
» Modello A2 guida compilazione
» Guida di compilazione di OS?
» Guida compilazione
» Guida compilazione modello ES-1
» Modello A2 guida compilazione
Pagina 1 di 1