Quando fare ricorso
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Quando fare ricorso
Buonasera a tutti,
ho presentato domanda di passaggio di ruolo per scuola dell'infanzia sostegno essendo docente di sostegno titolare per la scuola primaria. Ho conseguito sia la laurea in SFP indirizzo scuola dell'infanzia che quello in SFP indirizzo scuola primaria. Il problema è che l'usp di appartenenza non mi ha riconosciuto il punteggio per la seconda laurea (che in questo caso sarebbe SFP indirizzo scuola primaria) perchè titolo di accesso al ruolo attuale. Invece, da quanto ho letto anche da alcuni vostri articoli tale titolo andrebbe valutato come seconda laurea.
L'articolo in questione è il seguente al punto 7.
http://www.orizzontescuola.it/speciali/guida-alla-valutazione-dei-titoli-mobilit-2014
La notifica della validazione del punteggio non mi è arrivata però dall'Usp di appartenenza ma dalla scuola. E' questa la giusta procedura? Non dovrebbe comunicarlo l'Usp? Quanto tempo ho per fare ricorso? E contro chi devo farlo?
ho presentato domanda di passaggio di ruolo per scuola dell'infanzia sostegno essendo docente di sostegno titolare per la scuola primaria. Ho conseguito sia la laurea in SFP indirizzo scuola dell'infanzia che quello in SFP indirizzo scuola primaria. Il problema è che l'usp di appartenenza non mi ha riconosciuto il punteggio per la seconda laurea (che in questo caso sarebbe SFP indirizzo scuola primaria) perchè titolo di accesso al ruolo attuale. Invece, da quanto ho letto anche da alcuni vostri articoli tale titolo andrebbe valutato come seconda laurea.
L'articolo in questione è il seguente al punto 7.
http://www.orizzontescuola.it/speciali/guida-alla-valutazione-dei-titoli-mobilit-2014
La notifica della validazione del punteggio non mi è arrivata però dall'Usp di appartenenza ma dalla scuola. E' questa la giusta procedura? Non dovrebbe comunicarlo l'Usp? Quanto tempo ho per fare ricorso? E contro chi devo farlo?
angela00- Messaggi : 400
Re: Quando fare ricorso
Qualcuno mi può dare una mano per piacere?
Io sono stata contattata dalla segreteria della mia scuola, dove mi è stata consegnata la copia dello stesso documento che è stato caricato su istanzeonline (prova a vedere, il tuo documento con il punteggio dovrebbe essere visibile nell'archivio 2014 sulla sinistra). A me hanno detto che ho 10 gg per il ricorso - anche se dovrò aspettare la fine delle vacanze pasquali per trovare qualcuno del sindacato da cui avere chiarimenti sul punteggio.
lilacwhisper- Messaggi : 185
Chi ti ha detto che sono 10 giorni? A me hanno detto 5.. perchè ho visto che la mail su istruzione mi è arrivata il giorno 14 se sono 5 giorni sono già fuori. Poi si può spedire tramite posta certificata?
Me l'hanno detto in segreteria.
lilacwhisper- Messaggi : 185
Ci sono 10 giorni di tempo per segnalare eventuali errori. Infatti nella notifica c'è scritto :" Nel caso dovesse riscontrare una eventuale differenza con i dati a sua conoscenza, la preghiamo di darne comunicazione entro dieci giorni dalla ricezione della presente."
giovanna onnis- Messaggi : 22246
io non ho ricevuto alcuna mail, devo preoccuparmi?
spiderman- Messaggi : 488
Neanche io ho ricevuto la notifica di convalida, parlo di scuola superiore e l'anno scorso l'ho ricevuta nel mese di giugno. La frase che ho riportato nel precedente post è sempre la stessa ogni anno
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» Quando si può fare ricorso...grad. ad esaurimento???
» Conciliazioni: mi sono stancata. Quando posso fare ricorso?
» Ricostruzione di carriera...fino a quando si può verificare e fare ricorso?
» graduatoria interna di istituto
» SENTENZA "SUBITO GLI ITP IN 2 FASCIA" delle G.I.... Vista la sentenza e l'aggiornamento delle Graduatorie perche il MIUR non emette un decreto per il passaggio in 2 Fascia? Se non erro lo dice la sentenza!....leggete!
» Conciliazioni: mi sono stancata. Quando posso fare ricorso?
» Ricostruzione di carriera...fino a quando si può verificare e fare ricorso?
» graduatoria interna di istituto
» SENTENZA "SUBITO GLI ITP IN 2 FASCIA" delle G.I.... Vista la sentenza e l'aggiornamento delle Graduatorie perche il MIUR non emette un decreto per il passaggio in 2 Fascia? Se non erro lo dice la sentenza!....leggete!
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1