servizio Por Miur regione
+8
katia sanrtacroce
simosflacla
gio'
Rosalba82
php78
ale81
libera
daniela73me
12 partecipanti
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
servizio Por Miur regione
Promemoria primo messaggio :
dove si dichiara il servizio prestato nei cosiddetti progetti regionali?servizio statale e istituzione scolastica quale devo mettere?nel cartaceo nel precedente aggiornamento specificai che si trattava di POR e il nome della capofila e delle scuole in rete, qui mi pare che non si può...non ero inserita negli elenchi prioritari ma solo nelle Gae quindi mi spetta il punteggio per il periodo complessivo.
dove si dichiara il servizio prestato nei cosiddetti progetti regionali?servizio statale e istituzione scolastica quale devo mettere?nel cartaceo nel precedente aggiornamento specificai che si trattava di POR e il nome della capofila e delle scuole in rete, qui mi pare che non si può...non ero inserita negli elenchi prioritari ma solo nelle Gae quindi mi spetta il punteggio per il periodo complessivo.
daniela73me- Messaggi : 617
Re: servizio Por Miur regione
oggi ho chiamato l'AT per spiegare che le note sez G1 ed alcune spunte su altre sezioni sul pdf non compaiono. l'incaricata mi ha detto che è un problema riscontrato da tanti e che stanno attendendo chiarimenti dal miur.
mi ha consigliato intanto di stampare direttamente la schermata che abbiamo compilato.
mi ha consigliato intanto di stampare direttamente la schermata che abbiamo compilato.
bettina9- Messaggi : 134
daniela73me ha scritto:daniela73me ha scritto:ok, ce l'ho fatta. Ho solo un paio di dubbi:
1. Le note non compaiono nel PDF
2. Non c'è la PEC
3. Non c'è l'identificativo assegnato dal sistema
Tutto ciò è normale? Capita anche a voi?
Rosalba, queste note sul por ti compaiono nel pdf o no? a me no.
Non ti so rispondere perchè ancora non ho fatto l'inoltro, lo farò oggi.. ieri ho provato ma nel pomeriggio il sistema dava errore! Però neanche alla mia amica sono spuntate... booh!
La pec non posso inserirla neanche io
Rosalba82- Messaggi : 96
Per la pec il miur ha chiarito, non fa niente. Per identificativo penso lo stesso perché compare durante la compilazione. Le note le vedo nella schermata e quindi la stampero'. Cmq penso che all'at lavoreranno solo all'interno del sistema, non stamperanno i pdf quindi anche loro vedranno note e identificativo.
I progetti regionali valgono come supplenze normali, quindi vengono inseriti come supplenze. Magari specificatelo nelle note che si trattavano di progetti.
baby33- Messaggi : 1181
ma le note si devono vedere o no nel pdf?
nel mio PDF non si vedono
simosflacla- Messaggi : 206
intendo quelle della sez G, sul por
esatto..io le avevo inserite ma nel pdf non compaiono
Pare che il problema delle note sia stato risolto. Cosa dobbiamo fare? Inoltrare di nuovo o va bene così?
ma io ho inoltrato ieri e le note non comparivano ancora nel pdf
Alla fine ho deciso di correggere, tutto ok e stavolta le note ci sono. Ho inserito anche il superamento del concorso.
ma se annullo l'inoltro devo rifare tutto da capo oppure restano le parti già compilate?
Ho inoltrato, ma nel cartaceo non compare la nota in cui indicavo che si trattava di progetto. Ho rivisualizzato la domanda e li compare. e' normale? Nella sezione M lettera I ho già scritto e non mi faceva scrivere altro. che faccio?
ale81- Messaggi : 385
daniela73me ha scritto:Alla fine ho deciso di correggere, tutto ok e stavolta le note ci sono. Ho inserito anche il superamento del concorso.
hai dovuto riscrivere tutto? Alla fine la nota compare?
Ciao daniela73me, ho provato anch'io a reinserire le note con un nuovo inoltro e stavolta fortunatamente compaiono nella parte conclusiva della domanda.
Ma, che tu sappia, si possono dichiarare anche i progetti non regionali? Ho inserito questo mio quesito in un altro post ma non ho ancora ricevuto una risposta...
Ma, che tu sappia, si possono dichiarare anche i progetti non regionali? Ho inserito questo mio quesito in un altro post ma non ho ancora ricevuto una risposta...
Lo86- Messaggi : 16
Lo86 hai dovuto riscrivere la domanda x intero? hai reinserito il servizio e la nota relativa? usi morzilla?
No non ho riscritto tutta la domanda, solo la parte che mi interessava e che volevo modificare, Uso internet chrome...
Lo86- Messaggi : 16
cosa avete scritto nella nota? avete messo anche le scuole in rete? a questo punto riprovo anche io a inoltrare di nuovo. inoltre nel titolo di preferenza Q avete inserito ente,ecc? io no
cosa è cambiato rispetto a prima? avete scritto la nota nella sezione relativa al servizio? non vorrei ripetere l'inoltro e ritrovarmi di nuovo senza note!
Sì deve riscrivere solo la parte che interessa, le note compaiono, non ho scritto le scuole in rete ma ho specificato il nome del progetto. I progetti non regionali credo che non valgano.
Visto che le note le ho già inserite e non compaiono nel pdf, le devo cancellarle e reinserire? Cioè elimino, riscrivo e registro servizio?
sì, infatti il servizio in cui avevo inserito le note l'ho eliminato e ricompilato, con le note.
tutto sistemato..ora le note compaiono nel pdf alla fine della sezione g
SCUSATE MA I POR AVEVANO valenza biennale? cioè davano 24 punti? anche a chi eventualmente non avesse lavorato? una mia amica era nel salvaprecari 2009/10, poi non fece domanda per 2010/2011, pero' era nellalista dei por...2009....ora ci chiediamo potrebbe avere il punteggio per l'anno 2010-11 solo in virtu' dellagraduatoria por?...non ha piu'lavorato
SOEMIA- Messaggi : 625
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Regione di servizio o qualunque regione?
» Compilazione pag. 8
» enti accreditati regione o miur
» tabella MIUR CANDIDATI AMMESSI PER REGIONE E CDC
» Partecipazione a Seminario fuori regione organizzato dal MIUR
» Compilazione pag. 8
» enti accreditati regione o miur
» tabella MIUR CANDIDATI AMMESSI PER REGIONE E CDC
» Partecipazione a Seminario fuori regione organizzato dal MIUR
Pagina 4 di 5