Anno di servizio "dimenticato": può essere recuperato?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Anno di servizio "dimenticato": può essere recuperato?
In sede di aggiornamento della GaE scopro di aver dimenticato negli anni scorsi un anno di servizio (il 2000-2001) mai indicato in sede di iscrizione e aggiornamenti successivi.
Secondo voi è recuperabile adesso o è perso per sempre?
Grazie per chi potrà rispondermi.
E Buona Pasqua a tutti!
Secondo voi è recuperabile adesso o è perso per sempre?
Grazie per chi potrà rispondermi.
E Buona Pasqua a tutti!
lombardosardanapalo- Messaggi : 44
Re: Anno di servizio "dimenticato": può essere recuperato?
E' recuperabile. Ma fino al 2003-2004 il servizio è valutabile solo se si riferisce alla classe di concorso che stai facendo valutare; non è possibile far valutare servizi non specifici.
gugu- Messaggi : 39712
E' una cosa che interessa anche a me, chiedo scusa se mi intrometto. Io non ho dimenticato un anno di servizio ma nel 2006/07 ero alle prime armi e ho inserito un servizio in tutto l'anno nella A047(che non è la classe in cui carico i punteggi). Poi anni dopo riordinando i certificati di servizio mi accorgo di aver fatto i primi mesi una supplenza che io credevo fosse nella A047, invece(benedetta inesperienza!) era nella A049(dove attualmente carico il punteggio), con il risultato di aver perso 3 punti!
E' possibile (avendo già dichiarato un altro servizio) dichiarare questi mesi? Si dichiarano come gli altri servizi? Se li carico lo stesso che vada bene o no (almeno mi metto la coscienza in pace) mi succede qualcosa?
Grazie!
E' possibile (avendo già dichiarato un altro servizio) dichiarare questi mesi? Si dichiarano come gli altri servizi? Se li carico lo stesso che vada bene o no (almeno mi metto la coscienza in pace) mi succede qualcosa?
Grazie!
teleonora- Messaggi : 132
Se per quell'anno hai dichiarato già 6 mesi sulla A047 non è possibile dichiarare nulla ora.
gugu- Messaggi : 39712
Grazie gugu, almeno mi sono tolta un dubbio!
Anche se in realtà quei 3 punti in questi anni non hanno fatto poi una gran differenza(per fortuna)!
Anche se in realtà quei 3 punti in questi anni non hanno fatto poi una gran differenza(per fortuna)!
teleonora- Messaggi : 132
Grazie, Gugu, anche se la tua risposta è quella che temevo: l'anno purtroppo è "aspecifico".
Un saluto cordiale.
Un saluto cordiale.
lombardosardanapalo- Messaggi : 44
Argomenti simili
» Per chi ha dimenticato lo scorso anno di inserire il servizio giuridico riconosciuto per il salvaprecari...
» sono necessari 3 anni di servizio consecutivi per essere immessi in ruolo il prossimo anno?
» Il servizio militare può essere considerato come un servizio prestato presso un'altra amministrazione pubblica?
» Ho dimenticato la preferenza Q: servizio senza demerito
» Ho dimenticato di inserire il servizio aspecifico in III fascia...
» sono necessari 3 anni di servizio consecutivi per essere immessi in ruolo il prossimo anno?
» Il servizio militare può essere considerato come un servizio prestato presso un'altra amministrazione pubblica?
» Ho dimenticato la preferenza Q: servizio senza demerito
» Ho dimenticato di inserire il servizio aspecifico in III fascia...
Pagina 1 di 1