Vincita del concorso docenti come titolo valutabile
+4
avidodinformazioni
tanganika
Dec
piera74
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Vincita del concorso docenti come titolo valutabile
Promemoria primo messaggio :
Nella tabella di valutazione dei titoli è specificato ch "per ogni abilitazione o idoneità all’insegnamento posseduta, in aggiunta al titolo valutato quale titolo di accesso" si attribuiscono 3 punti. Nei titoli valutabili posso inserire come titolo il superamento (e vincita!!!!) dell'ultimo concorso docenti? Ho sentito pareri discordanti e c'è molta confusione. Pensavo di inserire questo titolo spiegando poi nelle annotazioni che, nell'incertezza, ho preferito indicarlo e poi sarà l'usp, se nel frattempo interverranno chiarimenti da parte del Ministero, a valutare l'opportunità di attribuire o meno tre punti. C'è qualcuno che si trova nella mia stessa situazione e/o ha informazioni più precise su come dobbiamo comportarci? Grazie mille!!!
Nella tabella di valutazione dei titoli è specificato ch "per ogni abilitazione o idoneità all’insegnamento posseduta, in aggiunta al titolo valutato quale titolo di accesso" si attribuiscono 3 punti. Nei titoli valutabili posso inserire come titolo il superamento (e vincita!!!!) dell'ultimo concorso docenti? Ho sentito pareri discordanti e c'è molta confusione. Pensavo di inserire questo titolo spiegando poi nelle annotazioni che, nell'incertezza, ho preferito indicarlo e poi sarà l'usp, se nel frattempo interverranno chiarimenti da parte del Ministero, a valutare l'opportunità di attribuire o meno tre punti. C'è qualcuno che si trova nella mia stessa situazione e/o ha informazioni più precise su come dobbiamo comportarci? Grazie mille!!!
piera74- Messaggi : 319
Re: Vincita del concorso docenti come titolo valutabile
Piera che classe di concorso?piera74 ha scritto:Mi sono permesso di parlare di "vincita" perché sono arrivata prima e...nessuna immissione in ruolo! Quindi mi sembra di capire che non dobbiamo inserire il superamento di questo concorso! A me sembra ingiusto....forse dovrebbe intervenire il ministero con un chiarimento!fradacla ha scritto:piera74 ha scritto: Nei titoli valutabili posso inserire come titolo il superamento (e vincita!!!!) dell'ultimo concorso docenti?
Che cosa intendi per vincita?
Mi sbaglio o per il concorso del 2012 i vincitori sono gli immessi in ruolo?
Grazie a tutti per le risposte!
Venice07- Messaggi : 17
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» è un titolo valutabile?
» Titolo valutabile o no?
» titolo non valutabile
» Laurea e titolo valutabile
» Dubbio su titolo valutabile
» Titolo valutabile o no?
» titolo non valutabile
» Laurea e titolo valutabile