Vincita del concorso docenti come titolo valutabile - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Vincita del concorso docenti come titolo valutabile - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Vincita del concorso docenti come titolo valutabile - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Vincita del concorso docenti come titolo valutabile - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Vincita del concorso docenti come titolo valutabile - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Vincita del concorso docenti come titolo valutabile - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Vincita del concorso docenti come titolo valutabile - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Vincita del concorso docenti come titolo valutabile - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Vincita del concorso docenti come titolo valutabile - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Vincita del concorso docenti come titolo valutabile - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Vincita del concorso docenti come titolo valutabile

+4
avidodinformazioni
tanganika
Dec
piera74
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Vincita del concorso docenti come titolo valutabile - Pagina 2 Empty Vincita del concorso docenti come titolo valutabile

Messaggio Da piera74 Dom Apr 20, 2014 9:41 pm

Promemoria primo messaggio :

Nella tabella di valutazione dei titoli è specificato ch "per ogni abilitazione o idoneità all’insegnamento posseduta, in aggiunta al titolo valutato quale titolo di accesso" si attribuiscono 3 punti. Nei titoli valutabili posso inserire come titolo il superamento (e vincita!!!!) dell'ultimo concorso docenti? Ho sentito pareri discordanti e c'è molta confusione. Pensavo di inserire questo titolo spiegando poi nelle annotazioni che, nell'incertezza, ho preferito indicarlo e poi sarà l'usp, se nel frattempo interverranno chiarimenti da parte del Ministero, a valutare l'opportunità di attribuire o meno tre punti. C'è qualcuno che si trova nella mia stessa situazione e/o ha informazioni più precise su come dobbiamo comportarci? Grazie mille!!!

piera74

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Vincita del concorso docenti come titolo valutabile - Pagina 2 Empty Re: Vincita del concorso docenti come titolo valutabile

Messaggio Da Venice07 Mer Apr 23, 2014 7:23 pm

piera74 ha scritto:
fradacla ha scritto:
piera74 ha scritto: Nei titoli valutabili posso inserire come titolo il superamento (e vincita!!!!) dell'ultimo concorso docenti?

Che cosa intendi per vincita?
Mi sbaglio o per il concorso del 2012 i vincitori sono gli immessi in ruolo?
Mi sono permesso di parlare di "vincita" perché sono arrivata prima e...nessuna immissione in ruolo! Quindi mi sembra di capire che non dobbiamo inserire il superamento di questo concorso! A me sembra ingiusto....forse dovrebbe intervenire il ministero con un chiarimento!
Grazie a tutti per le risposte!
Piera che classe di concorso?

Venice07

Vincita del concorso docenti come titolo valutabile - Pagina 2 Empty Re: Vincita del concorso docenti come titolo valutabile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili