aggiornamento graduatorie - servizio sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aggiornamento graduatorie - servizio sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aggiornamento graduatorie - servizio sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aggiornamento graduatorie - servizio sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aggiornamento graduatorie - servizio sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aggiornamento graduatorie - servizio sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aggiornamento graduatorie - servizio sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aggiornamento graduatorie - servizio sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aggiornamento graduatorie - servizio sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aggiornamento graduatorie - servizio sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

aggiornamento graduatorie - servizio sostegno

3 partecipanti

Andare in basso

aggiornamento graduatorie - servizio sostegno Empty aggiornamento graduatorie - servizio sostegno

Messaggio Da Ospite Lun Apr 21, 2014 7:05 am

Buongiorno Lalla, moderatori del sito e tutti gli altri utenti,
ho un dubbio sulla compilazione della domanda di aggiornamento di Gae nei titoli di servizio:

faccio un esempio per essere più chiara

servizio: A.S. 2013/2014 nella medesima scuola statale e contemporaneamente
6 h A043 dal 01/10/2013 al 30/06/2014 e contemporaneamente
12 h sostegno scuola media (senza titolo di specializzazione) dal 01/10/2013 al 30/06/2014

basterà indicare: A043 dal 01/10/2013 al 30/06/2014 senza spuntare la voce "servizio su sostegno" oppure è necessario scegliere l'opzione "servizio su sostegno"?

*

altro esempio:

servizio: A.S. 2013/2014 nella medesima scuola statale ma non contemporaneo
6 h A043 dal 01/10/2013 al 15/12/2013 e
12 h sostegno scuola media (senza titolo di specializzazione) dal 16/12/2013 al 30/06/2014

basterà indicare: A043 dal 01/10/2013 al 30/06/2014 senza spuntare la voce "servizio su sostegno" oppure è necessario scegliere l'opzione "servizio su sostegno"?

*

altro esempio:

servizio: A.S. 2013/2014 che si sovrappone ma in 2 scuole diverse
6 h A043 dal 01/10/2013 al 30/06/2014 in scuola 1
12 h sostegno scuola media (senza titolo di specializzazione) dal 01/03/2014 al 30/06/2014 in scuola 2

*

In pratica il mio dubbio è, quando si è lavorato sia sulla materia che sul sostegno nel medesimo anno nella stessa scuola oppure in scuole diverse, per periodi che si sovrappongono oppure no, come dobbiamo regolarci con la compilazione dei titoli di servizio per quanto riguarda l'opzione "servizio su sostegno" (la casellina è a fianco della casella nella quale si specifica es. "S" per scuola statale.

GRAZIE anticipatamente per la collaborazione e,
un augurio di buone feste.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie - servizio sostegno Empty Re: aggiornamento graduatorie - servizio sostegno

Messaggio Da Dec Lun Apr 21, 2014 10:43 am

1) In questo caso puoi scegliere quale dei due servizi dichiarare, perciò puoi spuntare o no.
2) In questo caso invece devi dichiarare i due servizi separatamente e per il secondo spuntare servizio su sostegno.
3) Come il caso 1. Direi che, visto che il secondo servizio non ti garantisce i 12 punti, ti conviene dichiarare il primo e quindi non spuntare niente.

In tutti i casi però puoi dichiarare il servizio prestato fino al giorno dell'inoltro della domanda e non fino al 30/6. Altra regola da ricordare è che non devi mai dichiarare due servizi contemporanei, quindi se si sovrappongono ne devi scegliere uno.

Dec
Moderatore
Moderatore

aggiornamento graduatorie - servizio sostegno Empty Re: aggiornamento graduatorie - servizio sostegno

Messaggio Da Ospite Mar Apr 22, 2014 10:43 am

Grazie per la risposta.

Ho letto sulla guida per la compilazione per l'aggiornamento delle Gae che "il sistema non consente di registrare il servizio eccedente i 180 gg".
Per cui mi domando:
dichiarando il servizio dal 16 settembre 2013 al giorno dell'inoltro della domanda (es. 10 maggio 2014), i giorni sarebbero più di 180. Il sistema quindi non mi permetterà di inserire queste date?

Inoltre, ho i seguenti ulteriori dubbi:

1) E' necessario il CODICE PERSONALE per inserire e inoltrare oppure lo chiedono soltanto se volessi cancellare la domanda?
2) nella sezione C1 devo scrivere niente oppure le graduatorie delle mie classi di concorso compaiono in automatico?
3) nella sezione C1 le GRADUATORIE SPECIALI non vedenti e sordomuti sono solo per chi è specializzato sul sostegno o possono compilarle anche gli abilitati sulle discipline?
4) nella sezione F1 si devono reinserire le abilitazioni oppure compaiono in automatico?

grazie,

buona giornata

Grazie anticipatamente per la collaborazione.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Dec Mer Apr 23, 2014 11:17 am

Nella vecchia versione consentiva di inserire anche più di 180 giorni in questi casi; non so se adesso sia diverso; comunque non cambia nulla perchè sono sempre 12 punti.
1) Adesso è necessario.
2) In automatico.
4) Non devi inserire nulla se non cambi il titolo di accesso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Love80 Mer Apr 23, 2014 11:34 am

Dec ha scritto:1) In questo caso puoi scegliere quale dei due servizi dichiarare, perciò puoi spuntare o no.
2) In questo caso invece devi dichiarare i due servizi separatamente e per il secondo spuntare servizio su sostegno.
3) Come il caso 1. Direi che, visto che il secondo servizio non ti garantisce i 12 punti, ti conviene dichiarare il primo e quindi non spuntare niente.

In tutti i casi però puoi dichiarare il servizio prestato fino al giorno dell'inoltro della domanda e non fino al 30/6. Altra regola da ricordare è che non devi mai dichiarare due servizi contemporanei, quindi se si sovrappongono ne devi scegliere uno.
Quindi DEC mi confermi che se ho lavorato su sostegno (senza titolo di sostegno) devo spuntare la casellina sostegno?

Love80

Messaggio Da Love80 Mer Apr 23, 2014 12:44 pm

[quote="Dec"
2) In questo caso invece devi dichiarare i due servizi separatamente e per il secondo spuntare servizio su sostegno.[/quote]

Scusate. Ho controllato l'aggiornamento scorso e ho visto che, nonostante io abbia lavorato sul sostegno senza titolo, non avevo spuntato la casellina servizio di sostegno proprio perché non avevo il titolo. Ho sbagliato anche l'altra volta?
Quindi bisogna spuntare servizio sostegno se si è lavorato su sostegno senza titolo di specializzazione sostegno? E' scritto in qualche FAQ miur?
Grazie.

Love80

Messaggio Da Dec Mer Apr 23, 2014 1:25 pm

Sì, hai sbagliato anche l'altra volta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Love80 Mer Apr 23, 2014 1:28 pm

Dec ha scritto:Sì, hai sbagliato anche l'altra volta.
Ops... bene. Grazie.

Love80

Messaggio Da Casty Sab Mag 14, 2022 3:52 pm

Buonasera, ho un dubbio da risolvere e ringrazio in anticipo chi risponderà. Negli ultimi due anni ho lavorato da graduatoria incrociata su sostegno con un contratto fino a giugno. Quando entro in titoli di servizio mi dice di importare la domanda, poi compare un menù a tendina dove mi chiede di scegliere la graduatoria su cui caricare il punteggio (ho due classi di laurea). Leggendo le FAQ del Ministero mi era parso di capire che questa scelta è ininfluente perché i punteggi vengono caricati in automatico su entrambe le mie classi di concorso. E' così? Quindi non debbo scegliere la classe di concorso per cui non debbo procedere a selezionarla? O non è così e quindi ne debbo scegliere comunque una o ne debbo scegliere entrambe? Infine in tipologia di servizio quale casella spuntare? La a.C1 o la e.C2? Grazie infinite a chi mi illuminerà

Casty

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili